Perchè la pay non si accasa con un ricco?

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
anche la mia ex fimma ha provato a scoparmi io pensavo non fosse riuscita la penetrzione invece non mi ero ccorta che era già dentro XD
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
anche la mia ex fiamma credeva di averlo grosso comq oggi è così domani non sai non si sa piu un caxxx non lo vedi cosa sta succedendo nel mondo finanziario nel rapporto banche governanti loro servitori vale la ratio di rastrellare piu ricchezza possibile dalla popolazione tu sei tranquillo e vivi beato contento te mi fa piacere ma chi ha molto denaro da nascondere è in continuo movimento non dorme sugli allori garantito ma contento te dormi pure tranquillo XD
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non cominciare a parlarmi diffcile in lingua geometrica XD
se non hai nulla da nascondere allora di che cax stimo parlando
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... e investire in immobili? È poi affittare e dichiararlo, così si è in regola??
La sparo così eh!! Non sono pratico di finanza.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
BORDELLI...investite in BORDELLI...

Con tutti i polli italioti pronti a farsi spellare è un investimento stellare...:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Quello di S.Marino medio, il resto è più vicino...

San Marino e' stato tolto dalla black list ( paesi che non comunicano) nel 2014.
Visto che hai un conto piccolo ( 100.000 euro non sono una gran cifra, la GdF ha molto da fare), direi semplicemente che sanno del tuo conto ma per ora non agiscono. Anche perche' probabilmente li puoi semi-giustificare parte delle tasse le avrai pagate, per cui non vale la pena intentare un procedimento di dubbio esito. Ma non e' certo una soluzione praticabile da una disoccupata che versa 20.000 euro in contante all'anno, una cosa visibilissima che fa' pensare non solo ad evasione ma anche a reati.

E' possibile accumulare patrimoni di milioni spacciando senza farsi beccare.
Se parliamo di prestanome, societa fittizzie ecc ok si c'e' la possibilita' di farla franca. Ma e' tutto a forte rischio, nessuno ti consiglierebbe di farlo.
Quando invece fino a 2 anni fa' la vicinissima Austria aveva il segreto bancario iscritto nella Costituzione, per cui bastava una gita con il contante in una borsa ed era fatta.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
allora considerando vhe se io dichiarasdi cio che guadagno non avrei la copertura sanitaria e la pensione pefche mai dovtei pagare?
Detto questo, per gli immobili basta semplicemente dare i soldi in mano ad una persona fidata far comprare la casa o l appartamento e farselo donare, questo vale per case ed auto pef i contanti basta conoscere qualcuno che ti aiuti e non è assolutamente così impossibile
Ricordo che per dover dichiarare qualvosa, qualcosa si dovrebbe avere, per esempio io sono nullatenente, vhe controlli mi possono fare? Per cosa mi potrebbero perseguire? Per nulla... è ovvio che se mi intesto 10 case e 5 mavchine magari do un attimo nell occhio ma se non ho nulla nulla dichiaro le donazioni non rientrano nei beni tassabili....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Esempio io in svizzera ho sempre pagato le tasse, ed ho anche la pensione minima...non c e motivo di evadere se tutto funziona e le spese sono adeguate ai guadagni, in italia non funziona così ed io non pago per vose di cui non posso usufruire....
Basti solo pensare che a xurigo ogni settimana avevo i controlli sanitari obbligatori qua in un centro mts mi hanno detto letteralmente: io non la visito pefche lei potrebbe cambiare lavoro invece di fare questo.
Ecco c e una sostanziale differenza qua meritano d essere fregati....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Cioè? Tiri fuori i soldi da sotto il materasso, li dai al prestanome e questo in contanti compra una casa e poi la dona e tutti vissero felici e contenti?
Uhm... io starei un po' attento nel mettere in pratica una procedura simile. Poi che sulle donazioni non ci siano tasse... mah... parliamone.
 
Commenta
Alto