Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
146
Reaction score
117
Località
Perugia
Se non fossi così cattivo da farmi bannare come indicato nel post precedente puoi andare sul mio profilo e cliccando la riga che ti ho indicato con la freccia nella foto 3 non vedrai più i mie post
Vedi l'allegato 173005

Io non faccio ne l'uno ne l'altro, non potrei mai perdermi un momento di allegria durante la giornata.

Ciao Valentino

P.S.
Ti manda i saluti piccolaury
vedi continui a chiamarmi valentino reo di avermi iscritto e fatto conoscere questo sito, non so chi si sta piccolaaury, se è bona fammela conoscere.. per il resto ribadisco che è fastidioso e lo dico senza polemica, io continuo a recensire che vuole legge e commenta che non vuole lo stesso.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Uomo o donna?
Italiana o straniera?
Agenzia pubblicitaria o probabile cliente?

Questi messaggi sono apparsi oggi nella sezione recensioni perugia, ho cancellato la via per non farle pubblicità

Immagine.JPG
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Vedo che ti dai da fare anche qui :prankster2:
Ops, ma si può sbirciare o devo farmi un visto per accedere a questo 3d?
Preciso che mi sento cittadino del mondo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Un abbraccio a tutti i terremotati umbri e non solo!!
vorrei tanto che si risolvesse rapidamente, con la grande ripresa di tutte quelle splendide zone. Più avanti quando le cose saranno sistemate anche provvisoriamente faccio un appello affinché ognuno di noi vada li x far riprendere l'economia del posto in qualsiasi maniera....!
io andrò con le prime nevi a sciare o a fare fondo i con le ciaspole!!!
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao, volevo fare una richiesta particolare, senza dati. Mi hanno detto per certo, senza possibilità di smentita, che nel nord umbria ci sia una ragazza, penso italo africana, di capo verde, bellissima, statuaria, molto giovane, che ci concede, il nome inizia per D., questa persona che se l'è fatta la beccò su Badoo, account cancellato, e il numero che usava, da 2 mesi è inattivo (lo avrà cambiato, so per certo che sta continuando, qualcosa, magari, ha il modo di reperirla o di trovarla su intenret? grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
35
Reaction score
11
Località
Umbria
Ciao a tutti, mi rivolgo ai ternani: ma Mihaela, quella che si mette(va) tutte le sere al distributore dell'ip con la sua ypsilon che fine ha fatto? Qualcuno mi ha detto che attualmente è a Terni, ed in effetti 2-3 volte negli ultimi due mesi è stata lì. Adesso è parecchio tempo che non c'è. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
Allora gente...che si dice di bello?? Forse questa settimana riesco a tornare in patria ed in particolare nella mia amata perugia..state scopando come dei maialini immagino hahahaha
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Più che turche, medioevali

logopg1416.jpg


L'ennesima carnevalata per non esse di meno di altre città più piccole
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un hotel con cui andare a ........ che possibilmente non facciano tante storie e che non chiedano documenti?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Ma chi è il 56enne di un piccolo comune nell'hinterland perugino che si è comprato una bambola robot alla modica cifra di 6000/7000€ per fare sesso?

Il bello è che da quando lo hanno scoperto altre donne dice che ha la fila per far sesso a tre
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
A me più che un robot, manichino o bambola gonfiabile occorrrerebbe un trapianto di cazzo, le donne non mi mancano, sia pay che free.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto