NEW NEW NEW!!! BELLISSIMA MORA 21 ENNE

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET: https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3478866792-new-new-new-rxws185174997
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': rumena (rom più che altro)
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: larga di fianchi, tette depresse, faccia smorta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 34788667xx

LA MIA RECENSIONE:
e' stata colpa dell'utente Ted se son finito in questo incubo. le sue recensioni così dettagliate e descritte con maestria mi hanno spinto ad emularne le gesta. ingannato dalle foto falsissime presenti sull'annuncio su bakecaincontrii ho incontrato la "senza nome" che riceve in via imperia. L'ormone era esaltato e le belle ragazze che uscivano da quel portone (forse da uno studio legale che lì aveva sede) esaltavano la mia voglia di sesso. ma dietro la porta ad attendermi c'era una ragazza molto meno appetitosa, dalla faccia seccata con tanto di neo sulla guancia e dal carattere svogliato (affermava di essere morta di sonno). come capitato altre volte, una volta dentro ormai non ho la forza di andar via e mi rassegno. magari, penso fra me e me, è brava. non lo era. le sue tette cadevano giù, molli e tristi. la sua espressione era come il suo seno. le chiedo un massaggio, ma le sue mani lavorano per 30 secondi poi mi incappuccia e inizia un bj scadente. io guardo il mio pisellino. so di averlo deluso. lui non me lo fa pesare e si erge lo stesso fiero e ligio al dovere. togliamoci il pensiero. via di missionaria. lei sopra si spalma prima mezzo chilo di crema e invece di smorzare la candela smorza l'entusiasmo. lei sotto e praticamente scorre tutto come l'olio e io non avverto nulla, sembra di andare a vuoto, di essere dentro la galleria dello stelvio. demoralizzato non posso far altro che prendere il controllo e metterla a pecora. solo così, in fretta, vengo. lei mi lancia un rotolo di carta e se ne va. mi pulisco saluto e me ne vado, triste. deluso. volevo essere come l'utente ted, è stato invece tutto tedioso. 50 euro buttati.
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Grazie per la recensione. Mi sfugge la parte "non ho avuto forza di andarmene". Piace farti truffare soldi dai missili ? Posso capire le prime volte per inesperienza, ma perseverare......
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #4
In realtà, dopo mezz ora di strada nel traffico per arrivare, il tempo che stringe causa lavoro,la voglia di trombare e le occasioni e soprattutto il tempo che manca x andare a caccia, mi sono accontentato, sperando che almeno fosse brava se non bella...
 
Commenta
Alto