- Reaction score
- 206
NOME: angelaCITTA DELL'INCONTRO: CalenzanoZONA: via PratignoneNAZIONALITA': NigeriaETA': intorno 20SERVIZI OFFERTI: bjCOMPENSO: 20DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettona, carina, capelli lunghiATTITUDINE: pessimaVado a calenzano in cerca di ricies, vicies (o come cavolo si chiama...) ma non la trovo, sul lato opposto della strada, di fronte a dove di solito staziona lei, vedo questa tettona, non brutta (e già è qualcosa) e decido di testarla. Mi porta nella solita strada lì dietro i capannoni e appena provo a tirargli fuori le tette mi fa un brutto muso e chiedi altri 10 ,che ovviamente non gli do. A forza di insistere riesco a farle tirare su la maglia, dove tasto due bei meloni che però non si fa tirare fuori dal reggiseno. Il tutto con sguardo e tono da sfavata, al che ero già per andare via, ma i 20 sacchi glieli avevo già dati sicchè la svuotata la volevo. Visto che c'era zero poesia prevedo problemi e infatti le ci vuole un bel po di pompaggio per farmelo venir duro. Prima me lo ha pulito con un fazzoletto di carta in modo rude, e insistito, non la solita passata e via che danno tutte, a segno che proprio non le piace prendere il preservativo in bocca. Dopo un po' di pompaggio, apre lo sportello e sputa fuori, poi riprende e, col cazzo in gola, mi dice di venire. Al che mi rompo le palle e sborro con lei che, dopo, si tira su e mi sputa quasi sui piedi! Da sdraiato mi pareva avesse sputato sul tappetino... poi invece mi sono accorto che ha centrato il sedile! La riporto alla postazione e poi mi tocca accostare e ripulire tutto quel troiaio.