[RECE] Top Trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
[RECE] Top trans la più consigliata extra dotata 24 reale - Bologna - bakecaincontri.

REGOLAMENTO*

NOME INSERZIONISTA: INERIO - FIERA- STAZIONE TOP TRANS LA PIU CONSIGLIATA EXTRA DOTATA 24CM*
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-zona-fiera-9zaz186612773
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': forse brasiliana.
ETA': più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 00% per l'aspetto fisico; 00% per la dotazione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FAKE CLAMOROSO diceva praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 30 per sua venuta per giochi di mano.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, scura, molto più mascolina e magra rispetto alle foto, forse trav (un fake)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M molto moscio.
ATTITUDINE: maleducatissima
REPERIBILITA': risponde immediatamente al telefono, ma penso perché chi c'è stato non ritorna.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 32728565xx

L'annuncio, promettendo mari e monti (un fake vergognoso) così recita:

APPENA ARRIVATA ZONA : FIERA- STAZIONE TOP TRANS LA PIU CONSIGLIATA EXTRA DOTATA 24CM PRIMA VOLTA IN CITA 24CM REALE IN TUOR
PRIMA VOLTA IN CITA DOPO TANTA richiesta arrivata in cita , piu bella calda e freschissima con 24x16cm ti apro la porta senza mutandine completa ATIVISSIMA per realizzare ogni tuo desiderio. Con me tutto quello che hai sempre sognato diventera \'realtaTi aspetto in ambiente pulito e riservato, tutto con massima tranquillita e senza tabu.
UNICA NEL SUO GENERE QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI Guarda le mie splendide foto reali 100% puoi stamparle e portarle con te_quando cincontriamo__cosi vedrai assoluta veridicita delle foto- disponibile FARAI SICURAMENTE LA SCELTA MIGLIORE TI ASPETTO In studio tranquillo e riservato ti aspetto 24 su 24 a trade.

Promette anche sborrata sua su di me che pago ma non mantiene, bacio nero, ecc... comunque la contatto pochi giorni fa alle 15 circa per anticipargli che verrò alle 18. Dice riceve in via Irnerio al numero tot. Arrivo la richiamo e mi da un un altro indirizzo distante circa 150 mt. E posto in via Mascarella. Nell'annuncio era scritto studio riservato e tranquillo. Mi accoglie al buio quasi più completo al lume di candela in un buco dove ci sta appena il letto. Un appartamento pari a una bettola. Lei Non è quella della foto e praticamente è senza seno. Non si toglierà calze e corpetto durante tutto il "rapporto", solo gli slip. Mi dice di spogliarsi e lavarmi anche se già vedo non è quella della foto. Mi chiede 100 anzichè 70 per una sua venuta. Glieli porgo. Nulla per appoggiare o appendere i vestiti che poggio sul termosifone. Vado a lavarmi anche se appena docciato e mi da un asciugamano che dice pulito ma.... alla fine mi asciugo con la carta. Naso che qualcosa non va. Mi asciugo in fretta e torno nella stanzetta. Non bacia come prometteva. Iniziamo... uno schifo... dice non sono pulito ...balle!!! Scusa per farmi tornare in bagno. E dopo capisco perchè, Torno e vedo i miei vestiti e gli occhiali in particolare posti in modo diverso. Non vedo l'ora di uscire così vengo mentre lei mi infila un cazzo semi moscio. Chiedo di tornare giustamente a pulirmi e qui ha attimi di maleducazioni dicendomi "ancora?". Torno e mentre mi rivesto. Lei fuori stanza. Controllo il portafoglio. Zero euro. Mi aveva sfilato, ricordo benissimo per un motivo preciso, una da 20, due da 10, due da 5. Totale 50 euro. Appena arriva glielo grido in faccia e lei mi prende i vestiti volendomi sbattere fuori dalla porta così. Attimi di concitazione e poi mi arrendo, mi ridà i vestiti, mi rivesto incazzato ed esco sbattendo la porta contro il muro senza chiuderla. Ultima cosa da dire durante tutti i momenti è che ha sempre secondo me fatto finta che c'era una sua "amica" nell'appartamento come per farmi pensare che erano in due. Cosa che dopo gli ha fatto comodo quando mi ha rubato i 50 euro. Ora non so come pubblicare foto. Ma se mi date indicazioni le pubblico. Fake e ladra.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,5 KB · Visite: 3.627
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 238
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Attenzione questo fake è tornato a Bologna. Sempre con le stesse foto è sempre su bakeka annunci.

EXTRA DOTATA 24CM REALE PRIMA VOLTA IN CITA BRAVA E PORCA

SUPER NOVITA ! PRIMA VOLTA IN CITA DOPO TANTA richiesta arrivata in cita , piu bella calda e freschissima con 24x16cm 1/3 di seno operato ti apro la porta senza mutandine completa ATIVISSIMA per realizzare ogni tuo desiderio. Con me tutto quello che hai sempre sognato diventera 'realtaTi aspetto in ambiente pulito e riservato, tutto con massima tranquillita e senza tabu.
Ecc...
Anni 20 -zona/quartiere - ambiente tranquillo riservato a due passi dalla fiera centro zona san Donato
Questa volta diverso Tel 38920135xx
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Attenzione questo fake è tornato a Bologna. Sempre con le stesse foto è sempre su bakeka annunci.

EXTRA DOTATA 24CM REALE PRIMA VOLTA IN CITA BRAVA E PORCA

SUPER NOVITA ! PRIMA VOLTA IN CITA DOPO TANTA richiesta arrivata in cita , piu bella calda e freschissima con 24x16cm 1/3 di seno operato ti apro la porta senza mutandine completa ATIVISSIMA per realizzare ogni tuo desiderio. Con me tutto quello che hai sempre sognato diventera 'realtaTi aspetto in ambiente pulito e riservato, tutto con massima tranquillita e senza tabu.
Ecc...
Anni 20 -zona/quartiere - ambiente tranquillo riservato a due passi dalla fiera centro zona san Donato
Questa volta diverso Tel 38920135xx

Dovresti inserire il link che contiene il nuovo index
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #8
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
Questo fake è tornato nuovamente a Bologna al seguente link:
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dopo-tanta-riechiesta-arrivata-8hwf199569307

Le foto e lo stile dell'Annuncio sono i medesimi ma con il seguente nuovo numero di telefono: 35107067XX

DOPO TANTA RIECHIESTA ARRIVATA IN CITA TOP TRANS 24 CM 100% REALI PER FARTI GODERE ALLA GRANDE LA PIU CONSIGLIATA

SUPER NOVITA ! PRIMA VOLTA IN CITA DOPO TANTA richiesta arrivata in cita , piu bella calda e freschissima con 24x16cm ti apro la porta senza mutandine completa ATIVISSIMA per realizzare ogni tuo desiderio. Con me tutto quello che hai sempre sognato diventera 'realtaTi aspetto in ambiente pulito e riservato, tutto con massima tranquillita e senza tabu.

UNICA NEL SUO GENERE QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI Guarda le mie splendide foto reali 100% puoi stamparle e portarle con te_quando cincontriamo__cosi vedrai assoluta veridicita delle foto- disponibile FARAI SICURAMENTE LA SCELTA MIGLIORE TI ASPETTO In studio tranquillo e riservato ti aspetto 24 su 24 fino a trade
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
Randomico, si è lei. Oltre che fake è anche ladra. Ti spilla quello che trova nel portafoglio mentre ti manda in bagno.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Randomico, si è lei. Oltre che fake è anche ladra. Ti spilla quello che trova nel portafoglio mentre ti manda in bagno.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
Ok. Hai ragione Hulk. La recensione con scheda tecnica l'ho messa all'inizio di questa discussione. La rabbia mi porta a segnalare questo fake tremendo nei suoi vari spostamenti. Ormai argomento chiuso per me.
 
Commenta
Alto