Claudia

Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Basilicata
Foto annuncio false. Si presenta alla porta una mezza bbw,scura di pelle,molto gentile,ne bella ne brutta. Avevo proprio voglia di una bbw.. scendendo le scale con un vestitino corto metteva in mostra il suo bel culone nero. Mi accomodo e pattuisCo 70 rose per un completo + pioggia. Mentre mi spoglio suona il telefono e lei ancora in piedi risponde avvicinando il suo culone alla mia faccia. Senza esitare mi immergo in quella meraviglia leccando il buchetto. Finisce la telefonAta, mmi fa alzare e,dopo avermi infilato un goldone inizia a succhiarmi. Che Pompino ragazzi!!! Dopo un po' mi sdraio sul letto e mi sbatte in faccia la sua patatona profumata e gliela lecco per bene. Pochi minuti di 69 e si mette a pecora,lo vuole in culo. Eccoti accontentata...me la sono sbattuta per bene per un po'. Ora e' il mio turno...voglio assaggiare la sua piscia. Mi fa mettere steso sul pavimento .. mi rimette in faccia la fiGa, e mentre facciamo un bel 69 inizia ad innaffiarmi. Ragazzi praticamente stavo delirando sentendo il suo sapore ...pochi istanti e ho dovuto sborrare come un maiale..
 
Alto