[RECE] Ivana - OTR - Francavilla a Mare (CH)

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
NOME: Ivana

CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare(ch)

ZONA: lungomare nord Francavilla (Ch)

NAZIONALITA': dichiara bulgara

ETA': 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 all covered in macchina/50 all covered casa

COMPENSO CONCORDATO: 30 x all covered

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri lisci fino alle spalle, fisichino nella norma ,culo stellare, sguardo ammaliante

ATTITUDINE: è accomodante ma non passiva



LA MIA RECENSIONE:

Credo non sia mai stata recensita,anche se è una vecchia presenza,un po'incostante ma è da lungo tempo che sta a Pescara/Francavilla. Sicuramente molti sanno di chi sto parlando. Comunque ,veniamo a noi. Lei si trova sul lungomare nord di Francavilla come Otr, si sposta da un punto all' altro ,non è fissa ,quella sera l ho vista arrivare a piedi al posto di lavoro,erano le 20:30,l ho seguita e subito c era un' auto nascosta pronta a caricarla, si erano dati appuntamento probabilmente,mentre camminava era al telefono... Dopo aver visto quel bel fisichino è quello sguardo da porca decido di attenderla ... Neanche 15 min dopo viene riaccompagnata sul posto di lavoro ( pensilina degli autobus,poco dopo il primo semaforo che incontri dopo il confine con Pescara). Contrattiamo per una sveltina in spiaggia , è irremovibile sul 30 all covered,avrei gradito un bbj ,lei assolutamente si nega poiché dice di avere un problema alle gengive ... Vabe non desisto perché mi attira non poco e me la porto in spiaggia. È socievole e simpatica . Bj nella norma, nulla di stratosferico... Poi una gradita sorpresa quando mi chiede se vogliamo scopare... Si toglie completamente la gonna e sfodera un culo pazzesco,piccolino ma bombato e sodo e mi invita a toccarla...non me lo faccio ripetere due volte e mi ci fiondo scopandola a pecora e affondandoci dentro fino all orgasmo...mai uno scazzo ,anzi... Ci ricomponiamo,qualche chiacchiera e via...
PS: come loft riceve a Pescara credo.
Bel sogno,vero? Adios
 
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
NOME: Ivana


CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare(ch)


ZONA: lungomare nord Francavilla, pensilina bus subito dopo il cartello di confine con pescara.


NAZIONALITA': bulgara


ETA': 37 (dichiarati)


SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1


COMPENSO RICHIESTO: 30 all covered in macchina, altro non ho chiesto


COMPENSO CONCORDATO: 30


DURATA DELL'INCONTRO: 20 min


DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri leggermente ondulati, belle tettine (una seconda) ,bel culo, viso intrigante




È la mia prima esperienza con OTR. Devo dire che continuerò pensavo una cosa squallida ma con Ivana mi sono trovato molto bene ad un prezzo più che buono.
L’ho trovata molto più vera che molte Loft frequentate.
Ma andiamo con ordine.
In trasferta a pescara per lavoro dopo un l’auto pasto ad un ristorante di Francavilla mi prende quella strana voglia di non so che, voglia che so che presto si tradurrà in un incontro cn una sconosciuta.
Rapido giro sul forum ma non riesco a decidere, nel frattempo vedo questa donna piacente, non sgargiante anzi dava l’impressione che stesse veramente aspettando un pullman.... faccio qualche giro di ispezione un po’ per timore un po’ perché non sapevo come approcciare.... comunque mi fermo e le chiedo se vuole farmi compagnia, lei con un grande sorriso risponde affermativamente, sale in auto ed io le dico che per me è la prima volta con una otr, lei molto tranquilla inizia a parlare per mettermi in condizione di accettare le sue proposte. Alla fine mi dice il prezzo ed arriviamo all imbosco. Due minuti di dialogo poi inizia a farmi un pompino coperto niente male dopo un po’ mi chiede cosa voglio fare le rispondo che voglio prenderla a pecora, usciamo dall’auto si spoglia ed iniziamo una scopata niente male. Lei partecipa senza fingere più di tanto tanto da farmi credere che forse stava gustando anche lei il momento. A cose fatte di continua a parlare e mi fa il suo numero di telefono così, dice, se volessi ancora la sua compagnia potremo metterci d’accordo. Concludendo una buona esperienza che mi porta a pensare di approfondire la conoscenza di questo mondo così lontano dal mio passato. Forse forse ho perso tanto....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
.....In trasferta a pescara per lavoro dopo un l’auto pasto ad un ristorante di Francavilla mi prende quella strana voglia di non so che, voglia che so che presto si tradurrà in un incontro cn una sconosciuta....

Bravo Harley ti sei mangiato l'auto e poi sarai andato con la tua Harley all'incontro? :sarcastic_hand:

A parte gli scherzi, hai avuto modo di conoscere questo mondo affascinante e molto + vero del mondo loft, come dici tu!
Certo nn tutto è rose e fiori, ma con fortuna e + avanti con esperienza potrai avere molte soddisfazioni. Facci partecipe delle tue nuove scop-erte/ate !! :yess:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
Maledizione alle continue correzioni del telefono ce n’è sempre qualcuna che sfugge.... non mancherò di raccontare. Vediamo se per il prossimo fine settimana sono ancora nel mio amato Abruzzo
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Grazie a tutti per le rece....ma L età e discordante....37 anni e un conto....25... un altro....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Boooooraaaaaat,
più ti conosco e più mi rendo conto che il nome che ti sei messo ti sta da favola ...
... poi, con quel bel AVATAR sgargiante che ti ho fatto io (con i serena alla fragola in mano), sei un capolavoro !!!!
Comunque hai letto male.
Nelle recensioni si parla di 35 e 37 anni, il tutto è prerfettamente coerente.
E' passata tanta acqua sotto i ponti dall'ultima volta che sono stato con la Ivana ... quasi quasi ....mmmmh ...
Comunque domani dall'oculista a controllare le diottrie, intesi !!!!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
@neutrino, si sa una certa attività le diottrie le abbassa.... @borat mi sono limitato a riportare quanto dichiarato da lei ma come dice il sommo è tutto perfettamente coerente
 
Commenta
Alto