[RECE] ROSY - PARMA - TIMASSAGGIO

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazioneprivata

RIFERIMENTO INTERNET:
http://timassaggio.it/annunci-massaggi/124-parma/94607-operatrice-olistica-italiana
http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-olistica-italiana-4yck146283492
http://servizipulizie.altervista.org/3278268344.html
http://parma.annuncimassaggitantra.com/annunci/massaggiatrici/operatrice-olistica-italiana_i2146682

CITTA DELL'INCONTRO: Parma – zona Villetta/Molinetto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy
NAZIONALITA': Italiana, campana
ETA': almeno 40 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: appena oltre l’ora, doccia compresa
ATTITUDINE: buona nel massaggio e anche social time
REPERIBILITA': ottima, non ho avuto particolari problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano, senza ascensore
TELEFONO
:3278268344
INDEX: 32782683xx
LA MIA RECENSIONE: scusate il ritardo, avevoadocchiato questo annuncio da un po’, avevo chiamato, ma per un apio di voltenon ci siamo trovati con gli orario e pertanto ho sempre rimandato. Durante ilmese di luglio con tutti i miei colleghi amanti dei massaggi in ferie, riesco acombinare e ad andare a provare la signora dell’annuncio. Le foto dovrebbero essere le sue. Già durante la telefonata dell’appuntamento comunicala via ed il civico cui riceve, lasciando il nome del campanello alla chiamata “quandosei sotto richiama”. Arrivo e richiamo,mi indica il campanello ed il piano e salgo al 2° o 3° piano, non ricordo dipreciso. Presentazione e mi invita in una cameretta con un letto a castello edun lettino da massaggi nel mezzo, mi spoglio come mamma mi ha fatto e misdraio. Il massaggio è buono e la lasciofare, nessun passaggio hot, a parte qualche infracchiappa ed al girare prosegueil massaggio sul davanti. Vi giuro chenon ho avuto nessuna voglia di provare a toccarla o chiedere qualche extra, hopreferito lasciar fare quello che credeva opportuno. Al termine, mi offre un telo bagno per ladoccia che faccio volentieri, dato il caldo e il leggero unto che mi avevalasciato. L’olio che utilizza è comunquebuono. Un minimo di social time econsegno l’obolo richiesto telefonicamente. Nel complesso tutto nella norma, la signora non fa parte dei miei gusti,ho preferito godermi il massaggio per come era piuttosto che provare achiedere, lascio a voi, se vi va, di scoprire se si può ottenere qualcosa.
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più per ciò che riguarda la descrizione fisica/estetica della signora.....
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-olistica-italiana-4yck146283492
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy
NAZIONALITA': Italana meridionale
ETA': oltre 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, californiano, lomi lomi, ecc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 p. oltre rialzato (no ascensore)
TELEFONO:
3278268344
INDEX:
32782683XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo giò notato l'annuncio ed avevo anche già chiesto informazioni telefonicamente , così i giorni scorsi sono andato a trovare la signora.....
Ero difatti incuriosito dalle rece del collega Contemax ed anche invogliato dal prezzo non certamente esoso, tant'è mi sono deciso e, dopo aver fissato l'appuntamento con telefonata alla quale la signora ha immediatamente risposto, mi sono recato in viale milazzo dove trovasi il condominio ove é posto l'appartamento, all'interno del quale la signora abita in pianta stabile .
Appena entrato mi rendo conto che Rosy non é il mio tipo di donna: bassa, rotonda con grandi seni e nessuna particolare avvenenza nemmeno nell'abbigliamento.
Il massaggio lo pratica in una cameretta con musica adatta , ci si deve spogliare completamente e coricare su il lettino predisposto con anche il buco per la faccia ed un asciugamano.
Purtroppo durante tutto il trattamento non c'è stato alcun movimento malizioso e tantomeno qualche ammiccamento nel poco chiacchiericcio intercorso.... così che , fatto davanti e dietro senza essermi entusiasmato, sono stato spedito in doccia (preventivamente richiesta e necessaria !) senza colpo ferire !
Conclusioni:
1) durata effettiva massaggio 30 min.;
2) nessuna offerta di alcun finale erotico;
3) qualità del massaggio sufficiente;
4) persona pulita ed educata;
4) attenzione che memorizza i numeri di chi la chiama.....
Al rientro ho affogato la mia delusione in un gin tonik gigante al costo di 8 € (un affarone al confronto dei 50 € ).
Salumi a tutti gli illustri colleghi.
 
Commenta
Alto