[INFO] megadotate milanesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Ciao a tutti e mi scuso se forse son troppo invadente con questa mia richiesta!
Non voglio assolutamente creare flame anche se il titolo potrebbe sembrare troppo provocatorio!
Non sono di Milano e sarò nella vostra città per un paio di giorni fini a Lunedì prossimo; ho provato ha leggere le recensioni e vedee gli annunci ma il mercato Milanese è veramente tteoppo grande e caotico per essere correttamente esplorato!
Vorrei passare una serata con un arnese veramente anormale di quelli che raramente si trovano nella vita e pensavo: chi meglio di voi potrebbe aiutarmi nella ricerca!
non so se è contro il regolamento non voglio suggerimenti su singole trans ma datemi una rosa di nomi di Tgatte veramente extra dotate!
Grazie mille per la vostra collaborazione e mi scuso con l’admin se sono andato un po fuori regolamento... ma non ci sono eccezioni alle regole per essere cortesi con i trombaforestieri?
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto