[RECE] Elena - OTR Diurna - Santa Palomba (Roma)

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Santa Palomba
ZONA: Santa Palomba nei pressi Proctel & Gamble https://www.google.it/maps/@41.6997..._z33Rb20LT-S8JYZogwg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ;RAI1
COMPENSO RICHIESTO: i soliti 20 BJ 30BJ/RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 mora capelli lunghi lisci fisico non da modella, seno una terza abbondante.
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Domenica pomeriggio (verso le 16:00) avevo un paio d'ore di libera uscita ed ho deciso di fare un giretto per Santa Palomba, un pò di desolazione qualche girl c'era ed ho optato per Elena che era in gemellaggio con Magdalina, mora alta circa 1,70 con tacchi e seminuda con visione del corpo non perfetto anzi un pò in carne ma pur sempre da 23enne dove s'intravedeva un bel seno ma non un ottimo posteriore, mi ha colpito la sua disponibilità nell'intervista e la carico, gli chiedo delle altre girl e mi dice orari e giorni delle sue colleghe Antonia, Roxana, Magdalina ecc. ecc.. Mi porta in un "luogo tranquillo" dice lei, la classica strada di lato all'autogrill giù in fondo a destra nelle vicinanze di una fabbrica deserta di domenica, ok... opto per il classico BJ coperto, diciamo un buon andirivieni senza infamia e senza lode nella norma con qualche carezza sui gioielli e linguetta da lecco alternata al su e giù classico, il tutto con contatto del terzo tipo su tette e fondoschiena molto ben accettato, capitolo dopo un 7/8 minuti senza fretta e chiudo, durata dell'incontro circa 20/25 minuti circa compreso viaggio a/r. In conclusione Elena è una ragazza molto aperta alla conversazione e con prestazione nella norma, belle le pere da toccare! non mi è dispiaciuto la prossima volta proviamo Magdalina...
 
Alto