BARBY AUSTRIACA

Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
28
NOME INSERZIONISTA: BARBY
RIFERIMENTO INTERNET: https://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/austriaca___-128525-128525-128525-w63t186995073
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NAZIONALITA': AUSTRIACA
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: CALMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 3511904212

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già fatto uno screening prima di uscire di casa perché sapevo che a metà mattinata avrei potuto avere uno spazio per me, quindi verso le 10 ero al parcheggio del Sacrario e ho chiamato questa ragazza.
Già dall'intervista mi è piaciuta: persona tranquilla e pacata che mi ha dato le istruzioni per raggiungerla.
Quando ha aperto la porta ho trovato una ragazza di circa 30 anni, un bel viso, un bel corpo alto e formoso con un gran bel seno, gran belle cosce e gran bel sedere!
Era vestita come nella foto ed era come al telefono molto calma pacata e mi ha messo a mio agio.
Non abbiamo fatto un gran social perché lei non parla molto bene l'italiano, spesso non capiva proprio quel che dicevo, però l'incontro è andato molto bene.
Mi ha proposto 50 per BJ e Fuck, 70 per BBJ DATY e Fuck. Avevo optato per la seconda, ma non avevo spicci e siccome ero il primo cliente lei non aveva il resto...
Quindi tariffa base e via. Non offre altri servizi, che ho proposto, quali CIM e RAI2.
Mi ha prima fatto una spagnola, poi mi ha coperto e baciato, si è lasciata accarezzare, poi dopo aver cambiato un paio di posizioni sono venuto: unico neo è che non è molto partecipe, non voglio dire che è fredda o distaccata, è partecipe ma non particolarmente.
La stanza è in un bell'appartamento, molto pulito e con un bagno comodo, quindi diciamo che non le manca nulla...
Starà a Viterbo per poco tempo, comunque spero di tornare a trovarla prima che parta.
 

Allegati

  • AnonimoBarby.jpg
    AnonimoBarby.jpg
    16,4 KB · Visite: 30.720
Alto