Perché gli uomini vanno a prostitute?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
adesso sei a goderti la vita e a raccontarlo,mentre l italiano medio continua a stare con un gavedano che un glie da quasi mai-(e poi andare a mignotte di nascosto)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
Posso dirvi che io ho solamente scopato con prostitute. Sinceramente a cercare o corteggiare, non mi è mai fregato niente, non mi è fregato niente nemmeno l'unica volta che una ragazza ci provava con me all'età di 20 anni, ora ne ho 35 e continuo a fregarmene di trovare una morosa.
A prostitute ci vado da circa 6 anni dopo che mi sono reso conto di non avere alcuna possibilità con le free. La cosa un po mi rattrista, ma questa è la mia realtà da solitario.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
Nessuna possibilità, nel senso, non mi sento attraente a nessuna donna e anche se lo fossi per qualcuna, sinceramente non ho idea di come provarci, non avendo avuto neanche un'esperienza. Mi sento letteralmenre tagliato fuori dalla vita sociale che ha chiunque.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Vado a prostitute in quanto voglio il sesso senza il coinvolgimento sentimentale, inoltre al di fuori del sesso le donne non mi interessano proprio....mi annoiano....Certo sarebbe più bello scopare gratis, ma siccome gratis con me non ci stanno, a meno di fidanzamenti e rompimenti di coglioni vari, vado a prostitute!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Posso dire che principalmente, la prostituzione remunerata, rispetto a quella non remunerata, è spesso molto più economica della seconda.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Sardegna
Non mi chiederei perchè gli uomini ci vanno, mi chiederei perchè NON ci vanno

Chi ci va è perchè ha un suo motivo personale, ognuno è diverso, chi lo fa perchè si diverte e va pure con le free, chi non riesce a trovare una donna, chi non ha tempo per una donna, chi ama spendere soldi etc etc

Chi è che non ci va? Due tipologie:

La prima ----> Non ho problemi a trovarmi una donna, però magari proverei un giorno/magari se me la regalano.../ci sono comunque andato qualche volta

La seconda ----> Eeeeh ma sai, io non la vedo una cosa cosi intima, eeeeh ma mi sentirei a disagio, eeeeh ma prima voglio trovare una che me la dia senza pagare

Insomma, tipi che hanno paura di pagare una donna per scoparsela, immaginate la paura che hanno davanti ad una donna che non pagano
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
La terza ----> Mi sentirei un fesso a rimanere il giocattolo della mia donna!
Purtroppo il parametro suddetto è una grave realtà, vista e discussa fin troppo con certi miei conoscenti, non più miei amici!
Che tristezza!!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Vado a prostitute perche':

posso andare con belle fighe che nella realta' non potrei nemmeno permettermi di guardare

perche' vado quando ho voglia di scopare

perche' una volta soddisfatto i miei desideri le mollo e non mi assillano

perche' mi piace fare molte esperienze

perche' mi eccita molto fare sesso con una appena conosciuta
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Perché vado a puttane? Cedo la parola a un collega famoso.

"Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte. Come l'alcoolismo. Ci si può astenere, ma l'alcolizzato resta alcolizzato, il puttaniere puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere." - Lev Tolstoj
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
perchè poi quelli che non vanno a mignotte s innamorano e poi lo prendono nel deretano,il bello è proprio non provare sentimenti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Perché vado a puttane? Cedo la parola a un collega famoso.

"Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte. Come l'alcoolismo. Ci si può astenere, ma l'alcolizzato resta alcolizzato, il puttaniere puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere." - Lev Tolstoj

cazzo!Non pensavo di essere cosi intelligente per questa mia passione
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Molte volte leggo "vado a pay perché posso andare con ragazze che non potrei sognarmi"... Oppure perché sono brutto e non troverei mai una ragazza. Guardate che spesso è solo pigrizia o mancanza di un minimo di autostima. È vero piuttosto che ci vuole tempo, impegno, savior faire e il più delle volte si resta a bocca asciutta, ma che sia determinante la bellezza per l'uomo è una cazziata. Forse per il primo passo, poi basta. Ho visto più conquistatori brutti che belli. Il vero motivo è che anche il più figo, superati gli anta, fatica parecchio a battere chiodo, se non è miliardario, personaggio pubblico ecc. Quindi se non si ha una relazione fissa e non si vuole trombare tre volte l'anno resta solo una strada...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
L'autostima si alimenta con qualche successo. Purtroppo é come il cane che si morde la coda. Non é pigrizia direi, piú realisticamente, rassegnazione.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Vero però tutto dipende dalla mentalità, dallo spirito positivo o meno che le donne percepisco ... Certo se si esce, a caccia come i tre dello sketch di Jim Carrey "what is love"... :)
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Non mi chiederei perchè gli uomini ci vanno, mi chiederei perchè NON ci vanno

Chi ci va è perchè ha un suo motivo personale, ognuno è diverso, chi lo fa perchè si diverte e va pure con le free, chi non riesce a trovare una donna, chi non ha tempo per una donna, chi ama spendere soldi etc etc

Chi è che non ci va? Due tipologie:

La prima ----> Non ho problemi a trovarmi una donna, però magari proverei un giorno/magari se me la regalano.../ci sono comunque andato qualche volta

La seconda ----> Eeeeh ma sai, io non la vedo una cosa cosi intima, eeeeh ma mi sentirei a disagio, eeeeh ma prima voglio trovare una che me la dia senza pagare

Insomma, tipi che hanno paura di pagare una donna per scoparsela, immaginate la paura che hanno davanti ad una donna che non pagano

Non capisco perchè un uomo debba avere paura di una donna che non paga....Io, al contrario, mi sono sempre sentito più in soggezione da una donna che fa la vita, da una donna che va con molti uomini, piuttosto che da una gratuita....Adesso nessuna donna mi mette più in soggezione, ma prima, da giovane, era diverso...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
ed io ci aggiungo perchè sono misogino e libertino,scopare e divetirmi conta solo questo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Non rilevo per nulla la misoginia con la prostituzione remunerata, visto che con esso, molte donne guadagnano bene.
 
Commenta
Alto