[RECE] Annabella - OTR - Ferrara

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Annabella
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://goo.gl/maps/kpfDfs4Fvdo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora,altezza media,viso carino,culo e seno prosperosi,corporatura appena sopra la media
ATTITUDINE: buona nel social,parla bene l'italiano,distaccata nel fuck,guarda sempre l'orologio,

LA MIA RECENSIONE:Dopo l'intervista di alcuni giorni fa,mi decido di testare questa ragazza,nuova arrivata a Ferrara.
E' in compagnia di una collega vicina all'ingresso della stazione ecologica Hera.
Di fronte,o quasi a loro,si trova anche Anna che ho già recensito.
Accosto e chiedo nuovamente i servizi che offre,le chiedo anche se compreso nei 40 del servizio base mi può mostrare e fare toccare il seno.
Acconsente e andiamo.
Posto trombo arcinoto a Ferrara,auto che vanno e che vengono in continuazione,privacy azzerata,ma tant'è,bisogna accontentarsi.
Annabella parla bene la nostra lingua,mi dice che è arrivata a Ferrara da poco più di una settimana ma non mi rivela se ha lavorato già in qualche altra città,comunque lo si capisce da come è navigata.
Arriviamo e si stupisce della mia efficienza e velocità nel pagarla e nello spogliarmi.
Le dico:"ho un po' di esperienza con voi ragazze,cerco solo di ottimizzare i tempi!"
Si spoglia anche lei abbassandosi i pantaloni e tirando fuori le tette,appoggiandole al reggiseno e alla maglietta che indossava.
Le dico accarezzandole:"cara,guarda che soffrono così,spogliati,altrimenti le stritoli!"
Annabella:"sto bene così,tranquillo".
Io:"ma mi avevi detto che mi mostravi le tette,così vedo poco,puoi togliere la maglietta?"
Annabella:"Ok,ma mi devi dare qualcosa in più!"
Ahi,ahi amici!
Partiamo già male.
Si accontenta di 10euro in più e pago senza troppe storie.
Ha un seno molto bello,stimo una quasi quarta,una pelle vellutata,chiara,è piacevole spupazzarla.
Lei lascia fare abbastanza tranquillamente.
Le tocco anche il culo,abbondante,ma non esageratamente grosso e cerco di fingerizzarla.
Solo superficialmente,perchè di più è vietato,come anche i baci,non mi concede nemmeno quelli a stampo,solo sul collo e sulla guancia.
Comincia estraendo dalla borsetta il condom e lo apre.
Non vorrà mica gommarmi da soft?Penso tra me e me...
Invece si,non faccio in tempo a reagire che mi sta già gommando.
Ecco,comincia il solito lavoro meccanico e distaccato tipico purtroppo di molte altre sue colleghe e si prosegue per un po'.
"Tesoro aiutami con la bocca altrimenti non ce la faccio!"
Allora passa alla bocca,un pompino fatto senza fretta ma con molto uso di mano.
Appena sono barzotto mi dice di andarle su.
Io:"Ma non sono ancora pronto borbotto!"
Annabella:"dai che nn c'è tanto tempo ancora!"
Io:"ah si,e quanto manca?"
Lei:"non più di 4 minuti,concentrati dai,vienimi su,che diventa duro dentro!"
Insomma entro a mission ma non sono molto eccitato al pensiero di dover fare in fretta,con una che mostra zero partecipazione e che controlla l'orologio manco fosse un arbitro di calcio nell'over time.
"Non ce la faccio le dico,meglio che mi finisci con un handjob senza condom per favore."
Così mi sega e io tocco di qua e di là concentrandomi soprattutto sul seno,veramente bello,e giusto in tempo riesco a concludere.
Chissà cosa sarebbe successo se avessi tardato ancora un minuto!
Ci ripuliamo con le salviette e via per riaccompagnarla alla sua postazione.
Ragazza bella fisicamente,pur essendo Giunonica più che velinica ma mi è piaciuta nel complesso.
Purtroppo come attitudine si è dimostrata passiva,distaccata e sbrigativa.Assegno per simpatia personale e con la speranza possa migliorare due stelle ma il voto giusto sarebbe 1,5,non di più.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Ti sei fatto fregare 10 euro per farle tirar fuori le tette? Non è una bella pubblicità :w00t:
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Più o meno si.
Cioè le aveva già tirate fuori ma con i 10euro in più si è spogliata di maglietta e reggiseno,rimanendo quasi nuda.
Non è l'unica che mi ha chiesto un supplemento per spogliarsi,non so poi se capiti solo a me,spero di no!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.8234...4!1snbtj0MaJhX8oCscggPhfQQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':Romania
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella media,Capello Moro,Carina di Viso, una 2a abbondante di seno.
ATTITUDINE: Buona

Le Apparenze Ingannano:

Annabelle, tra quelle poche volte che l'ho vista mi ha dato sempre l'impressione che fosse un missilino.
Per esperienza quelle che si muovono troppo cercando di attirare l'attenzione del punter di turno,
hanno da offrire solo quello, l'Apparenza, punto e basta.
Questa volta mi dovrò ricredere dopo aver mandato in avanscoperta una cellula dormiente dell'Intelligence.
Rinfrancato dal rapporto di servizio, il giorno seguente appena metto piede a Ferrara mi dirigo subito da lei.
Il posto per fermarsi non è il massimo, sinceramente fa quasi cagare.
Faccio un paio di giretti per aspettare il momento propizio, guardando l'andare e venire delle macchine presenti.
In stile PitStop la carico al volo.
La prima impressione guardandola che è molto carina di viso, ha un modo pacato ed educato nel porsi.
E' vestita tutta di nero. Indossa un cappello di lana dai cui fuoriescono i capelli scuri.
Quest'ultimi scendendo lateralmente, si adagiavano con le punte sulle sue tettine sempre in bella mostra.
A primo impatto sembrano grandicelle ma è tutto Pushup.Graziose al tatto gustose al palato.
Ci appartiamo non lontano in uno dei tanti parcheggi.
L'aria è umida sembra piovere, fuori ci son 2°.
Oltre al seno non provo neanche a farla spogliare sopra.
Sotto si denuda, posizionandosi a Doggy, con la patonza verso il finestrino.
Incomincia un buon Bj con una durata mediolunga.
Peccato fosse coperto.
Fuck a Doggy in macchina.
Ha un un discreto Culo e partecipa nell'azione per facilitarmi avendo un raggio d'azione abbastanza limitato.
Con una tipa se non la prendo per i fianchi non trovo soddisfazione.
Nonostante l'umidità e il freddo mi propone Lei di continuare fuori all'aperto.
Sono così felice della proposta che mi ritrovo già fuori dalla vettura con il culo congelato.
Mi guardo intorno, in quella zona passano macchine "Strane".
Per fortuna c'è il deserto completo e posso prenderla per i fianchi con immensa gioia fino alla capitolazione.
Conclusione, Gnocchino per gli amanti delle Sane Scopate.

@ LadrodiStelle verifica la posizione che ho messo in scheda, alcune cose combaciano altre no. Fammi sapere se è una diversa o è la stessa ragazza.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:481
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
- 19 per arrivare al mezzo migliaio di trombate! Grandissimo Bird!...tifiamo per te.....:preved:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
NOME: Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: rotonda vigili del fuoco
NAZIONALITA': romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori,formosetta,porta spesso occhiali da vista
ATTITUDINE: rivedibile

LA MIA RECENSIONE:
incontro che risale a oltre un mesetto fa ormai in una fredda e tarda serata decido finalmente di testare questa ragazza che tanto mi ispirava con i suoi tettoni sempre in mostra e quel viso da cagna che si ritrova.
all'intervista si dimostra simpatica e sorridente come la sua collega Alina,quindi incominciamo proprio bene.
la faccio comunque salire e nel silenzio quasi totale ci imboschiamo,le verso il dovuto e chiedeo se puo fare bbj....comincia con una manfrina interminabile ma almeno serve a insultarsi un po e rompere il ghiaccio tra una risata e una altra,improvvisamente cambia espressione il viso non è piu da cagna ma molto grazioso,spogliandosi poi le tettone che tanto sognavo non esistono,sarà si e no una terza. Mi piace comunque parecchio e comincio a ciucciare tutto il ciucciabile lei lascia fare mentre mi gomma e incomincia un bj appena sufficiente che dura qualche minuto poi si procede con fuck discreto a doggy e finiamo in hj con le sue tette in faccia.
Mi dice che fa anche home per 80e 20 min. il menù però fa intendere che è limitato al solo bj e rai1. Troppo poco in ogni caso anche se la trovo davvero molto bella. Magari da riprovare più avanti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
Molto interessante l'opzione casa.... peccato che a quanto pare non abbia annunci con un contatto.. avrei piacere di conoscerla in ore pomeridiane..
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Esatto annunci non mi pare di averli visti suoi,delle colleghe si invece ma attualmente non ce ne sono.
Tra l'altro sarà almeno 15 giorni che non la vedo più
 
Commenta
Alto