[RECE] Sofia black - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: Zai, via Torricelli ang. via Meucci, qui https://www.google.it/maps/@45.4034...4!1s4tKQngaqrq-YRNalN0II-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (posso escludere bbj fk e rai2, no loft, eventualmente motel o casa nostra)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 16'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli raccolti a nido, ma credo abbastanza lunghi scuri, discreto viso, corporatura normale con bella 3^ di seno davvero piena e tonica, vulva curata non rasata stile prato inglese
ATTITUDINE: fa il suo con sufficienza piena sia come social (meglio in inglese) che come partecipazione assecondativa

LA MIA RECENSIONE: dopo aver passato una serata tra amici e aver riaccompagnato a casa un'amica pay stanca di essere verbalizzata (per nulla) dai locali, trascorrendo con lei una coccolosa mezzora free a pomipalpeggiarci in auto (qualcuna di 'amichevole' esiste ancora!), faccio il voluto errore :lol: di passare dalla dimenticata Zai veronese. Cerco di verificare le stradine interne piu che le vie Fermi o Torricelli, troppo in vista per i miei gusti, e quindi vado di parallele e perpendicolari. Un paio mi prendono piu per le tette che per altro, ma le interviste dicono 20 solo per una poppata!!! e 30 per tutto: non essendo attraenti aldilà dei polmoni, vado ovviamente oltre. Vero che davanti alla metro in via Torricelli si fanno notare 3-4 skinny con telaio da quasi fuoriserie, piu di quelle di via Fermi, ma il continuo via vai di auto inquieta la mia quasi voglia di fermarmi da loro.

Pur essendoci passato ormai 2 o 3 volte, noto solo all'ultimo tour e con un certo stupore una vestita anche elegantemente (vestito intero poco piu in giu delle cosce e giacca) che, soprattutto, propone una certa dote polmonare! e nemmeno male di viso...
Faccio un paio di giri, la perdo e poi la ritrovo e la raggiungo 2 volte dall'interno di via Meucci: due volte perche al primo stop con l'incrocio su via Torricelli mi scorre davanti un traffico poco rassicurante (ed era quasi l'1 di notte), mentre al secondo mi fermo in quanto non vedo fari....abbasso il finestrino e lei scatta....tette? 10....per scopare? 20!!!

Non che sia una novità: a parte alcune vip i prezzi black sono quelli, ma sono rimasto sorpreso dal trovarne una che non abbia mercanteggiato partendo da 30 o 40. Caricata e via

Mi fa imboccare una strada vicina chiusa, ma le dico subito che non mi va di stare in zona, che se non ha di meglio io non me la sento. Finiamo in un secondo posto abbastanza isolato che per me non è il massimo (oltretutto gia testato lo scorso anno o 2), ma è un po fuori dai giri alieni

Nel viaggio preferisco parlare in inglese per accertarmi che non metta freni al leccarle le tette e toccarle la fighetta sul clitoride (in italiano spesso accadono imprevisti nel capirsi, spesso capiscono ma poi dicono di non aver capito e sei fregato....comunque mi dice no dentro, io non lo farò, ma magari non è un divieto assoluto...non ho parlato di daty...ma quanto chiesto mi è concesso).
Mentre guido lei mi massaggia da sopra i jeans, io li apro e lei inizia a riscaldarlo, mentre io tasto i seni, non liberabili durante il tragitto causa suo vestiario, a differenza della figa che non presenta intimo coprente :w00t: e inizio a fregnarla un po.

Arriviamo, verso l'obolo, chiedo del fk (no), lei si spoglia e io mi godo l'esplosione delle 2 bocce, una volta tanto non ingigantite da un reggiseno esagerato, ma davvero piene, toniche e capezzolute il giusto per gli amanti della lap....tits, piu che dance :lol::w00tmesalia:

Dopo un po, direi dopo un mio complimento sulle gemelle balconate ma anche su di lei (nulla di strafiga, ma in generale una discreta ragazza), ha dapprima iniziato ad accarezzarmi i capelli e poi anche a riaccarezzarmi laggiu: diciamo che un po di calore umano ne è uscito, e anche le dita mie impertinenti tra le sue gambe hanno colto un minimo di umido nascere. Lascio poi campo al suo bj (nemmeno un rialzo lo fa diventare bbj, peccato) eseguito con sufficienza, non profondo, non esteso ai gioielli, che però accarezza.
Ormai si sa che non amo perdermi a lungo nel bj coperto per mancanza di una certa sensibilità rispetto a quello in doppia 'b' e quindi passo al fuck chiedendole la missionaria (molte black tendono a darti il culo e stop, ma solo in senso posizionatorio, però!!). La trombata dura il giusto senza troppe moine da parte sua, con qualche incitamento sottovoce, con ancora carezze sulla mia schiena e sulle mie natiche e con un mio scivolamento piu agevolato dal suo bagnarsi gradualmente, stante il buchetto non eccessivamente dilatato. Tra baci sul collo scendenti alle tette e viceversa collegati a un continuo dapprima lieve e poi crescente ritmo penetratorio arrivo al capolinea restando ancora un po dentro limonandole ulteriormente i suoi capezzoli, con di nuovo le sue mani ad accarezzarmi il capo.

Salviette per entrambi, un bacio sulla sua guancia e lei compiaciuta (magari falsamente, come poteva esserlo anche prima) per un nuovo piccolo complimento. Torniamo alla base, un 'see you soon' non ancora verificatosi (ma tutt'altro che falso ed improbabile) e lei che scatta veloce dall'auto in pieno stile 'non voglio farti rischiare una multa'!

Mi dispiace il suo aver sigle basiche e il non avere un suo loft; mi dispiaccio di aver dimenticato di chiederle il cellulare (solito cojon: ogni tanto mi accade); meno, ma mi dispiace l'aver visto due suoi imboschi per me non eccezionali (bè, il primo oserei dire molto a rischio). Però pur non essendo una leonessa caratteriale e operativa, nè una gnocca da paura, la ritengo una sopra media black e, soprattutto, sopra le mie aspettative di uno che non cercava chissà che, che non ha trovato chissà cosa, ma che se n'è tornato a casa contento di essersi fermato lì

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
2,5/5
tendente al 3/5
 
Alto