consigli NRW

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@eddyz che vuol dire prezzi bassi al living room? Da quello che mi risulta sono ingresso a 60 euro e le mezzore a 50 euro. Ci sono novità?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Io sarò 3 notti a Colonia a fine novembre, cosa consigliate? io ero orientato su una notte al Samya, un giro al Pascha e poi quello che accadrà
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
ragazzi grande scoperta il living room, prezzi bassi bbj e belle girls. L'ambiente è davvero confortevole, piccolino e ben tenuto. Ottima cucina ottimo wellness, da tornarci.

invece vi confermo la fine del magnum, avevo giusto 2 ore un venerdi sera ed ho provato sulla mia pelle la fine di un mito : ragazze bruttissime, cellulite a gogo e parecchio infastidite e scazzate. La maggior parte di loro attaccate al telefono cosi come i pochissimi clienti presenti. Addio magnum

peccato per il Magnum...sino a non meno di 3 anni fa era buon club con enormi potenzialità.All'ultima mi visita che risale a 2 anni fa rimasi sconcertato: line-up Girls bassissimo, igiene inesistente, bolgia di turchi ubriachi che andavano a pisciare persino nei bide delle ragazze nei spogliatoi dei clienti, quarto piano abbandonato con condom e fazzoletti ovunque...Amen
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
un peccato davvero, ci lavora ancora il ragazzo italo tedesco che purtroppo faceva finta di niente. Almeno con 20 euro mi hanno riportato in centro.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Qualcuno è disponibile per una capatina all'Acapulco questa settimana? Si prende il taxi da Dusseldorf..magari dopo cena!
 
Commenta
Alto