Oltre l'fkk?

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Colleghi che conoscete meglio questa piazza vi chiedo consigli.

Con amici stiamo programmando una spedizione verso l'Austria in quel di dicembre. Già si sa che il tour ci porterà nei migliori fkk di Vienna però ci sarà anche la possibilità di giorni di libera uscita da singoli... ecco visto che sono uno a cui piacciono cose particolari vorrei chiedervi se a Vienna ci sono alternative, tipo centri massaggi china-thai (ma anche altre etnie), stradali con albergo vicino e quartieri rossi con vetrine. E altro che magari non ho considerato. Però appunto non fkk.

Grazie dei consigli
 

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Vienna è una città con altissima offerta sessuale di tutti i tipi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Puoi spiegarci in cosa consiste questa alta offerta? Andandoci settimana prossima sarei interessato anch'io
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
  • Creatore Discussione
  • #4
Si grazie se qualcuno può regalarci una miniguida (magari con degli spunti per approfondire la ricerca) gliene sarei molto grato
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ma è sempre stato così? Vabbè che non ci metto piede dal '92, ma complimentoni per l'offerta!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
Di sicuro ci sono i laufhaus (una sorta di condominio dove ogni ragazza ha un appartamento) e credo ci sia almeno un nightclub con possibilità di camere.
Ricordo che in un laufhaus abbiamo trovato una rivista con tutte le offerte presenti in Austria xD
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
sapete se anche nei posti non fkk le ragazze hanno l'obbligo di sottoporsi a visite mediche ?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Per quanto riguarda i centri massaggio come siamo messi? Territorio buono? Parlo dei centri asiatici, con prezzi mediamente minori dei centri massaggio-tantra occidentali
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Guida

Io e un amico siamo stati presi dall'embolo e abbiamo deciso di partire per un week-end lungo viennese. L'idea era quella di esplorare il mercato extra-fkk in vista del ritorno per capodanno. Come hanno detto alcuni in questo topic abbiamo trovato un mercato gigantesco. Vienna è proprio un bordello a cielo aperto e le possibilità sono tante, ma bisogna sapersi orientare.

Ecco una mia piccola guida per tutti gli interessati (suggerirei agli amministratori/moderatori di modificare il titolo del topic, togliendo il punto domanda finale magari):


Considerazioni generiche: in fatto di sesso a pagamento Vienna ha pochi eguali. La pratica è legale e fatta alla luce del sole. Le attività sono tante e spesso a portata di turista (vicine al centro o comunque ai mezzi pubblici), e funzionano dalle 10 di mattina alle 2 - 4 di notte nella maggior parte dei casi. Però non esistono veri e propri quartieri a luci rosse, perchè la politica cerca di distribuirle per evitare zone della città degradate (non sempre ci riesce anzi). Ci sono però zone "calde" in cui è più facile trovare queste attività concentrate. La prostituzione di strada è combattuta e messa fuori dalla città, si svolge solo in zone industriali molto malfamate (evitatele).


- Fkk: rimando alle tante discussioni in merito che già ci sono nel forum. Basta dire che la tendenza di questi luoghi è quella di essere posti costosi all-inclusive e con un servizio buono-ottimo, ma sono fatti apposta per spennare i turisti e ti prendono metà o tutta la giornata;

- Laufhaus: la vera sorpresa della città e per certi versi il paradiso del punter. Ce ne sono vari e sempre fuori dal centro. Sono condomini di 2 -3 piani in cui ogni mini-appartamento è occupato da una ragazza che offre prestazioni a prezzo discreto (60-70 per mezz'ora a salire). La qualità delle ragazze varia dal luogo ma di solito è medio-alta e si tratta di ragazze dell'est molto belle e dai fisici curati. Le Laufhaus migliori sono pulitissime e curate e c'è una guardia per evitare brutte situazioni. Unica cosa: le ragazze sono un po' stronzette, vi guardano nude dal letto e vi invitano ad entrare ma se tentennate vi mandano a quel paese. Comunque è un'esperienza unica a prescindere, girare per questi corridoi con camere piene di culi e tette in bella vista è la cosa più vicina al Paradiso che conosco :lol: Ne abbiamo viste quattro: la prima in Triesterstrasse, quella vicino allo Schonbrun (praticamente gemelle devono essere della stessa proprietà) che sono le migliori e ci verrebbe da passare l'intera giornata quanto sono pulite e profumate e piene di figa. Buona ma piccolina quella in Juchgasse (e ragazze deliziose). Brutta e degradata quella vicino al Prater.

