Incontri di gruppo

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Buona sera a tutti.Sperando di inserire la discussione nella sezione adatta,vi espongo la questione.
Siamo un gruppo di persone (massimo 4) che vorrebbe incontrare un gruppo di loft girl nel loro appartamento.Non vorremmo fare la coda per la solita e nemmeno una gangbang,ma ognuno per conto suo contemporaneamente.Secondo voi è possibile?Come ricercare le interessate?Non vi chiedo assolutamente contatti,ma come muoversi sia nella ricerca che nel futuro contatto.
Vi ringrazio,aspetto le vostre risposte e le vostre esperienze se ci siete passati anche voi.
 
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
@tempimoderni
Ovvio,ognuno di noi ha avuto sporadicamente incontri singoli,ognuno per conto suo,ma volevamo andare tutti insieme.

@l3onardo
Purtroppo non abbiamo ferie e giorni liberi per poter partire e arrivare fin lassù.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Parlo per mia esperienza personale: ho fatto dei "regali" o meglio "omaggi" a persone a cui dovevo sdebitarmi per favori ricevuti. Cosa ho fatto: ho chiesta ad una buona amica che se era disponibile con delle sue amiche fidate e le abbiamo riservate ( con cena in appartamento essendo impegnati e che non volevamo rischiare incontri con amici ed ecc.)
La mia fidelizzata ha fatto arrivare 2 sue amiche da fuori, ha mandato via (per la serata) il trans suo ospite nell' appartamento ed ecco la festa organizzata.
Certo non tutte le loft sono disposte di farti una prestazione del genere (il problema maggiore penso sia il fatto che nella mia zona le loft stabili ed affidabili sono pochissime, quindi se non riesci a sviluppare il contatto e la fiducia con una loft il tutto diventa estremamente complicato).
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Per rispondere un po' a tutti.Telefonicamente ho fatto la richiesta ma molte ricevono al massimo due uomini in quanto sono due le ragazze nell'appartamento.Quindi vogliono sempre un rapporto 1:1 tra loro e noi,nessuno che aspetta.Sempre per telefono non ho mai trovato situazioni con più ragazze nella stessa location.
Essendo un frequentatore molto saltuario non ho la fidelizzazione che mi dite quindi non posso permettermi di dirle: noi si viene,vi si porta la cena e fatti trovare con due amiche (detto in moto più carino e cortese,ma il significato sarebbe quello).
Come suggerisce agenore,la nostra ultima opzione sono le china,ma qui è una roulette russsa.Non per mia esperienza,ma secondo quanto dice sia il forum che un mio conoscente,si trova sempre una giovane e bella,una più bruttina ma ci può stare,e la vecchia padrona.
Comunque Ares immagino la tua sia stata una bella esperienza.Avete poi ripetuto l'evento?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
non abbiamo ancora ripetuto l' esperienza perché questa esperienza è stata fatta l' anno scorso (per la prima volta) per le feste di natale ( al posto del cesto ai clienti "importanti" ). quindi mi sto preparando per riorganizzare per questo Natale ( in realtà sarà a metà novembre circa) Comunque eravamo in rapporto di minoranza: mi spiego meglio eravamo in 3 uomini e 4 ragazze, ho la fissa di andare con 2 ragazze ed una volta l' anno me la tolgo.
Comunque il rapporto dipende sempre dal rapporto di fiducia con la/le signore. Dal mio punto di vista chiamare una che non ti ha mai visto e fare una proposta del genere è praticamente impossibile che accetti ( naturalmente questa è la mia opinione) inoltre negl' appartamenti delle loft ho sempre visto al massimo 2 camere da letto + 1 divano letto in cucina quindi o si accetta di scopare con un' altro che scopa di fianco o al massimo 3 uomini.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ares voglio lavorare per te!altro che panettoni e spumanti,una bella serata hot è quello che ci vuole!
Grazie per la risposta,dato che nessuno è in confidenza fissa con delle girls immagino la cosa sia infattibile.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
ognuno per conto suo contemporaneamente.Secondo voi è possibile?Come ricercare le interessate
Non capisco dove stia il problema: aprendo il portafoglio ti posso assicurare si spalancanca un mondo intero.
come fare ?io scommetto che su 5 pay una ha una o piu' amiche che fanno lo stesso mestiere.....
chiedere e' sempre lecito!
facci sapere come e' andata se organizzi!
l'unico problema e' avere la location adeguata, in motel vi cassano subito!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
certamente per la serata, vettovagliamento(la pizza) e le 4 ragazze l' esborso è stato di 1K e senza fattura naturalmente, quindi non l'ho potuto scaricare nei costi. Comunque anche gl' omaggi natalizzi hanno delle forti restrizioni per poterli detrarre dalle tasse. Comunque vuoi mettere il risultato con i 2 clienti TOP. E la mia soddisfazione di fare 3 riprese e sempre con 2 ragazze variamente assortite.
Buona giornata a tutti
ares
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
certamente per la serata, vettovagliamento(la pizza) e le 4 ragazze l' esborso è stato di 1K e senza fattura naturalmente, quindi non l'ho potuto scaricare nei costi.
noi avremmo un budget più ristretto,ecco anche uno dei motivi perchè non si farà.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
ok,ma per noi il marina ha la stessa distanza di villach.
grazie a tutti per i consigli e gli spunti di riflessione.queste settimana abbiamo cercato e discusso e non abbiamo trovato niente che rispondesse ai nostri criteri e alle nostre esigenze.farò tesoro di questa discussione e se in futuro dovesse avverarsi il nostro sogno vi informerò.
buon fine settimana a tutti
 
Commenta
Alto