Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Cerreto ti fidi di un punter al primo messaggio o uno che ne ha 500 con decine e decine di rece tutte veritiere ? Non e' la nuova Katya .... e' meglio di Katia. Ci sono stato gia 3 volte da quando e' ritornata e non mi considero un deficente. Gnarellino ....iscritto da 5 anni fa una sola rece adesso.....ma fatemi il piacere...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Io ho scritto quello che e' successo a me senza presunzione, che motivo avrei di dire cavolate...... Non ho fatto mai recensioni fino ad ora perché non sono un grande scrittore, invece ho visto che mi riesce abbastanza bene... Continuerò per questa strada, poi chi non si fida affari suoi....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Cato girovago concordo con te su tutto...ma non sul fatto che la girl in qiestione sia meglio della famosa katya. Quest'ultima ti ricordo bene che faceva anche daty e cim (e fk se gli piacevi) a 60 euro e se insistevi anche a 50. Unica pecca non faceva culo. Quindi: come prestazioni la girl in questione non è al momento meglio di katya. Questo per essere oggettivi e seri senza sparare balle. Poi come comportamento della girl dipende come sempre da punter a punter.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
hai centrato in pieno la cosa Griselmo.... Con la famosa Katya ero andato anche io ed il trattamento era stato impeccabile con tanto di daty e Cim finale, niente di paragonabile con la Lolita o Dedeya o Sonia o come si chiama.... la cosa può variare da persona a persona, ma se ero un gran fico penso che non andrei a buttare soldi con le loft ma rimorchierei tranquillamente....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto