Perchè la pay non si accasa con un ricco?

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
941
Località
tra il Tevere e i loft.
Rispondo al 3d iniziale, tralasciando le successive considerazioni finanziarie, delle quali poso conosco. Perché non si accasa con un ricco...dunque.

Perché quella di pay è una attività (mi rifiuterò finchè vivo di chiamarla lavoro), che una ragazza o donna sceglie di fare per un tempo più o meno lungo della sua esistenza, più o meno forzata dagli eventi esterni, con maggiore o minore soddisfazione a seconda dell'indole della ragazza/donna e della sua propensione alla trasgressione e al sesso con sconosciuti...Ma sempre in piena libertà di smettere, ovviamente considero solo quelle che lo fanno spontaneamente.

Ma comunque con un confine temporale definito dalla sua volontà (così come libero è un punter)..cosa più difficile in caso di un legame costante e duraturo, senza contare le costrizioni che anche l'essere sposata ad uno che è Rockefeller o come diamine si scrive, comporterebbe inevitabilmente.

così stupidamente mi vengono in mente queste motivazioni.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Lavorando su appuntamento segno i numeri in un ahenda e se mai mi succederà di prendere qualcosa sarà mio obbligo informare le persone che ho ricevuto nel lasso temporale indicato dal venerologo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
friuli
se non è uno sfigato ma un uomo molto libero da condizionamenti e preconcetti, personalmente lo ammiro e trovo intrigante la situazione.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
friuli
mi riferivo a quell'uomo che si accaserebbe con una pay. e se la pay trovasse un uomo così avanti e fosse anche ricco ci penserebbe no? ho risposto alla domanda iniziale
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Non direi...piuttosto è soltanto l'inizio
In Slovenia è in corso un'inchiesta parlamentare su questo caso ...potrebbero cadere parecchie teste
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Avete scritto molto, alcune considerazioni sparse:
- riguardo alla copertura sanitaria, in Italia c'è per tutti, anche se disoccupati, mica siamo in America
- l'episodio del centro mst è davvero scandaloso e da denuncia, perchè oltre a danneggiare la persona che richiede il test dannegga anche i possibili infettati.
- ma parlando senza ipocrisie, sarebbe possibile per una pay fare tutto regolare in Italia, pagando le tasse? Non è per fare il moralista, è per capire, poi posso anche comprendere che si paghi molto per avere poco una preferisca evadere, ma è giusto per capire se fare tutto legalmente è possibile o no.
- avete mai provato a informarvi sui bitcoin? Sarebbe un'ottima soluzione in questi casi, su localbitcoins accettano anche scambi a mano fino a 10mila euro senza chiedere documenti, inoltre c'è un sistema di feedback tipo ebay, quindi potete sapere se un utente è affidabile.

Sui primi due punti pienamente d'accordo.
Sulle tasse, è sbagliato dire che in Italia non si paghino le tasse sui redditi da prostituzione. In Italia è obbligatorio fare una dichiarazione dei redditi e pagarci le tasse dovute. Se hai un reddito, lo dichiari e paghi le tassi. Se non lo dichiari, evadi le tasse.
Per la prostituta non è diverso che per l'idraulico o l'avvocato.

I bitcoin sono aria fritta, la riproposizione tal quale della crisi dei tulipani dell'Olanda del XVII secolo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bolla_dei_tulipani

Il bitcoin non ha alcun valore intrinseco. E' una sorta di "conchiglia virtuale" di cui sarebbe, ipoteticamente, limitato il numero. Ma anche se il numero di bitcoin rimanesse limitato e costante , rimarebbe il dato di fondo, che non ha alcun valore intrinseco né è moneta a corso legale/forzoso.
E' pertanto certo nel modo più assoluto che, prima o poi, la bolla di sapone scoppierà e i Bitcoin varranno zero.

Aggiungo che è possibile creare un numero illimitato di valute virtuali. Cioè è possibile creare:
Bitcoin
Citcoin
Ditcoin
Eitcoin ecc.

Chi compra bitcoin deve sapere che sta facendo il gioco del cerino. Non sono certo una forma di investimento.

Semmai io metterei dei soldi su opzioni put (cioè ribassiste) perché quella è una morte annunciata, ma non credo siano disponibili al momento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
... perché un ricco non si accaserebbe mai con una pay,mi sembra evidente.
O siamo rimasti ancora ai tempi di Pretty Woman?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmm be insomma non farebbe la pay se avesse mire espansionistiche nell alta società... far la pay significa anche essere estremamente libera di pensiero legami affetti...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mmm be insomma non farebbe la pay se avesse mire espansionistiche nell alta società..

Dipende da che tipo di prostituta una cerca di essere, da quanto sei giovane e intraprendente.
Le ambizioni in quel settore non mancano, a ragion veduta direi... quanto più sei zoccola tanto più attiri le "alte sfere sociali"; che di alto in realtà hanno solo il conto in banca.
Certo che entrare nelle grazie di uno straricco poi è un altro discorso... bisogna anche avere culo, non solo darlo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
... perché un ricco non si accaserebbe mai con una pay,mi sembra evidente.
O siamo rimasti ancora ai tempi di Pretty Woman?
Di ricchi che si accaserebbero con una pay con grandi qualità ce ne sono.
( il modello “ pretty Woman “funziona ancora )

Spesso è la pay che rifiuta di perdere la propria libertà per diventare la compagna di un uomo ricco che però non le piace.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Io sono per metà slavo, qualcosa di Paesi come la Bosnia, la Croazia e circondario lho conosciuta. Mi ricordo di un Bosniaco amico di mio padre, mi fece vedere casa e la staccionata era fatta di sci! Avevano rubato un camion e col carico hanno fatto quello che si poteva... Insomma dipende dalla situazione in cui si arriva! Dalle mie parti c'è un otr Ucraina,dice, ma potrebbe essere albanese, i suoi genitori prendono in totale 200 euro di pensione, lei li guadagna in 2 ore. Facile poi farsi i conti del perché scelgono questa vita
 
Commenta
Alto