Punter al voto!

Reaction score
14
Ciao a tutti, in questi giorni si fa un gran parlare della nuova ordinanza del sindaco di Firenze che prevede la denuncia per chi è sorpreso a contrattare con le stradali. La domanda che vi faccio è: quando andate al voto (sia in ambito locale che nazionale), vi informate su cosa pensa il candidato/la lista che votate a proposito del nostro hobby?
Mi rendo conto che spesso è difficile prendere informazioni attendibili perché quasi nessuno in sede di campagna elettorale parla delle misure che intende adottare nei confronti della prostituzione (e se intende adottarne), ma comunque è un aspetto che prendere in considerazione?
Ovviamente la mia è mera curiosità, in questa sede non intendo certo fare propaganda politica per nessuno.

Reaction score
660
Non ci faccio caso. Perchè? Perchè non conta nulla. A livello comunale non c'è prostituzione dove abito io quindi cambierebbe poco. A livello provinciale/regionale e/o nazionale non cambierebbe nulla perchè fondamentalmente o si svolta e si da una ragione d'essere legale al lavoro più antico del mondo oppure nessuno potrà mai reprimere più di quanto già fatto finora.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Bé, sinceramente la mia domanda era più generica e non viene affatto toccata dall'argomento del 3d sopracitato

Commenta
Alto