Perché gli uomini vanno a prostitute?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.075
Credo che a parte queste brevi parentesi non sia mai uscito dalla dimensione del lurker.
Come molti novizi che s'interrogano e filosofeggiano nella sezione generale.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Ciao, io a breve faccio 20 anni di pay. Ho iniziato a poco piu' di 18 anni per perdere la verginità e continuo tutt'ora. Ho iniziato perché a 18 anni non avevo nemmeno baciato una ragazza, figuriamoci farci sesso. Se non avessi avuto questa valvola di sfogo per un bel po' sarei diventato pazzo... Continuo perché nonostante sia sposato da qualche anno, ogni tanto ho bisogno di qualcosa di diverso, qualcosa che mia moglie non riesce/vuole darmi e a volte anche pure del buon sano sesso e basta. Non sono certo il tipo che al bar abborderebbe con facilità, non sono ricco da attrarre una donna per cosa potrei offrirle di lussuoso, quindi viva le pay. Fra l'altro mi sono anche tolto belle soddisfazioni. Donne che non avrei avuto in 1000 anni, qualcuna che si è affezionata da farlo sensazione guanto e senza pagare ecc...
A volte ho trovato persone migliori fra le pay che non fra le donne "dabbene".
Con alcune di loro puoi anche avere molto. Prenditi un po' di tempo e conoscitiva meglio. Ti troverai bene.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Avevo più di 40 anni e mi dicevo spesso ...40 anni e non so cosa sia una puntata.Dopo una storia extra con una stronza di 22 anni amareggiato decido di andare.Ero a Barcellona ed una Colored fisicatissima tutte le sere mi chiedeva di scopare.Era lungo le Ramblas con amiche e dava addosso ai turisti di tanto in tanto.Un pay soft giovane.L ideale. Al terzo giorno la prendo e me la porto in albergo....megagalattico.Lei si vergognava di tutto quel lusso .La doccio e la scopo come una Free .Poi mi dice se la accompagno fuori che era imbarazzata.La porto fuori mi abbraccia e se ne va.Da quel momento non sono quasi mai più andato Free non ne vale la pena.Bellissime che mai rimorchieresti e numeri di alta classe che una normale non ti farebbe mai. PAY FOREVER
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
............ Donne che non avrei avuto in 1000 anni, qualcuna che si è affezionata da farlo sensazione guanto e senza pagare ecc...
A volte ho trovato persone migliori fra le pay che non fra le donne "dabbene".
Con alcune di loro puoi anche avere molto. Prenditi un po' di tempo e conoscitiva meglio. Ti troverai bene.

volevi dire senza guanto?
Correttore bacchettone!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Intendevo......... l'impegno spaziotemporale rispetto alla volontà di fare sesso.
Mi spiego.
Se ho volgia di fare sesso adesso nel giro di mezz'ora posso abilmente soddisfarla: attraverso il sesso a pagamento.
E poi soprattutto mi tolgo il pensiero.
Altrimenti devo attendere la corrispondenza del partner non a pagamento..
Quindi, in caso di vita coniugale, si deve attendere di rientrare a casa la sera, verificare il suo stato di salute, verificare il suo umore, verificare la sua voglia d fare sesso.
Nel 90% dei casi nei meandri di queste verifiche non si combina un granchè, con tutte le inevitabili conseguenza a livello psicoattitudinale della mancata realizzazione.
Nel caso invece di ricerca di una potenziale partner, l'orizzonte temporale da prendere in considerazione si può allungare all'infinito, come la frustrazione in relazione ad eventuali insuccessi.
Quindi pago e ottengo.
Scarto termporale minimo.
Soddisfazione sessuale immediata.

Ovviamente per tutti quelli per i quali il sesso a pagamento ha un senso.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Cerco un po' di femminilità, tenerezza, passione ... ricambiandole altrettanto.
Quelle che non accettano di essere ricambiate non mi rivedono. Non ho avuto la fortuna di conoscere free che fossero tali, tutte han sempre preteso altro ... preferisco quindi sapere quanto pago.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
La parte sulla differenza di costo è un po' inutile/infantile, alla fine pay e free sono due esperienze molto diverse e non paragonabili.
Riguardo al resto ha ragione, l'uomo dal punto di vista sessuale è molto svantaggiato rispetto alla donna (che può trovare occasioni ovunque anche se cessa), quindi è normale che molti uomini ripieghino sul pay.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Al netto di tutte le opinioni personali (e delle scemenze di psicologi, sociologi, tuttologi e compagnia cantante), probabilmente i motivi centrali sono due:

1) curiosità;
2) necessità.

Nel primo caso andare con una prostituta è, appunto, una semplice curiosità che nasce dalla voglia di provare qualcosa che non si è già fatto.
Lo si può fare o meno, non fa alcuna differenza.
Nel secondo caso invece si tratta di qualcosa di ineludibile. Una necessità appunto.
La prima possibilità è accessibile a chi abbia voglia di sperimentare la prostituzione ma non ha alcun problema a trovare donne al di fuori di quel mercato; la seconda è l'unica possibilità che ha chi non ha nessuna seppur vaga speranza di trovare donne "gratuite".
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
I motivi possono essere uno, nessuno e centomila. Di certo il ragionamento del calcolo da ragioniere mi pare una stupidaggine ed è il più lontano dalla realtà
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.072
Località
Trapani
Ne penso che è intriso di banalità.

Confermo, questi "articoli", in genere scritti da sbarbatelli che non sanno neppure di cosa stanno parlando. generalizzano al solito. Per quanto mi riguarda il motivo è semplice, sono un egocentrico ed eccentrico uomo, non voglio avere relazioni, quindi vado a mignotte. Molto semplice ed esaustivo.
 
Commenta
Alto