Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Steb grazie penso che l'argomento sia quello, nel frattempo ho ritrovato il report
si parla del 2008, villino in montagna direzione lago trasimeno 1 ora di macchina
confermo il pensierino per l'entrata, circa 20 macchine parcheggiate, bocconcini freschi univesitari tranne una 40 enne
ambiente allegro e per allegro intendo molto allegro
cuccata univesitaria accento romano
buona esperienza..
Ora con questo dato logistico di sicuro ci sarà qualche certezza in più :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Da che ne so io non è direzione lago trasimeno ma lato opposto zona Umbertide Città di Castello casa colonica presumo se la 40enne anch'essa ha l'accento romano
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
I meeting sono quasi a cadenze periodiche, ad occhio e croce direi ogni 2 settimane circa. Almeno da quanto è possibile vedere nell'annucio su bakeka. Un amico me ne ha parlato, ma datosi il mio fisico da lanciatore di coriandoli preferisco 1 vs 1 :first_move:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ho fatto un piccolo sunto del racconto che non è il mio e il collega non lo sento più purtroppo altrimenti con il suo consenso l'avrei pubblicato
villino elegante vista lago come ho detto, feste ad invito che bisogna avere prima ( poi vai a vedere se è cosi veramente) ed a volte la festa è itinerante
12 ragazze totali, 8 in sala e 4 in camera, solo una rumena e le altre italiane non so se la signora ha l'accento romano
le ragazze non sono sempre le stesse, ma cmq mi avete confermato che qualcosa c'e e questo m'incuriosiva
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Potrebbe a questo punto, infatti mi ha parlato anche di rinfresco, però che sia un locale si percepisce, come mai lui nn ha avuto questa percezione..
forse ci siamo, però alzo bandiera bianca
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
ilmagog ha scritto:
Potrebbe a questo punto, infatti mi ha parlato anche di rinfresco, però che sia un locale si percepisce, come mai lui nn ha avuto questa percezione..
forse ci siamo, però alzo bandiera bianca

Io l'ho notato passando con la macchina, e non da l'impressione di essere un locale ma una villa affacciata sul lago. Inoltre mi sembra che la Lady Mary organizzi gang bang e solo in alcuni frangenti è coadiuvata se così si può dire da Lady Barby, ma su questo credo che il buon Steb possa essere più preciso
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Pelolargo ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Potrebbe a questo punto, infatti mi ha parlato anche di rinfresco, però che sia un locale si percepisce, come mai lui nn ha avuto questa percezione..
forse ci siamo, però alzo bandiera bianca

Io l'ho notato passando con la macchina, e non da l'impressione di essere un locale ma una villa affacciata sul lago. Inoltre mi sembra che la Lady Mary organizzi gang bang e solo in alcuni frangenti e' coadiuvata se così si può dire da Lady Barby, ma su questo credo che il buon Steb possa essere più preciso

Grazie.. Grazie... avete fatto molto, ora non voglio riempire il topic di miei post, io sono fuori zona e volevo togliermi la curiosità
propendo per questa seconda soluzione, direi che ci siamo, forse preso dall'entusiamo il collega non si accorse (o accorgette per dirla alla totti :biggrin: ) di tutto
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Nei giorni scorsi dato che ero a casa bloccato dai primi sintomi dell'influenza, ho approfittato per dare una sistematina al mio PC, e così tra una cosa e l'altra ho provveduto ad ottimizzare il sistema alzando ancora un pò le protezioni. Se interessa posso postare qualche indicazione di software che stò utilizzando e che mi sembra facciano egregiamente il loro dovere. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Ho notato che dopo le ultime lamentele nella sezione rece (sez. Umbria) anche gli afecionados hanno diminuito i post quindi ne deduco che più si cerca di coinvolgere chi non scrive o si critica meno si recensisce, suggerisco eventualmente di far presente qui se accade qualcosa di anomalo senza però da parte nostra ingigantire la cosa con post di poche parole di sdegno per l'accaduto, ma con discussioni costruttive senza demonizzare chi legge ma non scrive, è un dato di fatto che ci siano, accettiamoli forse prima o poi ci faranno partecipe delle loro avventure, vedi il caso di andres, ci ha messo un anno per scrivere il suo primo post, ma poi lo ha fatto, a Foligno ci sono diverse bimbe vuoi vedere che piano piano non ci racconti qualcosa di loro!
Questo vale anche per me che avrei un paio di rece in punta di cap.....a da fare ma dato che mi sono spariti gli annunci aspetto che ritornino.