- Bar / Cafè / Night Club: opzione serale, di questi ce ne sono un'infinità. Sono piccoli locali dove si beve e si ha modo di incontrare ragazze "disponibili" che a volte fanno anche spettacolini di lapdance. Qui dipende molto dai posti, sono entrato in un Night a caso ed era pieno di tardone 50enni che intrattenevano 80enni ricconi... posto osceno :secret: ma trovate anche posti con ragazze molto giovani. La zona migliore pare essere quella del doppio stradone che delimita il centro a ovest.

- Studio: praticamente dei mini-bordelli a prezzo contenuto, e una delle attività più diffuse a Vienna. Li riconoscete dall'insegna al neon "OPEN" che espongono di solito, ci trovate sempre 1-3 ragazze che offrono servizio completo a prezzi buoni (30 per 15 minuti, 60 per 30 e così via). Qui si fa solitamente bj scoperto incluso nel prezzo più fk coperto, poi dipende dalla disponibilità della ragazza per altre cose. Sono posti poco puliti e vi sconsiglio caldamente di farvi la doccia qui anche le stanze dove si pratica non sono il massimo. La qualità delle ragazze è varia e dovete entrare per capire che offrono (i siti internet sono al 99% fake). Si va dalle ragazze rumene molto giovani alle vecchie tedesche alle 30 enni fisicate alle chubby alle sfatte... entrate chiedete i prezzi e in caso uscite, è normale entrare e non consumare!

- Studio Asia: come sopra ma versione china. Non sono proprio i nostri centri massaggi, qui si tromba e i massaggi manco li accennano. Le ragazze sono al 99% 40-50 enni brutte e con fisici sfatti. E sono posti puzzolenti e succedono cose imbarazzanti (ne ho provato uno, vado a farmi una doccia e quando esco passa per il corridio un cinese panzone col cazzo minuscolo, completamente nudo... vomito). I prezzi sono come gli studio normali, ma evitateli sono i posti peggiori di vienna.


Infine vi dico le zone in cui si concentrano più attività:

- Triesterstrasse: difficile da raggiungere senza macchina, di sera molto brutta e non c'è tantissima roba, almeno nel primo tratto. Però se andate a vedere la Laufhaus sappiate che lì vicino ci sono 4-5 studio.

- Ottakringer Strasse: a osvest oltre il doppio stradone parallelo (quello dei caffè night) girate tutto il quartiere e ci sono tantissimi studio. Qui c'è anche Aroma Tempel che si spaccia per Laufhaus ma in realtà è uno studio di alto livello. Tre ragazze ottime di cui una un figone pazzesco (quella alta coi capelli ricci);

- Zona Prater: nei quartieri attorno ci sono molti studio. A nord-ovest del Prater (tra il parco e il Danubio) c'è un bruttissimo quartiere con tanti night e studio, ma pieno di tossici e spacciatori. Evitatelo soprattutto di sera;

- Dresdner Strasse: 3-4 studio tutti attaccati


Ecco, e penso di aver provato solo la punta dell'iceberg... ma considerato quanto ci siamo svenati io e il compagno di viaggi direi che è andata bene così :lol:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Il Laufhaus in triesterstrasse è questo?

https://www.laufhaus-rachel.at/

li vicino ci sono passato 2 volte per andare al funpalast, a saperlo avrei fatto un salto! Sul sito è pieno di fighe, sono vere o fake? Costano 60/70€ anche queste fighe qui?

