Perchè la pay non si accasa con un ricco?

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
i bigotti invece che classificano le donne in base alla loro condotta sessuale presente o passata sono equiparabili alle donne che misurano un uomo dalle loro epsrienze sessuali o sentimentali . compilatori di curriculum che di solito rimangono con la penna in mano mentre gli altri vivono autenticamente la vita senza tanti giudizi superficiali.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
qui scrivono in percentuale pochi clienti considerata la massa totale che non scrive qui eppure in percentuale mi sembra abbastanza alta quella di uomini che si fidanzerebbero volentieri con una prostituta leggendo certi argomenti sparsi. alcuni muoiono proprio dalla voglia. non lo scrivo io ma lo leggo.
Sì alcuni in teoria lo farebbero, in pratica nutro qualche dubbio.
Su ricchi e ricconi ne nutro ancora di più. Spesso, molto più spesso di quanto ne abbiamo coscienza, la persona con cui ci accompagnamo un po' ci rappresenta, credo che sia inevitabile a meno che non siamo totalmente liberi dai condizionamenti sociali e ciò sarebbe sicuramente auspicabile.
Che poi per alcuni, ricconi o aspiranti tali ma non solo, la donna simboleggi uno status non è certo una novità. Pertanto avere come compagna una prostituta o ex prostituta, non credo possa essere un'ambizione come pare lo sia qua dentro.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
a certi livelli frequqntano non so come definirle diversamente prostitute? non gli annunci garantito per incontrare un ricco come dice il titolo bisogna frequntare certi ambienti e una che si prostituisce lo fa già perchè in certi ambienti non ci gravita neanche da lontano
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
perchè come leggo da latre parti sembra che le prostitute siano tutte bellissime modelle superfighe giovanissime ma quelle non si prostituiscono o comuq non con gli annunci così alla mercè di tutti a fare ogni genere di servizi ))))
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
molte prostitute io dico la maggior parte se trovasse un ricco milionario che dice ti sposo e ti mantengo e avrai metà dei miei beni tutto intestato garantito che due minuti dopo gli porta già i documenti per farglieli firmare
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Certo, altrimenti non si chiemarebbero prostitute :pleasantry:
Vabbè, battute a parte, il discorso sarebbe anche comprensibile.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
è formulata male la domanda non si capisce se intende ricchi o benestanti medi

anche benestanti, intendo semplicemente uno che può permettere alla donna di vivere nella comodità (ma non necessariamente nel lusso) senza lavorare.
Ahah tu già pensavi agli sceicchi di Dubai lol, ovvio che a quel livello non si hanno problemi a trovare donne, semmai si fa fatica a mandarle via lol
Che poi spesso noto che i piccoli imprenditori non si fanno problemi a lasciare la donna a far nulla (eccetto magari badare ai figli, e le donne lo fanno pesare come se spaccassero pietre tutto il giorno) mentre loro si fanno il culo per 12 ore al giorno, quindi alla donna andrebbe di lusso.
Comunque vabbè era un thread un po' di cazzeggio, ovviamente ci saranno in molte che lo faranno (accalappiarsi un ricco/benestante), mi chiedevo insomma se una pay media avrebbe difficoltà a trovare qualuno di questo tipo se lo volesse.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Perché il ricco può scegliere e quasi mai sceglie da fesso. In questo caso diventerebbe molto presto uno spiantato. Poi tutto puo' essere, anche che un film come Pretty Woman diventi realtà. In effetti se una avesse il fisico di Julia Roberts qualche possibilità di trovare uno che la toglie dal marciapiedi ce l'avrebbe eccome.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
anche benestanti, intendo semplicemente uno che può permettere alla donna di vivere nella comodità (ma non necessariamente nel lusso) senza lavorare.
Ahah tu già pensavi agli sceicchi di Dubai lol, ovvio che a quel livello non si hanno problemi a trovare donne, semmai si fa fatica a mandarle via lol
Che poi spesso noto che i piccoli imprenditori non si fanno problemi a lasciare la donna a far nulla (eccetto magari badare ai figli, e le donne lo fanno pesare come se spaccassero pietre tutto il giorno) mentre loro si fanno il culo per 12 ore al giorno, quindi alla donna andrebbe di lusso.
Comunque vabbè era un thread un po' di cazzeggio, ovviamente ci saranno in molte che lo faranno (accalappiarsi un ricco/benestante), mi chiedevo insomma se una pay media avrebbe difficoltà a trovare qualuno di questo tipo se lo volesse.
Qualche settimana fa incontrai una mulatta, molto carina e simpatica. Scherzando fingemmo di volerci fidanzare. Mi disse che avrei dovuto farmi carico di lei, due figli e la mamma (leggasi suocera!).
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Questa domanda dovreste farla ad un ricco.. a Dubhai arrivano ogni anno nuove ragazze per soddisfare i vizi dei miliardari principi arabi figuriamoci ne possino avere quante ne vogliono.. la stessa cosa non cambia in italia ( crisi permettendo).

Ma a Dubhai, ad un certo punto, le ragazze non si sa che fine fanno....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Qualche settimana fa incontrai una mulatta, molto carina e simpatica. Scherzando fingemmo di volerci fidanzare. Mi disse che avrei dovuto farmi carico di lei, due figli e la mamma (leggasi suocera!).

ma il problema non sono i soldi se uno è molto benestante non è quello a frenarli garantito infatti quante mogli italiane mantenute ci sono ? tantissime e anche se lavorano e potrebbero essere indipendenti i mariti se guadagnano più di loro pagano comunque tutto pure non si fanno mica problemi poi non sono tutte con figli le prostitute io credo che la domanda sia perchè una prostituta decende che pure riceve proposte e quidni uomini disposti a mantenerla preferisce comunque prostituirsi ? non mulatte disperate anche se carine con 12 figli e prozie quelle magari al primo che glielo propone dicono di sì sicuro
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
italiane mantenute e che costano anche tanto ai mariti fidanzati e li comandano a bacchetta piene di vizi su dai gli uomini se se lo possono permettere spendono sempre per le donne
 
Commenta
Alto