Perché gli uomini vanno a prostitute?

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
gia poi si scopre che fidanzati e sposati cvanno più a mignotte dei single

Certo!perché la maggior parte degli uomini sono impegnati,ma con le puttane nella maggioranza dei casi sono soldi buttati via,le ragioni le ho già ampiamente descritte in altri topic.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Certo!perché la maggior parte degli uomini sono impegnati,ma con le puttane nella maggioranza dei casi sono soldi buttati via,le ragioni le ho già ampiamente descritte in altri topic.

Ma quelle sono le TUE ragioni... perché pretendi che tutti le avallino?

Per me che non scopo con la moglie e Federica ha i calli, abbi pazienza, ma non li vedo buttati, anzi... buttati sono senz’altro quelli che ti giochi (in senso lato, non tu in persona) alle slot, al casinò, in sigarette, droghe, ma non in figa...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Certo!perché la maggior parte degli uomini sono impegnati,ma con le puttane nella maggioranza dei casi sono soldi buttati via,le ragioni le ho già ampiamente descritte in altri topic.
Per mia esperienza, in molte occasioni sono stati soldi spesi mooolto bene.
Chiaramente queste esperienze le ho replicate molteplici volte.

Le volte che sono state fregature, sempre chiaramente, sono state esperienze uniche.

Questo fa si che la media risulta nettamente a favore delle volte che i soldi sono stati spesi bene.

Logico che chi non ripete gli incontri e vuole sempre cambiare è mediamente a maggior rischio di fregature.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
buonasera a tutti, ritengo la prostituzione un lavoro lodevole da parte di chi lo pratica! ogni uomo e donna dovrebbero poter sfogare liberamente i propri istinti sessuali e non sempre questo è possibile con i partner o con persone conosciute tra le amicizie, mentre a volte è proprio una scelta quella di pagare per non avere alcun legame! all'alba dei 50 e dopo una intensa vita sessuale, iniziata molto precocemente, ho finalmente trovato una donna che mi soddisfa al 100%, eppure l'asticella viene sempre spostata più in là... ogni tanto qualche fuga di sesso ci scappa cosi come frequentazioni comuni con coppie che la pensano come noi... purtroppo non sempre le professioniste sono all'altezza delle aspettative: consiglio vivamente di fidelizzarsi e cercare persone che restano parecchio tempo nello stesso posto. buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
sono passato dal trombare free e qualche pay qua e la... mi son sposato una prima volta ed ho continuato free e pay, finalmente al secondo tentativo ne ho trovata una che non riesco quasi a soddisfare talmente affamata... ottimo, auguro a tutti di trovare il feeling che abbiamo noi! poi va beh, ogni tanto ci sta la fuga... però solo pay, basta storie ingarbugliate che potrebbero compromettere tutto!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Cosa le dicevano le puttane,la profonda saggezza delle prostitute? “Gli uomini non ti pagano per dormire con loro. Ti pagano perché tu te ne vada”.

PHILIP ROTH, La macchia umana
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
Scopare gratis per me è praticamente impossibile, non l'ho mai fatto neanche a 20 anni, figuriamoci a 50 passati....Io comunque provo sempre a cercare figa gratuita, vado anche in discoteca dove colleziono 2 di picche a volontà....Magari da giovane avrei dovuto provarci maggiormente, ma ho subito diverse minacce per la mia esuberanza sessuale e perciò, per assurdo, da giovane avevo il freno a mano maggiormente tirato di adesso che, avendo 50 anni, non ho più moltissimo da perdere se succede qualcosa, inoltre la Sardegna di oggi non è quella di 20-30 anni fa ultra-gelosa e ultra-sessuofoba....quindi qualche tentativo in più si può fare....Comunque tentavo anche 20 e 30 anni fa e mi andava sempre male, perciò andare a troie è stata sempre una scelta obbligata....Di fidanzarmi o sposarmi, manco per il cazzo....
checrediquelli sposati trombano?'io li vedosempre al bar alamentarsi della vitase trombasero al bar on ci strebbero non si lamenterbeo
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Mica si può fare di tutta l'erba un fascio, secondo me.
La sfera della sessualità è una di quelle cose dove siamo, più che in altre cose, ognuno fatto a modo suo, vissute con implicazioni morali, intime.
Può pure essere che uno ce le ha già le cose che vuole nella vita e magari una più che soddisfacente vita sessuale coniugale, ma va in cerca della varietà, o abbia passioni/fantasie particolari che tecnicamente è impossibile soddisfare con la moglie (vedi se quello c'ha il pallino di provare che ne so la mulatta, la thai, la francese, la giovane, la vecchia, la bruna, la rossa, le gemelle...), o proprio c'è quello cui piace avere la doppia vita ed il brivido del rischio, che magari è pendolare a molta distanza da casa. Boh, sto descrivendo persone che effettivamente non trovi al bar a lamentarsi.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
per me sparate tutte strunzate ammetetelo che la moglie non ve la da quasi piu e le porcate che fate colle mignotte colla moglie un ce l avete mai fatte
Per quel che mi riguarda è vera solo la prima affermazione, vero che dopo decenni la compagna non me la da quasi più, ma quelle pochissime volte e specialmente in passato si faceva di tutto ( rimanendo nel buon gusto ), anche di più che con la maggior parte delle pay.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
perché mi piacciono le donne
perché mi piacciono giovani e carine
perché ho bisogno di svuotarmi le palle
perché voglio solo svuotarmi le palle
perché non voglio estranee per casa
 
Commenta
Alto