consigli NRW

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Alle fine di ottobre farò tre giorni in zona Dusseldorf e vorrei visitare tre diversi FKK.
Poiché mi sembra leggendo i vari post che la situazione non sia molto brillante, non essendo mai stato in zona vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio per evitare di buttare via tempo e denaro.
Grazie in anticipo.
 
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Se non sei mai stato devi partire con quelli che offrono più garanzie ossia Golden Time a Bruggen, Acapulco a Velbert e se hai possibilità scendere a Colonia al Samya
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie BaloCassa per il consiglio, prenderò un macchina a noleggio quindi posso spostarmi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
io sarò in NRW giorni 29-30-31 Ottobre. Consigli? Dusseldorf. Sono stato già a Magnum e Dolce Vita
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Punterlandia
Magari Golden Time e Living Room.
Acapulco sembra in forte calo da quello che si legge.
Samya un terno al lotto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
mi è saltato il volo, grazie alla Ryanair, per Francoforte proprio in quei giorni dal 28 al 31 ed ho optato, ancora per l'ennesima volta, per il NRW da cui manco da quattro mesi...pertanto Bruggen&Kaarst
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
anche io pensavo a Golden e Living, non ci sono mai stato. Unico problema i mezzi... per arrivare al golden senza auto mi sa è impossibile
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Punterlandia
Il Living Room dovrebbe avere la fermata "Ikea Kaarst" a circa 6/700m di distanza. Guarda su google maps.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Ci sono stato due anni fa e sono stato bene, c'era comunque poca scelta complice probabilmente la festa x-mas al vicino GT.
Come è la situazione attuale?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
al magnum qualche anno fa sono stato benissimo... poi mi scoccio di muovermi troppo con i mezzi. Un giorno Living Room e l'altro? Dolce Vita facile con i mezzi ma è un locale estivo... poi conosco solo il Magnum. Esiste altro ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
A me personalmente il GT di Bruggen nn mi è mai piaciuto...troppo affollato e prestazioni scarse e frettolose stile catena di montaggio...ok che son fighe...ma non sempre la bellezza si accompagna poi ad una prestazione da urlo...anzi...molto spesso nn è cosi!:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
ragazzi grande scoperta il living room, prezzi bassi bbj e belle girls. L'ambiente è davvero confortevole, piccolino e ben tenuto. Ottima cucina ottimo wellness, da tornarci.

invece vi confermo la fine del magnum, avevo giusto 2 ore un venerdi sera ed ho provato sulla mia pelle la fine di un mito : ragazze bruttissime, cellulite a gogo e parecchio infastidite e scazzate. La maggior parte di loro attaccate al telefono cosi come i pochissimi clienti presenti. Addio magnum
 
Commenta
Alto