Trombovacanza di 3 / 4 gg.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
Ciao a tutti, vorrei fare una vacanzina di 3/4 giorni in qualche capitale europea dove si tromba di brutto! Ho sentito parlare tanto di Riga.. cosa ne pensate? Qualcuno c’è stato? Avete altre città europee da consigliarmi? Un caro saluto a tutti
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Riga non sono mai stato ma ho letto che non é una buona meta per una trombovacanza.. In base alle mie esperienze ti consiglio:

Vienna: vai al fanpalast che ci si diverte o se hai maggior budget anche al goldentimes
Praga: showpark e privat, ci si diverte molto senza spendere troppo
Berlino: Artemis e altri fkk
O in generale anche altre città della Germania vanno bene, ognuna ha i suoi fkk fatti un giro tra i topic per trovare quello che ti stuzzica di più
Barcellona: é pieno di bordelli
Amsterdam: il classico Red Light District
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ma se uno non vuole fkk e preferisce le altre possibilità (massaggi, laufhaus, studio, road con hotel) cosa consigliate?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Berlino è piena di bordelli, massaggi e stradali. Guarda su Berlinintim.
Francorte ha un sacco di ragazze in due Red Light District (quello di fronte alla stazione e quello di Breite Gasse), immagino ci siano anche vari massaggi sparsi per la città.
Madrid sembra un città piena di bordelli, clubs e independent.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Io ti posso dire quello che ho notato in Spagna e Germania.

Fino a qualche tempo fa preferivo il bordello spagnolo: mi piaceva andare nel locale vestito, guardare le donne succinte, andarci in camera.

L'unica cosa che mi è rimasta invariata è l'amore per la varietà: mi piacciono sia le donne succinte che completamente nude, ma preferisco l'fkk perché il clima è decisamente alla mia portata e preferisco dedicare un paio di giorni all'esplorazione delle ragazze, ma anche al relax dell'ambiente. In altre parole, mentre il bordello locale è il classico posto dove "si scopa e basta", nell'fkk ci si rilassa veramente. E' piacevole stare a zonzo, prendere il sole (quando possibile), farsi un bagno o una sauna, bersi qualcosa ogni tanto e, con tutta tranquillità, aspettare il momento giusto.
 
Commenta
Alto