Vicky - Indipendente - Barcellona

Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Lecco
Sempre durante la mia trasferta lavorativa di metà settembre ho avuto modo di fare la conoscenza di Vicky https://www.slumi.com/bella-morena-en-barcelona-ven-a-conocerme-cariño-id-q7fqx
+34 677826415
Facile contatto telefonico e fisso l'incontro con questa venezuelana nel suo appartamento a due passi da plaza catalunya. L'inizio è da candidcamera, le mando messaggio che sono in avvicinamento e mi chiede di ritardare 20 minuti perché è fuori. Dico ok e dopo venti minuti arrivo sotto da lei e la avviso. Mi manda vari messaggi per avvisarmi che si trova nell'ufficio postale accanto in coda e di aspettare. Allora butto l'occhio dentro ma non vedo nessuno che corrisponde. Ad un certo punto vedo una sagoma femminile attraverso la porta di vetro dell'ufficio postale che mi fa ampi gesti di saluto e di aspettare. La figura vista in lontananza, donna piccola massimo 160 cm, vestita con un panta da palestra, scarpe da ginnastica e una t-shirt lunga fino alle ginocchia, capelli raccolti con codino e occhialoni neri da nerd non corrisponde all'idea che mi ero fatto dalle foto e penso se aspettare o dileguarmi. Nel frattempo lei finisce la pratica postale, esce mi saluta, mi sommerge di parole di cui capisco poco, penso per scusarsi dell'attesa, mi prende a braccetto e ci infiliamo nel portone accanto. Passiamo davanti al portiere che la saluta e con cui discute brevemente di faccende condominiali e poi mi infila in un mini ascensore. Siamo appiccicati viste le dimensioni mini e il suo continuo parlare mi sta rimbambendo.usciti sul pianerottolo riprende fiato, apre la porta e mi fa entrare in un appartamento buio ma senza cattivi odori. Saluta la coinquilina che sta in cucina e che non riesco a vedere, avvisandola che è in compagnia di un cicho guapo e mi indirizza in camera. Stanza ampia, illuminata da luci soft color rosso, letto rotondo, piccolo divanetto e cabina doccia. Continua a parlare a raffica di tutto e di piu, sembra un fiume di parole a cui faccio fatica a stare dietro, mi invita a spogliarmi e usufruire della doccia mentre lei esce. Mi spoglio e mi doccio e cerco di capire,molto perplesso, dove diavolo sono andato a finire. Finito mi accomodo sul letto in attesa. Dopo 5 minuti sento che ha finalmente terminato la conversazione con l'amica e rientra in camera. Ora però il suo atteggiamento è totalmente diverso, tranquilla e sorridente mi risaluta e rifacciamo le presentazioni. E la situazione cambia totalmente. Come clark kent si toglie la giacca e sotto c'è superman, quando inizia a spogliarsi per me l'effetto è simile. Toglie scarpe e panta e scopro due bellissime gambe super toniche, anche se corte, con accenno di muscoli e un lato b rotondo. Toglie gli occhiali, scioglie i capelli e il viso si trasforma, da insignificante ad un bel viso dai lineamenti latini, occhi scuri che le danno uno sguardo intenso, belle labbra e denti perfetti e bianchissimi. E poi toglie la magliatta e saltano fuori un ventre piatto, fianchi snelli,e DUE TETTE....due tette minimo quarta, che sul fisico minuto sembrano ancora piu grandi, tonde, sode con bei capezzoli. Piu grandi di quello che si vede in foto. Questo repentino cambio di situazione mi provoca subito un'immediata erezione che fortunatamente riesco a dissimulare sotto la salvietta. Lei si infila in doccia mentre continua la conversazione, si asciuga cercando pose sexy e ammiccando, e mi salta direttamente in braccio sparandomi un fk umido e con lingua avvolgente. La abbraccio e mi godo il bacio che dura almeno 5 minuti. Scendiamo con le bocche sui rispettivi colli e lobi delle orecchie per stuzzicarci mentre la sua mano scende sotto la salvietta ed inizia una manipolazione soft del mio amico visto che ero già al top della consistenza. Mi fa sdraiare e si stende su di me continuando il fk e premendo il seno contro il mio petto. Le agguanto il sedere e la stringo a me ed iniziamo un massaggio del mio amico contro la sua pancia e pube. Prende lei l'iniziativa e scende a salutare il mio amico. Inizia con leccate alla punta, scende lungo l'asta mentre con la mano mi massaggia i gioielli, risale ed imbocca. Imprime un buon ritmo e pressione con le labbra, senza però arrivare ad essere un deep. Il trattamento è comunque appagante e mi godo anche lo spettacolo dai due specchi alle pareti. Mentre lei pompa io mi dedico alla manipolazione delle tette e accarezzando la pussy che trovo ben rasata e leggermente umida. Sento che il trattamento mi sta portando in ebolizione e quindi chiedo il permesso di ricambiare. La sdraio sul letto e scendo a baciare le splendide tette dove mi soffermo parecchio a leccare e ciucciare i capezzoli che si inturgidiscono bene. Passo a pancino e interno coscie, e pussy. Allarga bene le gambe per facilitarmi. Le belle labbra e il buon sapore di pulito mi invogliano a dare il massimo. Bacio, lecco esternamente e internamente, e succhio il suo bel fiore a tutto spiano. Il trattamento sembra avere un gran risultato visto che dopo diversi minuti,tra sospiri e frasi di apprezzamento, si ammutolisce e mi prende un dito e se lo avvicina alla figa. Penso che voglia che la digitalizzi, ma mi allontana dalla pussy e mi guida il dito in rai2. La cosa mi ingrifa ancora di piu e do tutto quello che posso con il lavoro di linqua sulla pussy mentre con il dito penetro a gran ritmo il rai2. Le si irrigidiscono le gambe, trema, e la mia bocca e il viso vengono invasi da un liquido di sapore e consistenza diversa, piu saporito e viscoso, mentre sento con il dito le contrazioni dell'anno. È una delle poche volte dove mi giocherei le palle che ho fatto godere una pay. Mi fa stendere accanto a lei mentre si riposa un momento. Mi dice che sono stato bravo ma che adesso non mi darà scampo, mi copre aiutandosi con la bocca, mi salta sopra a smorza bloccandomi sul materasso con le braccia e se lo infila senza aiuto delle mani visto che ce l'avevo durissimo. Parte soft per trovare giusto ritmo e affondo, mentre io le ciuccio le tette. Andiamo avanti per massimo 5 minuti in questa posizione ed esplodo dentro di lei. Rimane qualche istante con me dentro in attesa degli ultimi spasmi e mi bacia in modo dolce solo di labbra. Mi pulisce ed in attesa del secondo round chiacchieramo delle nostre vite mentre le pratico un massaggio alla schiena. Riprendiamo il fk che mi facilita la ripresa di vigore e questa volta ci dedichiamo direttamente al fuck passando in rassegna le canoniche posizioni. La pecora finale mi porta a terminare ancora dentro di lei. Doccia per entrambi e mentre mi rivisto mi aggiorna sui suoi progetti, capisco che ha anche una bella testa, e con la mia promessa che tornerò a trovarla alla prima occasione e suggerendole un eventuale sua visita a milano. Saldo il dovuto, concordato telefonicamente di 120, ed esco pienamente soddisfatto dell'avventura dopo 85 minuti.
 
Alto