Giusto per raccontarvi qualcosa per farvi (incazzare) ieri sera sono uscito con un mio amico e dato che stipendio gia finito non ho potuto consumare al contrario di lui che a fatto due colpi con due ragazze diverse, è la seconda volta che lo porto la prima gli ho scroccato la trombata quindi non potevo di nuovo, giusto per spiegare il perchè lo porto io, non è per nulla esperto di siti e robe varie è al quanto imbranato con il computer, ha una macchina riconoscibilissima (Rossa) ha solo quella, di solito si sposta con scooter.
Tornando alla serata, l'ho accompagnato ha san sisto visto che è ben popolato, l'idea era quella di organizzare il tutto poi lasciarlo li per poi tornarlo a prendere più tardi mentre ne approfittavo per bere qualcosa e fare un giro perlustrativo (chissa se riesco a farmi fermare da qualche puffo?) ma così non è stato, ho voluto farmi i cazzi "vostri", devo dire che di macchine ne sono arrivate e partite, in somma c'era un bel giro, allora mi son detto domattina avrò limbarazzo della scelta nel leggere la rece!
Avrò visto qualcuno di voi? Chissà!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Non ero io, io ero in quel di gallenga. E giuro che non ci siamo accordati, ho postato una rece fresca fresca anche se avevo pensato che ultimamente mi erano girati non poco i maroni a vedere quella fila di utenti zeropost in basso ai thread che probabilmente prendevano appunti. Ed anche vedere tutti quei movimenti all'esterno dei loft di girls con rece fresche (1+1=2). Però confido come te nell'emersione, tipo lo scudo fiscale per far rientrare i capitali dall'estero, di qualche utente che decida di "sverginarsi" nel forum. I soliti noti mi sembra che stiano comunque cercando di darsi da fare, ed anche i soliti ignoti si danno da fare.
"Trombano, ma moltissimo eh" :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Per tornare solo un attimo sull'argomento otr di cui si ragionava ieri, Ieri sera conclusa la missione ho fatto solo un passaggio in 7valli, credo di aver visto solo un paio o forse tre di ragazze, anche la zona trans era spoglia. Da un giorno all'altro cambia la situazione
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Voglio provare a dare una spiegazione senza malizia ne cattiveria verso gli iscritti del forum su il perchè c'è gente che legge ma non scrive, logicamente parlo per me stesso che sente il bisogno di comunicare sensazioni, esperienze,desideri e voglie che non può esternare con parenti e o amici, quindi per quanto riguarda il sesso i miei amici siete voi del forum, mentre sempre secondo me chi legge senza manifestare le sue impressioni è gente giovane attorniata da molti amici che con loro condivide anche questo tipo di esperienze quindi non sente il bisogno di scriverle, non dico che chi partecipa al forum non abbia amici, dico solo che magari come me non condivide con loro questo tipo d'interesse, io per esempio ne ho molti di amici ma è difficile affrontare discorsi di pay o trans, si, si parla di politica, calcio e avvenimenti di vita quotidiana, ma nulla di più, è impensabile esternare con loro la mia fantasia di andare con un trans, mentre qui con voi riesco ad approfondirlo, lavoro con molti ventenni e li sento parlare tra di loro di locali, di pay e pure di trans senza nessun problema, tra questi c'è pure un iscritto del forum, e sappiamo entrambi della nostra presenza, molte volte ho provato a chiedergli come mai non scrivesse, la sua risposta? "Ma non so che scrivere" Descrivi l'incontro com'è stato! "Ma niente di particolare una scopata normale" Quindi dalle sue parole ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni e non penso che quello letto qui lo abbia influenzato più di tanto anche perchè è andato sempre in avanscoperta mai con quelle recensite.
Ho provato a buttar giù due righe su una mia riflessione fatta dopo aver ascoltato un gruppo di questi ragazzi durante la pausa pranzo,
forse in passato in alcuni mie post sono stato troppo cattivo e me ne scuso, d'altronde in un altro forum anche io ho fatto da spettatore, ma la struttura dello stesso non era di mio gradimento, alla luce di ciò non penso che tutti gli spettatori facciano nulla di male, si magari qualcuno se ne passa pure, alla gioventù si perdona tutto (se sono giovani sotto i 25)

