Il linguaggio del corpo.

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ho dato uno sguardo veloce, ovviamente trarre conclusioni sic et simpliciter è fuorviante.
Basta leggere il (demenziale) punto 14 dell'articolo linkato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
  • Creatore Discussione
  • #3
è vero, probabilmente non è il sito più adatto. cercherò qualcos'altro in rete. spero in qualche contributo, anche con esperienze personali.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
io amo sedurre e molti gesti che ho letto è vero riconosco che vengono spontanei ma non vuol dire che mi interessa proprio quella persona o che sarei disponibile con lui significa solo che tendo a essere seduttiva per indole come modo di pormi con gli uomini anche se non con tutti a volte lo sono soprttutto con gli amici di chi amo sedurre veramente
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
però penso che se faccio prima colpo sui suoi amici poi loro parleranno bene di me a lui ))))) meglio ancora se li seduco
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho dato uno sguardo veloce, ovviamente trarre conclusioni sic et simpliciter è fuorviante.
Basta leggere il (demenziale) punto 14 dell'articolo linkato.

Dr, lei converrà che il linguaggio del corpo è un settore ampiamente studiato, nell'ambito della psicologia e della psichiatria in generale, ci sono numerose pubblicazioni più o meno autorevoli, e non credo sia del tutto una cazzata, forse con riferimento alla fonte citata??

Certo anche l'antisismica è una disciplina seria, ridotta a discussione di circostanza dalla parrucchiera, perde ogni carattere scientifico..

Allora sarebbe questa una sede interessante per indicarci quale sia il modo corretto di interpretarlo..se modo corretto esiste.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
@ sodo: il linguaggio non verbale è una cosa serissima. Proprio perchè tale, è una cazzata il pensare di poterlo ridurre ad una mera elencazione di osservazioni = conclusioni nette, precise, applicabili sempre, comunque ed a tutti.
Asserire che mostrare il collo è un chiaro invito, è una cazzata bella e buona. Ma invito a cosa? E poi, sai quante volte le donne con i capelli lunghi in estate apparentemente mostrano il collo, ed in realtà stanno solo alzando i capelli perchè hanno caldo?

Imparare a prendere contatto (con il proprio) e l'altrui non verbale è cosa utilissima per aumentare la propria empatia, ma una singola stella non mi darà mai i sei numeri del Superenalotto, nè un singolo gesto mi dirà inequivocabilmente se una donna vuole scoparmi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
che lui vedendo come i suoi amici sono affascinati da me rimanga a sua volta affascinato e incuriosito e gli si accenda l interesse di solito se un uomo vede che una donna riesce ad affascinare gli uomini già mentalmente rimane condizionato a considerarla affascinante già solo per questo motivo. a quel punto si incuriosisce gli viene voglia di conoscermi. questo è il primo step della mia ragnatela. poi pian piano il seguito.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
comuqnue recentemente durante questa tessitura sono diventata davvero amica di uno una persona davvero squisita mi sono affezionata molto
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
@Professor Infizz totalmente daccordo anch' io nei momenti di disperazione sono andata a consultare pagine simili a questa tipo segnali per capire se lui è innamorato o cose così e lasciamo solo perdere.
 
Commenta
Alto