[RECE] Lory albanese - OTR notturna - Bologna

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Non ho trovato recensioni sulla girl quindi apro nuova discussione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lory
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: pensilina bus ponte sul Reno, via Togliatti, dir. Bologna centro (a volte si mette qualche decina di metri più avanti dir. Bo centro)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ha detto 25
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (compreso breve viaggio)*
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, minuta e tomboletta, ma molto molto carina, capelli castano chiari ricciolini sulle spalle, viso paffutello ma piacevole e con dei bei occhi grandi. Seno sinceramente non ho provato ma così ad intuito direi una seconda/terza. Culo tondo che a pecora fa la sua porca figura! Depilata, fresca, profumata: giovane!
ATTITUDINE: a mio parere ha le potenzialità per dare di più, però con me si è comportata bene, senza mai mettere fretta, anzi..si è fatta anche una bella goduta! Da riprovare sicuramente. All'approccio simpatica e sorridente.*

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera mi trovo a recensire una new entry albanese. In realtà l'ho provata martedì sera di questa settimana. La ragazza l'avevo già intravista qualche sera prima mentre andavo a Bologna con amici in un locale. All'andata era su via Togliatti alla fermata del bus dir. Bo centro in compagnia delle solite, al ritorno invece era un po' più avanti della fermata sempre direzione Bologna centro. L'avevo messa in lista e l'avrei provata qualche sera dopo.
Infatti martedì sera faccio il mio solito giretto e la becco al primo tentativo verso le 21.30/22. Intervista veloce, visto la presenza di puffi in giro per controlli, si dimostra subito simpatica, solare e sorridente. La carico subito e mi porta in un posto abbastanza tranquillo nelle vicinanze. Social time piacevole, buon italiano, ha detto di avere 25 anni e che è arrivata da poco più di due settimane (almeno così mi sembra di ricordare... Comunque da molto poco). Di Tirana, laureata e pensa di fare questo lavoro per poco tempo (io per lei me lo auguro ma poi magari quando comincia a vedere il guadagno facile... ). Non fa BBJ né FK, concede dei baci teneri a stampo sulle labbra e sul collo e accarezza le varie parti del corpo. Finiti i convenevoli le presento il mio amico già in tiro, lo smanetta un po', se lo guarda e poi lo incappuccia: inizia un BJ molto discreto, con accarezzamento di pelotas e qualche affondo anche se non riesce molto perché la boccuccia è piccola e "cazo lungo". Dopodiché le dico di mettersi a pecora perché avevo voglia di ammirare il suo culo... obbedisce, si mette in posizione lasciando i tacchi indossati su mia richiesta, ammiro il suo culo tondo, sodo e appetitoso e figa completamente depilata, comincio a ravanare un po' e vedo che le piace..anzi..mugugna in modo molto "sincero"... sentendo che era molto pulita e profumata (ha detto che ero il primo della serata), inizio ad eseguire un daty che lei sembra gradire molto.. continuo finché lei non riesce a godere.. dopodiché la faccio tornare in posizione per continuare un BJ visto che nel frattempo il mio amico si era un po' rilassato. Tornato sull'attenti la faccio rimettere a pecora e comincio a scoparla per almeno 7/8 minuti finché non vengo nel gommino soddisfatto. Pulizie di rito e si torna alla base. Social time e ritorno abbastanza scherzoso. esperienza direi molto positiva. La ragazza ha sicuramente dei margini di miglioramento, ma credo che sia già sulla buona strada. Tornerò a trovarla.

Buonanotte ???


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: pensilina bus ponte sul Reno, via Togliatti, dir. Bologna centro, poco prima della mazzottina
NAZIONALITA': albanese
ETA': dichiara 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1, altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina in totale
DESCRIZIONE FISICA: Bassina e rotondetta, con una nera e folta capigliatura riccia, bei labroni ricoperti di un bel rosso vivo
ATTITUDINE: buona. Socievole simpatica, non cagacazzo. nell'arte amatoria nulla di eccezionale, nella media direi.

LA MIA RECENSIONE:
Notte fonda in cui avevo già dato, ma ancora avevo una gran voglia. Passando l'ho vista diverse volte, pare essere poco caricata, ma non mi ero mai fermato perchè a me le ragazze tipo Lory invogliano poco. Bassina, sarà sull' 1.60, con coscia corta e abbastanza pienotta, un bel capello scuro e riccio, a me non mi attira più di tanto il genere, anche se poi a volte al di là delle apparenze questo tipo di ragazze rivelano una bella sorpresa (vedasi la mazzottina per esempio ;).
Come dicevo, comunque notte fonda, dalla rotonda delle budrie fino a borgo non si trova nessuna, solo lei e dunque mi fermo e la carico senza stare a discutere, intervistare ecc. Mi accerto del trentello per bj e rai 1 e via. Lei subito simpatica attacca bottone per rompere il ghiaccio, non è una musona, e si parte col solito social per conoscersi un po'.
POsto di imbosco vicino e a mio avviso sicuro, ben nascosto dove non passa nessuno, con pochissima possibilità di sgamo anche se a dire il vero le abitazioni non sono poi così lontane!
La notte è fredda, lei è gelata, ma dopo una bella pisciata di entrambi si parte. Si spoglia solo sotto e dunque non le vedo il seno e mi incapuccia velocemente con cazzo ancora barzotto! Parte di Bj, buono e con qualche affondo, non si sentono i denti, ma neanche tanto il resto, dopotutto il rossone come risaputo diminuisce "leggermente" la capacità percettiva (come dire proprio di un filo!!!!). L'amico comunque diventa di marmo velocemente e dunque lei decide che un minuto (abbondante) di bj può bastare e mi invita a scoparla. Le salto su lato passeggero e previa ingellatura la penetro. Qui la cosa che più mi è piaciuta di lei, sarà stato il freddo che l'ha contratta, sarà che ce l'ha così di natura, ma ha una passera bella stretta che la sento tutta, me lo avvolge magnificamente e sembra quasi me lo stringa. Ottimo, era proprio quello che ci voleva. Lei partecipa poco ma non è assente, non mugugna e non fa teatro, bene direi. Pompo un po' con parecchia foga, lei fa qualche smorfia ma non si lamenta. Quella figa stretta che mi avvolge il cazzo mi eccita da morire e così me ne vengo abbastanza presto. Si ritorna in ufficio con ancora qualche chiacchiera dove mostra simpatia e buon social.

Tiriamo le somme:
era la tipica sera dove cercavo una svuotata e via e l'ho trovata bene. Anzi oltre alla svuotata ho trovato anche una persona simpatica e gentile, si è comportata ottimamente e che certamente non mi ha fatto pentire di averla caricata.
Purtroppo però il genere non mi stimola tanto, e quindi non credo che ritornerò, a meno che come stasera non sia l'ultima spiaggia.
Nel complesso 3 stelle se le merita tutte.

Felicitazioni a tutti
Barret

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Alto