Ba non so forse ho sparato na marea di cazzate, voi che dite? Se bevuto il cervello mi risponderebbe il PROF. (me lo berrei volentieri per poter parlare con te 5 minuti)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Sono d'accordo con te ,anche sulla disamina della gioventu',le nostre generazioni hanno ancora piu' pudori o tabu' ad affrontare certi argomenti ed ecco che forse lo scriverle o il raccontarle su un forum in maniera anonima e' un po' come condividere il proprio senso di "colpa" con qualcunaltro e magari questo lo alleggerisce di parecchio !
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Steb non sono del tutto daccordo con la tua disamina, in quanto alcuni particolari non tornano. I baldi giovani di cui parli, sono attratti per lo più dal mondo virtuale e delle comunicazioni virtuali. La riprova è per esempio nel numero abnorme di utenti di social network tipo FB ed anche per esempio l'uso con tanto di slang dei vari sms. Quindi se fosse reale la tua equazione qui dentro dovremmo essere noi della generazione oltre gli anta ad essere di peso al forum. Io credo invece che molti non scrivano perchè come diceva il Prof. questa è l'italietta, questo è il paese dove l'arte di arrangiarsi è la norma, questo è il popolo che giammai si esporrà in prima persona se già c'è chi lo fà per suo conto, questo è il paese che invidia i Corona o i furbetti del quartierino e li propone come modello e come nuovi eroi. Vedi, dopo poche ore che questo spazio si è aperto noi che condividiamo oltre che la passione per le girls anche la voglia di condividere stati d'animo e situazioni, abbiamo iniziato magari a cazzarare, però abbiamo subito individuato questo angolo come il divano virtuale di casa nostra dove sedersi e scambiare amabilmente 4 chiacchiere con un drink in mano, ed anche l'apertura di questa sezione è stato un modo di cercare di aprire agli altri, quelli che magari non fanno incontri e però sbirciano per curiosità, la possibilità di socializzare. Tu sai che l'idea di base era questa oltre che chiaramente avere questo divano virtuale dove si rilassano i punter e discutono tra loro di questo e di quello. Speriamo che presto alcuni possano sentirsi attratti dal vivere insieme questo spazio ideale, dove ci conosciamo tutti, ma nessuno di noi sa esattamente chi è l'altro.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Caro Pelo ,e' giusto che la gioventu' sia attratta dai furbetti e dalle scorciatoie per arrivare al successo,pero' e' anche vero che sono le generazioni come le nostre che amano ancora il dialogo,il confronto eil cazzeggio,i giovani magari passano ore davanti ai social-network ma per comunicare soltanto ad endecasillabi ,lo vedo anche con i miei figli,parlano poco ma soprattutto sono incapaci ad ascoltare e a recepire:la loro principale aspirazione e' apparire ,vedi cio' che riversano sulla rete ,quindi il raccontare d'una "normale "scopata non aggiunge nulla al loro ego,faglila fare in maniera trasgressiva,provocatoria,violenta,sicuramente fuori dalle regole e vedrai come se ne vantano...magari non in questo forum ma sicuramente corroboreranno il tutto anche con l'immancabile filmato fatto col telefonino,spero di sbagliarmi ma ho paura che il quadro sia proprio questo :prendere cio' che capita senza peraltro sentirsi obbligati a loro volta a collaborare ...tutto e' dovuto!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Fonzie sicuramente la tua forma grammaticale migliore della mia ha ampliato il mio concetto, hai centrato perfettamente ciò che volevo esprimere grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
@ Stebuonos
Caro compare, anche se l'ultimo incontro non è stato all'altezza delle aspettative io non demordo e continuo il programma che ti avevo indicato. La Karol era la prima dell'elenco ma presto passerò alla fase 2, non ho mica gettato la spugna!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto