Luisa - Bovisa - Milano

Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
sicilia
Qualcuno si ricorda di Luisa? Era una bellezza nostrana,(voto 7 e mezzo),della provincia di Foggia, mora, capelli un poco mossi,altezza 1,65 circa,magra,dall'attitudine coinvolgente, simpatica, paziente, pulita e molto composta (voto 8). La ragazza l'ho conosciuta inizio primavera 1984 durante una delle mie tante e solite passeggiate a piedi a Milano in cerca di trifola, lei esercitava in p.le Lugano all'inizio del cavalcavia Bacula e una volta m'invitò spontaneamente a fare l'amore
nell'adiacente via Colico ove era parcheggiata la sua 127 di colore verde, un sito tranquillo vicino ad un'ampia area industriale dismessa. Io felicissimamente accettai e in nostro numero piacevole durò una ventina di minuti, sia nel sedile anteriore destro con bj, ditalino e missionaria, sia nello schienale posteriore con un bel segone finale nel gommo. Non voleva essere pagata,forse perchè le piacevo, (pure lei mi piaceva molto) ma io la ricompensai con 5000 o 10000 lire, quando nel libero mercato le tariffe erano in media di 30000 lire. Bel ricordo, chissà dove è e che cosa fa.
[URI][/URI]
 
Alto