Sottofondo musicale radio e/o cd?

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Dalla mia esperienza preferisco sempre sottofondi .usicali con cds di rock, metal ed elettronic music chill per performance totalizzanti..

.. a chi ha dato fastidio la radio?
 
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Io uso playlist mie... dipende dalle giornate e dalla persona alle volte vladsica alle volte soft rock french touch o da budhaa bar oppure cantautorato italiano dipende molto dalle sensazioni. He ho con le persone che si presentano
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, per quanto mi riguarda, un bel sottofondo musicale aiuta l'atmosfera, personalmente gradisco molto un brano non cantato,un brano dove la fa da padrone il pianoforte oppure il sassofono.
Non so se violo qualche regola, facendo nomi dei miei preferiti...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Tempi,peccato che la mia dimestichezza con la tecnologia mi impedisce di cercare ciò che intendevo con musica da sottofondo, in poche parole non sono capace....:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
alligator, grazie per le informazioni, appena ho tempo, guardo tutto accuratamente, cmq ( e spero di non infrangere qualche regola),in certi momenti di "intimità", adoro avere un sottofondo sdolcinato, tipo Richard Claydermann, Fausto Papetti, anche Celine Dion non mi dispiace...
...lo confesso, sono un orso un po' romantico....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Commenta
Alto