[RECE] Angela black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: angelaCITTA DELL'INCONTRO: CalenzanoZONA: via PratignoneNAZIONALITA': NigeriaETA': intorno 20SERVIZI OFFERTI: bjCOMPENSO: 20DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettona, carina, capelli lunghiATTITUDINE: pessimaVado a calenzano in cerca di ricies, vicies (o come cavolo si chiama...) ma non la trovo, sul lato opposto della strada, di fronte a dove di solito staziona lei, vedo questa tettona, non brutta (e già è qualcosa) e decido di testarla. Mi porta nella solita strada lì dietro i capannoni e appena provo a tirargli fuori le tette mi fa un brutto muso e chiedi altri 10 ,che ovviamente non gli do. A forza di insistere riesco a farle tirare su la maglia, dove tasto due bei meloni che però non si fa tirare fuori dal reggiseno. Il tutto con sguardo e tono da sfavata, al che ero già per andare via, ma i 20 sacchi glieli avevo già dati sicchè la svuotata la volevo. Visto che c'era zero poesia prevedo problemi e infatti le ci vuole un bel po di pompaggio per farmelo venir duro. Prima me lo ha pulito con un fazzoletto di carta in modo rude, e insistito, non la solita passata e via che danno tutte, a segno che proprio non le piace prendere il preservativo in bocca. Dopo un po' di pompaggio, apre lo sportello e sputa fuori, poi riprende e, col cazzo in gola, mi dice di venire. Al che mi rompo le palle e sborro con lei che, dopo, si tira su e mi sputa quasi sui piedi! Da sdraiato mi pareva avesse sputato sul tappetino... poi invece mi sono accorto che ha centrato il sedile! La riporto alla postazione e poi mi tocca accostare e ripulire tutto quel troiaio.
 
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Da portare allo zoo di Pistoia a vedere babbuini e amadriadi magari li si mette di buonumore :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Angela ma in macchina mi ha detto un altro nome, mi ci gioco le palle che stasera ha già un altro nome
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via olmi
NAZIONALITA': black
ETA': boh forse 25 portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bassa, cicciona, di viso sarebbe abbastanza carina
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Trovata a Calenzano nel solito punto dove stanno le nere https://www.google.it/maps/@43.8430...=280.0273&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 Mi monta in macchina quasi in maniera disperata non l'avevo neanche intervistata, mi dice che non fa assolutamente pompino scoperto, il suo atteggiamento tipo questuante/buttainculo non mi piace per niente, provo a farla uscire di macchina ma proprio non esce mi rassegno anche perché voglio evitare sceneggiate isteriche, mi dice che con 40 mi fa ciucciare le tette. Ha un modo di fare veramente pessimo mastica la scingomma in maniera rozza, a bocca aperta e senza tregua, mette ansia solo per quello. Vorrebbe consumare sul bordo della strada le faccio capire che non mi piace per niente e almeno andiamo in un posto un po' infrattato.
Arrivati si leva la maglia ed è veramente brutta, ha la pancia pare galeazzi nero, le tette (che mi avevano incuriosito) non sono neanche troppo grosse lei le tiene strizzate per incuriosire i bischeri come me, sotto non ho nemmeno il coraggio di vedere come è fatta.
Il suo bj è da incapace totale e soprattutto da una che vuole tirare via; fa dei movimenti assurdi e sta in posizioni scomodissime per lei e per me, poi capisco che è totalmente svogliata e infatti incomincia subito con discorsi tipo "..io stanca.. dai..", che poi probabilmente "si stanca" proprio per gli strani movimenti che fa. Mi viene da piangere. Inevitabilmente la devo prendere per la testa per fargli fare movimenti più morbidi migliora leggermente e per miracolo riesco a venire.
Probabilmente il peggior bj da quando vado a otr, ma le brutte notizie non sono finite: mi rivesto per fuggire da quella situazione poggio la mano sul sedile e sento che è bagnatissimo, la signorina (che voglio chiarire non ha assolutamente fatto deepthroat) mi ha sbavato l'inverosimile sul sedile.
Totalmente incapace e svogliatissima. Non merita neanche un penny ugandese. Mai più. E penso che dopo un'esperienza del genere non andrò con una nera per mesi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Controlli ed ordinanze ci vorebbero per levare di torno certi missili .
Poi ti montano anche in macchina e non riesci a togliertele di torno fino a quando non hai sganciato i soldi.
Sembra una rapina a fica armata.
Poveri noi:sad:
 
Commenta
Alto