io sono stato 2 settimane fa e sono andato solo nei fkk, 2 volte al funpalast e 1 al goldentime.. ti consiglio di andare al funpalast che con 70€ entri e hai già una ragazza inclusa, ci si diverte tantissimo! Puoi leggere la mia esperienza sul topic dedicato:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=49015&p=2090413&viewfull=1#post2090413

io avevo provato queste case a Francoforte ma la qualità non era elevata, un motivo in più per tornare a Vienna!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
In quella strada ce ne sono almeno due di Laufhaus, quella che ho visto io (più a nord) deve essere la L. Vienna. Quella che hai visto tu deve essere a sud. Sulla corrispondenza tra sito e realtà non ci metto la mano sul fuoco, ma ho visto che i siti delle laufhaus tendono ad essere veritieri. In ogni caso come dico nella mia guida: a Vienna la cosa migliore è entrare in un posto e vedere come è messo (pulizia, sicurezza, ecc) e poi decidere. Però se becchi il posto giusto te ne accorgi subito, a cominciare dalla pulizia (che, credimi, va di pari passo con la qualità delle ragazze)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Appena uscito dalla laufhaus casa bianca... Incontro con Monique rumena 25 enne circa stanza numero 6... In realtà questo post mi serve più come memo che altro ma in attesa della recensione che avverrà il prima possibile siccome la ragazza merita e sta ancora forse una settimana se proprio non sapete che fare salutatemela... So che è vietato promettere rece ma volevo agevolare qualche punterie nella zona visto che io son letteralmente appena uscito e ora non c è la fo a recensire... Se vorrete a presto.. ovviamente città parlo di GRAZ
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Buona recensione di quello che può offrire Vienna .
Che differenza c'è tra una laufhaus e uno studio ? Non sono la stessa cosa ?
Comunque le laufhaus in Austria sono davvero troppo care , penso che chiedano affitti delle camere
salati alla mestieranti , poi sono puliti e ci mancherebbe visto i costi .
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Considera che nel costo giornaliero (attorno i 50 euro, di media, che certo non è pochissimo) è inclusa la pulizia della stanza e la biancheria (asciugamani per intenderci). Molti residence nostrani a pari prezzo, o addirittura superiori, non li offrono se non pagando un supplemento.
Considera poi che nei laufhaus si va per una cosa veloce che costa molto meno di un ingresso+prestazione in fkk.
Per quella che è la mia esperienza poi posso dirti che in un laufhaus, nella stanza affittata, le ragazze ci "vivono" infatti dormono nel letto in cui lavorano e c'è sempre nella camera un piccolo frigo e un piccolo forno. Questo non accade negli Studio.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Con molto ritardo... Eccomi qua...
Visto che non si può recensire se non con un racconto... Eccolo:
In una freddissima notte invernale di inizio febbraio ho iniziato a girare per diversi laufhaus di GRAZ. I laufhaus come tutti sanno sono Delle case con molte stanze all' ingresso si trovano le foto (spesso abbellite) Delle nostre amiche che donano sotto compenso parte del loro tempo per allietare i la giornata o la serata. Su ognuna Delle porte di questi mini alberghi del piacere campeggiano oltre che alle immagini le liste Delle prestazioni rigorosamente in tedesco. Ho bussato a diverse porte più che per contrattare per capire cosa realmente offrono è anche prezzo. In questa breve visita ho dedotto quanto segue
1 le ragazze (di solito rumene) che parlano in italiano sono da evitare. Praticavano in Italia e offrono, soprattutto a noi italiani servizi tipo freezer.
2 la maggior parte non parlano in italiano e se ne trovano diverse di origine tedesca o austriaca (spesso avanti con l età). Loro sembrano particolarmente desiderose di accontentare i clienti in quanto la mentalità è la professionalità le portano ad essere più accondiscendenti (in realtà lo dico anche per esperienza diretta visto che tornando, a villach, mi son fermato con una tedesca 45 enne che realmente sapeva il fatto suo)
3 molte sono dei paesi dell' Est, slovacchia, Rep ceca, Ucraina, Bulgaria, Polonia... Anche loro sono abituate ad avere clienti austriaci è tedeschi e come in tutte le cose loro pretendono è le lavoratrici ovviamente donano servizi degni di essere chiamati tali.
4 mentre gli FKK di confine sono fatti apposta per gli italiani con costi medi tra entrata e tre visite di 300 euro o più i laufhaus sono per gli autoctoni la spesa media e di 50 euro per una cosa normale e con qualche extra si raggiungono al massimo i cento. Capita come nel caso di villach della tedesca che mi ha chiesto sessanta per mezzo ora con tutti i servizi inclusi (lato a, b è cim)
Tornando a noi: busso a questa ragazza di nome Monique è con piacere scopro che è molto più bella dal vivo. Non un filo di cellulite, seno piccolo ma molto ben fatto e culo da affondarci la faccia per tutta la giornata. Lei gentilissima con un inglese maccheronico mi dice che tranne il lato B fa tutto. Sinceramente non mi è interessato approfondire che in 2 nanosecondi ero dentro la vasca per i lavaggi di rito. Lei con molta sensualità mi fa accomodare è inizia con un petting che diventerà subito un pompino da paura. Mi tocca, si struscia finché senza dire niente inizia un 69. Vedendo che mi piace si lascia fare e toccare poi si mette a smorzacandela sulla mia faccia e si bagna. Da lì passano tranquillamente una ventina di minuti ed io non vedo l ora di prenderla a pecora... Beh dopo la gommatura inizia uno spettacolo meraviflioso. Uno dei più bei culo che abbia mai vsito. Dopo una quarantina di minuti decido per il CIM. Lei dopo aver accolto tutto con discrezione si avvicina una salvietta per pulirsi è visto che mi piaceva si lascia toccare il sedere per poi alzarsi e mettermelo in bella mostra davanti. La ragazza non dice nulla sul tempo o sul prezzo, la tariffa di 50 era già versata e non si aspetta nulla di più. Mi ringrazia e facciamo due parole sulla Italia. Le dico che amo il mio paese e che è un peccato che lei non l abbia mai visitato. Lei stupita mi dice che sono il primo a non lamentarmi della mia nazione... Da lì invia un discorso che durerà una decina di minuti. Saluto e a malincuore vado via.
Detto ciò laufhaus tutta la vita... Oltre ovviamente ai locali all' you can fuck.
A tal proposito sapete se ne sono rimasti è dove?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Buona recensione di quello che può offrire Vienna .
Che differenza c'è tra una laufhaus e uno studio ? Non sono la stessa cosa ?
Comunque le laufhaus in Austria sono davvero troppo care , penso che chiedano affitti delle camere
salati alla mestieranti , poi sono puliti e ci mancherebbe visto i costi .

Gli Studio sono abbastanza simili ai centri massaggi china come luoghi: piccoli, generalmente poco puliti e con un'offerta più bassa in fatto di qualità. Anche visivamente li riconosciu subito per le insegne al neon che ti indicano il postribolo dove entrare. Hanno però tanti lati positivi: sono economici (in alcuni puoi scegliere uno shot di 15 minuti per 30 euro, e comunque si va sui 50, max 70 per 30 minuti con bj scoperto e fk coperto), ce ne sono tantissimi in tutto il centro di Vienna e dentro puoi trovare veramente di tutto, dalle teen alle vecchie (se hai gusti particolari) dalle cesse alle fighe.

Le Laufhaus sono condomini in cui ogni appartamento è abitato da una operatrice. I costi sono leggermente più alti degli studio (ma almeno quelle a Vienna non mi sono sembrate così fuori mercato), sono di solito fuori dal centro città, le migliori sono pulitissime e hanno ragazze bellissime, però l'esperienza può essere molto fredda (non per nulla ci lavorano soprattutto ragazze dell'est).

Il mio consiglio? Prendetevi un bel po' di ore (Tipo dalle 19 alle 2-3 del mattino) e fatevi un mega puttan-tour viennese, entrando ed uscendo per laufhaus e studio e muovendovi tra le zone calde via metro. Se conoscete bene le zone dove andare e avete a disposizione il budget medio da fkk farete un safari della figa che anche Dipré se lo sogna...
 
Commenta
Alto