[rece] ROMA simona viale marconi. Missilazzo

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
stasera doveva essere serata indoor, ma dopo ben 5 tentativi di combinare un incontro, tutte e 5 le pulzelle sono andate a quel paese...

Ingrifato come un bufalo allora mi avvio per OTR e se non fosse che non conosco gli orari delle signorine di frocinone (erano le 0.40 e mi sembrava tardi per andare) sarei volentieri andato in trasferta. Alla fine trasferta ugualmente, ma a Santa Palomba.

Cerco Diana... Nulla, ci sono svariate pulzelle ma nessuna mi ispira per rai2 a parte un paio già timbrate che però so bene che non mi daranno mai sintonizzazione sulla seconda rete nazionale...

Mi dirigo cosi all' eur dove dopo svariati giri a vuoto per vedere cosa facevano i puffi, mi incontro su viale marconi con codesto MISSILE di nome Simona. Zingarella, nulla di che, ma in quel momento faceva sangue.

Nulla di particolarmente malizioso, manco troppo svestita, ma era minuta e a me piace impalare le piccolette


CITTA DELL'INCONTRO: Roma viale marconi
NOME : SImona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: dice anche rai 2, ma incappucciata e rai1 quello che da
RATE DI PARTENZA: 50 KM/h
RATE CONCORDATO: 30 KM/h
DESCRIZIONE FISICA: magra, tipica zingaretta
ATTITUDINE: missilistica
REPERIBILITA': boh, prima volta che la vedevo

Insomma mi fermo e mi si propone la velocità urbana per la sintonizzazione sul secondo canale, ma ormai navigato faccio sempre una prima di test e al max aumento la velocità nel durante. Nel 95% dei casi la sintonizzazione sul secondo canale non mi è mai stata concessa nonostante avessi già scucito... Ora aggiungo o torno aggiungendo se la pulzella merita o concede dopo che hanno valutato individuo e dimensioni, perchè molte fan caso anche all' atteggiamento

La tipa in questione invece giunti in una location tutt' altro che tranquilla, mi incappuccia e dopo ben 30" dice rai1.
Visto che il lavoro era solo di mano mentre lei teneva la punta in bocca, ho accettato non perdendomi nulla.
Poi "e cosi no", "cosi piano" "e ma quanto ci metti" dopo un minuto, al che si ferma e scende per pisciare.
L' avrei ammazzata e l' amico rimane in tensione solo per la rabbia, cosi torna e finisco quasi subito nel modo più violento possibile.
La faccio andar via senza riaccompagnarla al suo posto e la mando dove merita.

Che dire, avete voglia di conoscerla?

Fancul...
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
io ieri ho fatto un puttan tour a frosinone...tanta gnocca...alcune nuove ...presenti un paio di ragazze minute come piacciono a te
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
lucaluca86 ha scritto:
io ieri ho fatto un puttan tour a frosinone...tanta gnocca...alcune nuove ...presenti un paio di ragazze minute come piacciono a te

orari?

zone?
 
Commenta
Alto