[RECE] VIP Private Massage - Taranto - Bakeca

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vip-vi-p-tu-uzv7147659546?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Russa, credo
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra, B2B, HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 100 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60' door-to-door
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di ingresso
TELEFONO: 3466060602

Ok, mi sono lasciato tentare daccapo. :punish:
Era da un po di tempo che questo annuncio mi capitava sotto gli occhi, ed ho deciso di provare.
La location è centrale, in Corso del nome di Smaila :) piano terra.
L'ambiente è ordinato e pulito, la sala massaggio è anch'essa ordinata.
La girl che mi accoglie è alta e magra, discreta di viso, seno abbastanza prominente.
Il menù va dai 100€ per 40' ai 150 per massaggi più lunghi, e ci sono opzioni di massaggio ai piedi ed uso di rocce laviche calde.
Prendo il set da 100€, mi fa spogliare, mi metto sul futon, si spoglia anche lei, ed inizia.
Il massaggio, di per se, è senza infamia e senza lode.
Fa qualcosina, cerca di impegnarsi, ma di sensuale non ha nulla, perfino i passaggi in zona hot sono inesistenti, tanto che al "girati" sono ancora "a riposo".
Prova ad usare le rocce laviche, ma hanno la temperatura degli impacchi di Pina Fantozzi, per cui chiedo di evitare. :-/
Si dedica al lato A per tipo 2 minuti di cronometro, poi inizia a smanazzare il pirullo, ma sempre e solo con le mani.
Ho provato a proporre un upgrade per un BBJ, ma nulla da fare: "Io no putana". Rispondo che non è una cosa che facciano solo le prostitute, ma niente, è irremovibile.
Insiste di mano, ma io sono abituato bene :P ci vuole altro.
Alla fine si mette a 69, specificando di "NON TOCCARE", si impegna a due mani, ed in qualche modo concludo.

Ora, qualche considerazione.
Un pizzico di impegno c'è, in quello che fa, ma nessuna malizia, nessun "savoir faire", nessuna "sexyness".
Insomma, provoca lo stesso arrapamento di un gatto morto sull'autostrada.
Poi, le tette sono grandi si, ma FINTE. FINTISSIME. E DURE. DURE, cavolo, intoccabili. :bad:
Oltre a questo, la patata è offlimits, e nemmeno si riesce a vedere qualcosa, perché il massaggio avviene a luce di candela, per cui non si distingue un ciufolo.
Ciliegina sulla (s)torta, usa una quantità industriale di olio per massaggi, che riuscirebbe a rendere viscido pure un riccio di mare. Dopo si può fare la doccia, è vero, ed offre asciugamani puliti e ciabattine monouso, ma io ci sono stato almeno 10', sotto la doccia, ed ho fatto 4 o 5 passate di doccia-schiuma, ma nulla, l'olio resta lì. Per cui, dalla doccia, sono uscito VISCIDO. Ho dovuto fare un'altra doccia a casa mia.

In totale, 60' door to door, per una ragazza con le tette rifatte, senza poter toccare quasi nulla, e senza vedere quasi nulla, per poi uscire con un semplice HJ, e viscido come un serpente.
Per 100 dollari, si trova di molto, MOLTO meglio.
NON ci tornerò.
 
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
Tanta solidarietà..queste bastarde fregasoldi il le farei morire di fame!!!Stiamo parlando 100 neuri e nemmeno si lascia accarezzare..mah!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
ti capisco,eppure sei specializzato,ma queste.. organizzazzioen sono tremende,ricevi la mia solidarietà,mi hai evitato un bidone,sembrava annuncio professionale..,
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Aveva fatto la stessa impressione anche a me. :-/
Ma, almeno, ho evitato fregature a qualche collega. :)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Stesso centro, altro index: 3296494144
Su questo confermano direttamente: No Rai1, No BBJ, no BJ, no niente.
Solo manovelle. :-/
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ciao, il problema non sono le manovelle, ma quello che propongono... e quello che specificano al telefono.. Io ho vissuto per un periodo nel sud della Spagna, e ragazzi massaggi che finivano solo con manovella sono stati alcuni tra le esperienze piú belle della mia vita.
Quello che qui non conosciamo é quello che tutti hanno in bocca: il TANTRA, che viene pensato semplicemente come il massaggio sensuale ecco.
Guardate questo sito, il massaggio tantra é un gioco con veli, lenzuola, olii caldi, sensazioni e percezioni particolari. E qui non ho trovato UNA sola persona che sia in grado di fare quantomeno una cosa simile.
Li con 130 stavi un ora e mezza, ma seriamente tutta l'ora e mezza col cazzo in tiro, e non venivo fin quando non l'ha deciso lei. Un esperienza assurda.

Detto questo, al telefono con questo centro la ragazza mi aveva assicurato una esperienza simile... menomale che qualcuno che ci é passato ci ha evitato questo abominio.
Grazie Symo, di cuore.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
mi hai fatto sorridere, ma per vedere il sito devi passare il cursore su "questo sito".
ahahaha
 
Commenta
Alto