Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Tempesta di annunci fake

Buongiorno,da un po' di tempo su EF di Perugia compaiono almeno 10-15 annunci di giovani russe che in realtà sono Ucraine ,riconducibili ad 1 o 2 ragazze al massimo ,tutto rigorosamente fake ,anche se EF li da per buoni , con promesse do prestazioni stratosferiche ma in realtà ,colossali bufale....sapete niente a riguardo?
P.S. Non sapevo dove postare la discussione...magari ho toppato anche stavolta
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
146
Reaction score
117
Località
Perugia
ma ci sei stato per fare queste affermazioni? perché dici che sono rigorosamente fake ti posso dire che le fono tono originali i servi pure, almeno quelle con cui sono stato io...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Beato te...io ho provato 3 volte e 3 volte ho rigirato... Solo in un caso le foto erano veritiere ma la ragazza ha fatto subito marcia ndietro sui servizi...niente FK e niente Daty...e poi abbiamo 10 annunci e la location e la girl è una sola...mah!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
95
Reaction score
241
Località
Umbria
Ciao a tutti i punter umbri, sto cercando da parecchio tale Erika ragazza italiana, magra, che per un periodo ha incontrato sul Trasimeno, (io l'ho incontrata in un hotel uscita Tuoro), la ragazza aveva ottime recensioni su questo forum ma da qualche anno sono spariti i suoi annunci. Poi c'era anche una ragazza greca che riceveva in hotel tra Firenze, Siena, Perugia, Fabro e Orvieto che anche lei non mette più annunci da anni. Poi ancora c'era la mitica Suellen (o Priscilla) che ha fatto veramente godere mezza Perugia per qualche anno, poi trasferita ad Ostia poi sparita anche lei. Avete notizie su queste tre donzelle? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
24
Reaction score
37
carissimi amici umbri avrei da chiedervi una cortesia overo indicarmi un posto su terni dove portare una giovane pulzella sposata sapete indicarmelo?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio su un posto a Perugia comodo da raggiungere e più che discreto (per le e soprattutto per me) per incontrare una ragazza che viene da fuori... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Ciao Perugini, ma che fine hanno fatto le OTR a Perugia? Una desolazione!!!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
A proposito di OTR vorrei info sulla morettona che si vede dopo l'eurospin di ferro di cavallo, sulla destra prima del distributore "Robi". (Davanti dov'era il Fluke una volta)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
Cugini Umbri chiedo scusa per per l' intromissione, punter marchigiano con manza rimediata in quel di perugia, chiedevo info su hotel/affittacamere adatto al trombo .. rapporto prezzo/qualita accettabile .. grazie per l ' attenzione
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Buonasera a tutti,
ho bisogno di parlare un po'...
Circa un anno fa, per una serie di vicissitudini conosco una tipa, 35 anni sposata, che insieme al marito comincia a frequentare il gruppo di amici con il quale spesso si esce a far serata. Il classico amici di amici... Lei è un tipino carino e socievole, scherza e ride e si integra molto bene nel contesto del nostro gruppo. All'inizio non ho fatto pensieri strani su di lei, non perché non li meritasse, ma più per un fatto di... non lo so, boh!
Ci si vede spesso, e ad agosto si va al mare tutti insieme. Solite cene, spiaggia e tutto il resto.
Una sera organizziamo una festicciola, e complice forse anche l'alcool comincio a darle un po' il pillotto... ma tutto finisce li, senza nessun seguito alla cosa. Si torna a casa ognuno alla sua vita, ed alle solite uscite. Passa un po' di tempo e sotto carnevale siamo insieme ad una cena e festa in maschera, con musica anni 90. Mangiamo, beviamo tutti un po' più del solito e balliamo. Siamo un bel gruppo di persone, balliamo tra mariti, balliamo tra mariti e mogli, insomma facciamo baldoria tutta la sera... e verso fine serata mi trovo a ballare con lei... e nel mentre, mi fa una battuta sul mio sguardo che la faceva sentire bene... le rispondo con una battuta (anche perché mia moglie era nei paraggi) finisce la serata e ce ne andiamo ognuno a casa sua. Quelle parole però risuonavano nella mia testa, era come un allarme che non smetteva di suonare... la mattina le mando un messaggio, convinto che non mi rispondesse dove le scrivo che anche i suoi occhi avevano una luce particolare la sera prima. Mi devo ricredere quando opportunamente silenziato, apro Whatsapp e vedo che ha risposto. Da quel giorno inizia questa nostra, non so nemmeno io come chiamarla, "relazione messaggistica", e vengo a scoprire, tra le altre cose, che oltre al marito, ha anche qualcun altro nella sua vita... sta cosa a me intriga da morire ma cerco sempre di evitare il discorso, anche perché me lo ha detto come per farmi capire che posto per me non ce ne sarebbe stato... Quando me lo ha detto però, non l'ho sentita molto convinta e, non che io abbia insistito più di tanto, dai messaggi siamo passati alle chiamate, a vederci per un caffè…
Arriviamo alla settimana passata, dove dopo un caffè preso in un posto antisgamo, ci mettiamo a parlare prima di salire in macchina e ci scappa un bacio.
Adesso, non sono più di primo pelo… Comincio ad avere un’età che non è che mi fa andare in tilt la testa per un bacio, ma la situazione mi sta prendendo molto bene. Continuiamo a sentirci, e ieri in un messaggio mi dice che avrebbe voluto parlarmi di alcune cose. Stamattina ci sentiamo, e mi dice che non si può andare avanti così perché lei comunque è già in una situazione delicata, mi dice che c’è quest’altra persona, e conclude con “Non possiamo andare a prendere più il caffè insieme, perché poi le cose dopo il caffè potrebbero andare peggio” Le chiedo di spiegarmi, facendo finta di non aver capito, e mi risponde che (testuali parole) “Da salire ognuno in macchina sua, a salire tutti e due dietro in macchina tua è un attimo”.
La cosa mi interessa le dico, e la invito a vederci per prendere un caffè per domani mattina… Invito che non ha declinato, ma che deve essere organizzato per impegni lavorativi…
So quasi per certo che oggi pomeriggio si sia incontrata con l’altro tipo, è stata molto evasiva nel rispondere ai messaggi… ormai ho imparato a decifrarla abbastanza bene…
La cosa non mi interessa più di tanto, ognuno ha la sua vita, ma… non lo so, un po’ mi ci rode il culo…
Scusate questo sfogo, ma capite che non è che possa parlarne con qualcuno…
Se vi va vi terrò aggiornati…
Buona serata a tutti e sempre WLF
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Aggiornamenti ce ne sono?
La situazione non si è mossa più di tanto..
Ci siamo visti una mezz'ora un paio di volte, ma senza che le cose andassero oltre ad un bacio.
Il problema è che devo capire se investirci tempo o no. non sono più un ragazzino, e sicuramente anche gli impegni personali e lavorativi mi impediscono di giocarmela come voglio io. Sotto forma di battuta le ho detto che avrei preso una camera e/o appartamento in un albergo o agriturismo ma la sua risposta è stata molto vaga... quasi sfuggente!!! Sta anche lei attraversando un periodo abbastanza complicato, tra impegni lavorativi e "altro" ma non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche alla fine di tutto... di solito sono sempre positivo, ma stavolta non vedo la luce in fondo al tunnel...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto