Katerina

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitA-assoluta-appena-arrivata-4iey187391675
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false,ma simili a lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj,Fk,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza,con un culo da favola!!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
TELEFONO: 32455935xx

Molto strano il nostro mondo,spesso e volentieri foriero di sorprese negative,foto fake,episodi spiacenti che in gran parte abbiam dovuto subire,questa volta mi è capitata una cosa positiva e completamente fortuita..Oramai centellino le uscite con nuove pay,troppo alto rischio fregatura e sprecare soldi preziosi è l’ultima cosa che ora volgo,quindi mi rifugio quasi sempre con le mie fidelizzate,in questo caso una mia vecchia conoscenza zona Comet,prendo il mio classico appuntamento,dicendo chi sono,mi presento alla porta e....trovo un altra persona!!!con alcune similitudini,ma questo mi lascio qualche secondo di imbarazzo,faccio buon viso a cattivo gioco e inizio il rapporto..beh la tipa mi piace un sacco,ha un culo veramente da favola,raramente visto un panettone del genere,e questo mi fa perder la testa!
Pago l’obolo e mi fiondo subito su quel culone,che messo a pecora sembra ancora più grande,non resisto e le pratico un anal rimming,che sembra quasi gradire,la rigiro,e mi dedico alla sua patata,anche qui pulitissima,adoro stare tra quelle coscione,in un susseguirsi di eccitazione,starei lì per sempre,ma lei dopo un po' lei mi chiede di scoparla,interrompendo il momento magico..decido di scoparla a pecora,ma non è la mia posizione preferita,la faccio stender completamente a pancia in giù,una delle mie posizioni preferite,ma sarà che lei è troppo rigida son costretto ad uscire,visto che non riuscivo a penetrarla bene..la giro un po' e finisco di mano,mentre è seduta con il suo fantastico culone sopra di me che lo lecco e mordicchio tutto.
Finito il rapporto,mi svela che la sua amica le aveva lasciato il telefono,dato che si era assentata per la giornata,quattro chiacchere ed il desiderio di vederla mi è sempre rimasto,cosa che ho fatto in questi giorni..l’incontro è avvenuto un mesetto fa,ma non avevo potuto recensire dato che mancava proprio l’annuncio,cosa che avrò visto ma non pensavo fosse lei,e le sue foto non mi avevano per nulla incuriosito,dato che erano palesemente fake..
La tipa è carina,tette piccoline,ma come detto un culo da favola,e cosce ben tornite cosa che per me è il massimo,anche nel rapporto si lascia abbastanza guidare,anche se dopo un pò vedo che tende a prender di mano la situazione,posso dire che non è una tigre a letto,se fosse più porca e cercasse meno di concludere il rapporto sarebbe perfetta..però non si può pretender tutto,visto lo squallore della piazza ravennate questo è un piccolo fiorellino,che ho già incontrato altre volte e rimanendo sempre soddisfatto

figurine
a.jpg b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto