Situazione controlli con telecamere a mantova

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno di voi è aggiornato sulla eventuale presenza di telecamere predisposte al controllo di attivitÃ* delle ragazze pay per le strade di mantova?
Ho letto degli articoli che parlavano di questo progetto ma non ho trovato notizie su una sua effettiva operativitÃ*...
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Ma come si presenta la situazione OTR a Mantova ? È parecchio che non passo da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Per quel che posso dire il panorama è triste, poche scelte e alieni che girano come se non ci fosse un domani. Qualche sera fa avevo notato una ragazza che evidentemente si stava recando al lavoro, incrocia una pattuglia di carabinieri che la puntano. Lei comincia ad affrettare il passo spaventata come se fosse tra i colpi di cecchini mentre loro se la ridevano... non so che dire la scena mi ha fatto tristezza per lei, poco ci mancava che andava sotto una macchina...
giocavano al gatto con il topo ma in realtà aspettavano il malcapitato di turno che si fermava perché loro se ne stavano a debita distanza con le luci spente...
insomma che dire, ripeto che il panorama è triste, ogni tanto qualcosa di interessante si presenta ma i rischi sono alti. Se in più ci si mettono con i controlli con le telecamere siamo a posto, mi pare che dovrebbero iniziare a ottobre nella zona di colle aperto ma non sono sicuro, non ho letto nulla che ne dia la certezza. Ragazze che passeggiano ce ne sono ma tanto loro non rischiano, i controlli sono mirati a chi si ferma...
 
Commenta
Alto