[RECE] Andreea - OTR - Ferrara

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Aldo Ferraresi,vedi mappa https://goo.gl/maps/xY21dT6oCTK2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi lunghi,longilinea,1,75 circa + 10cm di tacco,appariscente,non bellissima di viso ma carina,seno non tanto abbondante
ATTITUDINE: appena arrivata,parla pochissimo l'italiano,simpatica e sorridente,non male nel fuck,pochi slanci e partecipazione ma seria,non mi ha mai messo fretta

LA MIA RECENSIONE:Passo in questo tratto di strada(via Ferraresi) dove le poche OTR che ho visto in passato piazzarsi qui,per motivi che non mi sono noti,sono sempre rimaste poco tempo e poi si sono volatilizzate.
Memore di questo e per non lasciarmi scappare l'occasione appena vedo questa ragazza a me sconosciuta rossa,alta,di carnagione chiara inchiodo deciso da lei e la intervisto.
Sa solo 2/3 parole di italiano e capisce poco.
Probabilmente ha imparato solo:"bocca/figa 50 euro!"
Per fortuna mi comincia a dire qualcosa in inglese e le spiego che le colleghe hanno tutte un rate più basso del suo.
Le faccio la proposta al ribasso(40) e accetta.
Ci presentiamo e cominciamo a parlare in Inglese,ogni tanto le sparo qualche cazzata in Rumeno e sembra divertirsi molto.
E' sorridente e giocherellona,mi racconta tante cose di lei,delle sua vita e delle sue esperienze precedenti.
Giustamente per la sua privacy non mi sembra il caso di raccontare cose troppo private.
L'unica cosa rilevante che posso dire a favore dei colleghi è che ha lavorato per un certo periodo in Belgio,in un quartiere a luci rosse,dove attendeva i clienti in vetrina.
Questa esperienza di lavoro la si nota anche dalla "professionalità" della ragazza e dalla pazienza che ha.
Il luogo d'imbosco è un po' lontano ma almeno abbastanza tranquillo.
Finite le chiacchere si passa al sodo.
Verso il dovuto e ci spogliamo.
Le chiedo di segarmi senza condom e accetta di buon grado.
Fin che mi massaggia e mi sega le chiedo di togliersi il reggiseno per ammirare il suo fisico.
Le faccio più volte i complimenti e gradisce,mi fa toccare,seno,culo,capelli,collo.E' rilassata anche se ci vediamo per la prima volta.
Anche io mi sento a mio agio con lei mentre continua a lavorare con la mano sul mio attrezzo.
Va presto sull'attenti e quindi mi gomma per passare al BJ.
Nell'orale devo dire che si applica bene,l'unico ostacolo un po' fastidioso è il preservativo,molto secco e stretto che non mi fa godere appieno del pompino comunque ben fatto.
La faccio staccare presto che ho una gran voglia di scoparla.
Mi chiede di accendere la luce che deve cercare una cosa nella borsa.
Cerca ,cerca e cerca ed io penso:"chissà cosa tirerà fuori dalla borsa?"
Finalmente estre l'oggetto misterioso.
E' un gel profumato,mistero svelato.
"Cosa vuoi fare le chiedo?"
Andrea:"lo me metto sul condom così scivola meglio"."OK".
Applica due tre gocce di gel sul glande coperto e mi chiede che posizione voglio fare.
Le dico che preferisco iniziare a mission per finire con doggy style.
La posizione in cui mi fa entrare è un po' strana.
Siccome ha tolto quasi tutti i vestiti ma ha solo abbassato i leggins,tiene le gambe unite,non le allarga, e le mette di lato restando distesa sul sedile anteriore.
Spero di essermi spiegato decentemente!
Comunque sarà la posizione o lei che è stretta,ma all'inizio la pressione iniziale è forte e non mi permette di scorrere bene,nonostante il gel.
Dopo un po' le cose migliorano e riesco ad entrare più in profondità.
I miei propositi di finire a pecorina però vanno presto a farsi benedire.
Riesco ad assestare solo una ventina di colpi dopodiché capitolo nel gommino.
Mi aiuta a ripulirmi un po' con le immancabili salviettine umide e raccoglie ciò che abbiamo seminato in giro nell'abitacolo.
Con calma ci rivestiamo e facciamo altre due chiacchere mentre lei si fuma una sigaretta nel viaggio di ritorno.
Le chiedo quanto tempo pensa di rimanere a Ferrara e mi risponde che rimarrà fin che ci sarà abbastanza lavoro per lei.
Per cui cari amici Ferraresi,non pensate solo alla SPAL ... maiaaaal!
In sintesi la ragazza è molto carina,sorridente e pur non partecipando tantissimo nel fuck,si sforza sempre di esaudire i desideri del cliente e poi,non mette fretta.
P.s.
Col tempo imparerà anche l'italiano,si sta applicando mi ha detto :wink:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Andreea aka Olivia di Braccio di Ferro
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.824...4!1smvhTslFgIKrfRnDGhjvxNA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':Romania
ETA': Indecifrabile dal seno forse 24
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1,Bbbj e Cim
COMPENSO RICHIESTO:60 Car
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 35' (15' solo per spogliarsi e rivestirsi)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70 minimo, molta magra,bel seno,
pelle bianchissima,capelli rossi,un tatoo spalla dx
ATTITUDINE: Bradipiana,Seriosa.

Sinceramente la prima volta che la vidi , non mi feceun bella impressione per com'era truccata.
Sembrava che avesse il viso di carta pesta e quel trucco molto marcato la invecchiavano non di poco.
Faccia o non faccia, trucco onon trucco, trovandomi a Ferrara cerco di ottimizzare.
Fortunatamente la becco con un viso più acqua e sapone.
Assomiglia tanto ad Olivia come scrivevo in scheda,
sia per la fisicità che quando raccoglie i capelli per poter operare di bocca.
Ci appartiamo in posto Merdino e dopo averne fatte una decina a Ferrara,
arrivo alla conclusione che hanno una abilità innata nel trovare i posto più di Merda.
Può darsi che non essendo nel mio territorio,
i posti del trombo mi possano apparire più brutti non facendomi sentire a mio agio.
Come scrivevo in scheda ci mette un botto di tempo per denudarsi e rivestirsi.
Da apprezzare che si spoglia completamente nuda e rimango sorpreso dai suoi seni.
Pieni, armoniosi,pur non essendo grandissimi. Anche i capezzoli son disegnati bene.
All'inzio avevo concordato il classico menù base
ma lavorandoci su, son riuscito ad includere nel men anche il Cim finale per un 20ello in più.
il Bj prima e il Bbbj dopo sono sufficienti, nessuna nota in particolare.
Il Fuck in un'unica posizione a Missionaria.Troppo taciturna.
Cim finale buono, perchè anche se rallenta il pompaggio nel momento liberatorio,
continua a tenere l'uccello in bocca.
Nel momento più bello, arriva una macchina quasi alle nostre spalle con i fari alti, ho quasi il cuore in gola.
Le stò sborrando in bocca ma guardo indietro per capire cosa stesse succedendo.
Cazzarola che sfiga!
Inutile dire che provo ad avvertire Andreea della situazione ma con tutta la calma bradipiana che è in lei,
ha continuato a succhiare lentamente fino all'ultima goccia.
All'improvviso i fari si allontanano......
per fortuna era solo un Vigilantes che faceva i suoi giri notturni.

index:
32711724xx


Ricordi: 691f5004c0cf6f1fa6606defee8f77cc.upload.jpg

https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3271172457-10084-127852-127853-kuxu198800315



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:482
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Chiamata al telefono spara prezzi stellari!!
150 BBJ max 30 min. senza FK only one shot!
O ha tanta fila sotto casa o spara a ... cazzo. :treaten:
Con questa cifra si va con ragazza russa supervelina full service, 1 ora, senza limiti di shot !!! :secret:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Intervista una volta in strada mi disse 100 a casa... forse non capisce bene, forse io mi sono spiegato male, forse se ci racconti la tua esperienza con una recensione capiamo tutti meglio e siamo tutti piú contenti ��
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
96
Preemesso che Tegax é intervenuto in maniera un filino sospetta , 80 euri come prezzo base non sono una follia, alcune li chiedono... poi darglieli é un altro discorso .
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: sotto cavalcavia tangenziale,via Aldo ferraresi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:sempre oltre 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,snella,capelli rossi lunghi,occhi nocciola,piccolo tatoo tra spalla e schiena
ATTITUDINE: ottima,si impegna e fa tutto veramente con molta calma

LA MIA RECENSIONE:Ho cominciato a frequentarla spesso a partire da novembre.
Mi è piaciuta molto subito fisicamente, ha un bellissimo sedere e ogni volta che passavo e la vedevo non le toglievo gli occhi di dosso.
Una sera stanco di fantasticare mi sono fermato deciso e le ho parlato.
Per fortuna che i miei studi mi sono tornati utili visto che parla quasi solo in inglese.
Si sforza in italiano ma fatica a capire tutti i discorsi.
Non parla moltissimo,bisogna un po' insistere con lei,a volte può apparire un po' svogliata ma se si trova l'argomento giusto si dimostra pure di buona compagnia.
Comunque parlando di ciò che piu' interessa ai colleghi puttanieri...
Vi porta in un posto tranquillo,abbastanza illuminato ma dove nessuno vi disturbera' garantito,mai avuto problemi.
Comincia spogliandosi di tutto, compreso il reggiseno, cosa rara tra le colleghe che chiedono sempre un extra per fare questo.Ha una pelle bianca come il latte,sexy e setosa al tatto,profuma di buono da vicino.Il seno è nella media,ben fatto e pieno, con capezzoli notevoli,davvero bello da vedere.
Il lato b poi è la parte che preferisco,quella che mi fa eccitare di più. Sex in due posizioni, doggy e mission,preceduto da un bbj fatto con affondi decisi e profondi, cosa anche questa poco frequente tra le pay della zona almeno.
Non partecipa molto,lasciando al cliente comunque la possibilità di decidere la velocità e gli affondi durante l'atto.
Non mi ha mai fatto andare via insoddisfatto,nonostante a volte ci abbia messo parecchio a finire.
Ragazza onesta e professionale peccato nn conceda FK sennò per me sarebbe perfetta.
P.s. volendo fa anche lato B :wink:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto