Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
è giunto il momento che noi Umbri abbiamo un punto di ritrovo comune dove poter dire cazzate a volontà liberando la sezione rece da inutili discussioni fuori tema
 

Allegati

  • bandiera-umbria.jpg
    bandiera-umbria.jpg
    7,4 KB · Visite: 109.809
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ottima idea Stebuonos, cosi si potrà chiacchierare del piu e del meno anche con voi :good:
Ciao Umbri ed in bocca a lupo :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
  • Creatore Discussione
  • #3
Solo per puntualizzare e dare a Cesare quel che è di Cesare l'idea è partita dal'utente Pelolargo io l'ho raccolta e tradotta nel forum.
Siete tutti invitati e benvenuti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ottimo Stebuonos, finalmente abbiamo uno spazio di discussione liberando (si spera) la sezione rece dagli OT e anche per scambiarci icee e opinioni su altri argomenti. Il grande Mago ha dato il suo battesimo e visto come marciano le due sezioni di suo riferimento direi che è un buon inizio.
:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stebuonos ha scritto:
Speriamo che qualcuno ci segua la strada e' aperta "e senza pedaggio"

Piano piano vedrai che qualcosa si muoverà, si tratta solo di iniziare. Copiando gli altri, per ora si tratta di divulgare la notizia e quindi nei prossimi interventi che si andranno a fare nelle sezioni basta aggiungere in coda una indicazione del tipo.


Gli umbri si ritrovano qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
anche se non sono umbro e partecipo poco alle discussioni spero che mi accoglierete. ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
fucus ha scritto:
anche se non sono umbro e partecipo poco alle discussioni spero che mi accoglierete. ciao a tutti

Come no! Anche se è targato Umbria questo spazio è aperto a chiunque voglia dire la sua. Dato che è appena nato ancora siamo in rodaggio vedremo piano piano di migliorarlo.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Solo di fama? Sulla bakeka di facebook c'è la tua foto, magari sarete amici di penna..............Il segugio Stebuonos colpisce ancora
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
forza ragazzi mantenete alta la vostra bandiere :ok:
[spoiler:3iw9jy46]e non solo[/spoiler:3iw9jy46]
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
nerolord ha scritto:
eccomi pronto al cazzeggio!

siamo tutti, possiamo chiudere?

Nerolord eccoti dopo tanto..sono 3 mesi che non ti vedo dalle mie parti, che è successo, non vieni più?

Saluti a tutti Umbri :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Vediamo un pò, da qualche parte si dovrà pure iniziare e allora partiamo dagli albori.
Si dice che il primo amore o il primo bacio non si scordano. Ve la ricordate la vostra prima esperienza pay?
Io personalmente ho una serie di ricordi sbiaditi che non riesco a mettere in ordine e quindi non ricordo esattamente la prima, ripensando a quei tempi sorrido ancora perchè mi ricordo quanto ero imbranato e quanto tempo è dovuto passare prima di essere un punter da competizione.
Una delle prime di sicuro è stata una austriaca trovata sul lungomare di Rimini, della quale ho fatto menzione anche nella sezione amarcord ma che non ha trovato risposte. Insomma una ragazza che ricordo all'epoca mi era sembrata bellissima e di sicuro lo era, una cascata di treccioline sottili bionde (extension?) su un bel fisichino. L'avevo notata una sera dopo una cena tra giovani colleghi di lavoro e mi aveva colpito subito. Però c'era un pò di vergogna ad andare subito alla carica e così la settimana successiva saltavo in macchina e via in riviera. Caricata in auto mi sembrava ancora più bella, non chiedetemi di ricordare quale fu la prestazione, anche perchè sono quasi sicuro di avere avuto dei tempi da record (negativo) qualcosa insomma misto tra un coniglio e speedy gonzales il topo più veloce del west.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Caro Pelolargo le biondine sexy che sembrano angioletti è quasi difficile dimenticarle, anche io ho un'esperienza otr datata molti anni fà simile alla bonifica del tronto, in quel caso le biondine erano due e credo che fossero o gemelline o sorelle, ancora oggi ricordo i dettagli dell'epoca.

Cmq da noi c'e una ragazza Austriaca biondina che ha superato i 30 e che un pò di anni fece impazzire tutti noi, di sicuro non sarà la stessa ma se vuoi ti posso linkare qualcosa giusto per..

Però non sò se è possibile farlo qui...aspetto info.

Ciao Pelo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ebbene Mago, è chiaro che tutti abbiamo qualche bel ricordo e qualche buon missile da rimuovere. Anche se non penso che quella biondina da te menzionata sia quella alla quale mi riferisco. Questa mia prima o presunta tale risale all'incirca all'86/87 e quindi facendo due conti la miss i trenta dovrebbe averli superati da diverso tempo. Penso che converrai comunque con me sul fatto che si era proprio imbranati, poi con l'esperienza maturata si migliora sul piano prestazionale anche se viene ridimensionato di un pò quello emozionale. :w00tmesalia:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto