Effetti strani

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
A volte, nonostante la buona volontà della pay-girl, proprio non riesco ad ingranare e mi tocca gettare la spugna.
Ma....
Episodio recente:
Ci imboschiamo in un frutteto. Ottima privacy, tra le piante che ci riparano dalla strada poco distante.
La ragazza, dopo aver visto che i risultati del proprio lavoro tardano ad arrivare, prova in tutti i modi a salvare il salvabile.
Niente. Mi rivesto, la pago e la riporto al punto di carico.
Mi fermo a pochi metri dalla strada ma lei non scende. Dice che è dispiaciuta per com'è andata e fa' un ultimo tentativo.
Mi mostra le tette e con fare dolce mi tocca il pantalone nelle parti basse.
La reazione è fulminea....sono duro come la pietra!!:w00tmesalia:
Lo tiro fuori, fregandomene della macchine che passano. Lei mi sega dolcemente (limitandosi a quello per ovvia impossibilità a fare altro, vista la situazione) e riesce così a svuotarmi, vittoriosa e fiera :lol:
Avevo avuto un episodio identico qualche mese fa.

Quindi, ho ora questo dubbio: ma avrò mica un inconscio esibizionista?!?:mda:
 
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ahahahahah no o meglio sono cose che posso o succedere non e necessariamente detto vhe impegno bellezza e picevolezza bastino allle volte si vuole fare una cosa ma il proprio corpo tarda a sodfisfarle
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Se ti puo consolare spesso tra prima e seconda molte girl continuano morbidamente a masturbarbi perchè secondo loro, dall'alto della loro esperienza, con molti clienti funziona e diminuiscono i tempi di ripresa....a me fà l'effetto opposto. Trovo molto più efficace una bel franch kiss profondo (limonata) e un morbido strusciamento di lei su di me...

Ognuno di noi funziona a proprio modo ;)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Non sono un terapeuta abilitato, quindi non possono radiarmi da nessun ordine medico se mi viene da dire: ma quale inconscio esibizionista? Forse è solo una genuina reazione diversa, che sottolinea la sostanziale differenza tra una situazione programmata (la prima) e un momento di spontaneo ed inaspettato erotismo (la seconda).
Non sono forse queste le circostanze erotiche che eccitano di più?
A me è capitato diverse volte, magari non di non farcela completamente, ma di certo non in modo appagante, quando ho sbagliato a scegliere e mi sono ritrovato in una situazione troppo forzata.
In ogni caso la storia che hai raccontato è davvero bella. Ci sono tante catene di montaggio deprimenti, che il dispiacere e la successiva felicità della ragazza nell'averti finalmente esaudito, trovo sia impagabile.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Esatto... forse paragonabile al famoso vedo/non vedo... una messa lì ignuda come un verme arrapa meno di una gnocca con un vestito scollato e uno spacco fino all'anca... e magari con tacco 12...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
ma quale inconscio esibizionista?
Beh, lo dicevo solo perchè l'ingrifamento c'è stato a due passi dalla strada con le macchine che passavano e non al riparo delle piante che avrebbero dovuto farmi stare più tranquillo :pardon:
E siccome non era stata la prima volta, mi è venuto appunto il dubbio che queste situazioni, potrebbero eccitarmi maggiormente :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848

Sembra di capire che sia un accadimento che si ripete.
Probabilmente tutto è diventato troppo routinario, e tutti gli aspetti mentalmente stimolanti (trasgressione, ragazza nuova, etc) non svolgono più la loro funzione eccitante. Un cambio di contesto appare opportuno.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Nella fase finale dell'incontro non eri più in una situazione pay, ormai avevi pagato e non avevi fruito, nella parte in cui eri in macchina ti trovavi con una donna che non aveva nessun "impegno" contrattuale ma che voleva fare del sesso a titolo gratuito per sua volontà. Fare sesso per volontà reciproca anche soft è un'altra cosa rispetto ad accoppiarsi con una partner che non vede l'ora di finire anche se professionalmente fa finta di gradire.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Mi viene in mente il film sesso matto con giancarlo giannini e laura antonelli...lui si spaccia per sciupafemmine, in realta riesce a trombare solo su mezzi in movimento...
 
Commenta
Alto