Vorrei ma .... da solo a guidare mi rompo

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti
Non sapevo se posso scriverlo o meno
Ma è da un po' che mi gira in mente di andare in qualche fkk in Austria o al Marina e i soliti della mia compagnia molte volte non possono allora mi dico ma qui tra noi che ci piace la patata .....
non c è un modo di fare il viaggio insieme ?
Esiste già un topic su questo ?
Ho sto dicendo una cagata pazzesca ?!

Domenica vorrei andare in un fkk partendo da Bologna e mi passa la voglia

Grazie delle eventuali risposte o idee
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo qui
 

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Fare la strada insieme significa far combaciare orari di partenza e rientro, cosa già fastidiosa tra amici figurati con uno sconosciuto, passare del tempo in auto con una persona che non si sa com'è, non poter ascoltare la propria musica preferita a tutto volume e tutta una serie di potenziali disagi non previsti.
Meglio ognuno per conto proprio e trovarsi sul posto. Questa la mia opinione
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Dio perche no io ho condiviso molte volte viaggi con sconosciuti e devo ammettere che la maggior parte delle volte mi sono divertita tantissimo...
Qua siete pure avvantaggiati potreste tipo aprire un 3d e magari pure conoscervi un po per capire rispettivamente che persone siete e poi condividere i vostri trombo tour...
io approvo è un modo per conoscere persone nuove per aprirsi ad altri punti di vista e ad altre vite
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
magic se vuoi possiamo anche noi fare un viaggetto assieme in qualche bella località di mare uniamo incontri e spiaggia tanto in certi posti basta fare un incontro e sei già a posto il resto relax euiuaaaaaa
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Sul posto la compagnia la trovo :wink:

Ritengo il tuo discorso giusto ma non condivido

Le passioni comuni ..... formano conoscenza e gruppi

:wink:

Mi hanno risposto due donne :scratch_one-s_head: per andare al fkk :secret:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
malestrom io non sono pratico della cosa ma devo dire che SE valesse la pena ci verrei volentieri. Devo prima soppesare gli aspetti positivi e quelli negativi della cosa, attualmente sto sperperando il gruzzoletto con una pay no prof davvero bravina e francamente avendo poco money a qualcosa devo rinunciare. In ogni caso se vogliamo far due chiacchiere davanti ad un caffè a me non dispiacerebbe.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Io sarei pronto all'avventura! Se passi x Como direzione Austria no problem! :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Tipo BlaBla Car. FKK Car.

Interessante.

Avevo visto dei documentari dove dei tour operator inglesi o comunque viaggi organizzati per uomini/gruppi britannici che andavano in Estonia (mi pare). Erano in un albergo dove c'erano spettacoli di lap dance e quando volevano andavano alla reception e chiedevano alla signorina una prostituta che gliela chiamava.

Sarebbe bello andare nella reception di un nostro albergo, arrivare alla sera e alla reception dire: domani vorrei la colazione in camera alle 6:30... ah mi mandi in camera una prostituta bionda di circa 21 anni, mi raccomando che sia magra.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Dei miei colleghi lo hanno fatto, anni fa, in romania! Hanno dormito nel night per 7 notti di fila, ed uno di questi ha portato per dei mesi avanti una relazione con una ragazza conosciuta a Bucarest! Comunque io mi accontenterei di un weekend
 
Commenta
Alto