[RECE] Angelina trans - Terracina (LT) - Bakecaincontri

Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Fondi

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET : https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelina-prima-volta-in-722k188026329
CITTA DELL'INCONTRO: TERRACINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto più bella dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, molto femminile nell'aspetto e nei lineamenti, molto curata, seno al posto giusto e ben fatto, culo tosto e femminile, davvero una bella creatura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma largo
ATTITUDINE: Attiva e passiva, gentile e porca
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32738183xx

LA MIA RECENSIONE: Appena tornato da questa bellissima esperienza, volevo arricchire questo forum di una recensione positiva, visto che questa bacheca mi ha aiutato più volte a evitare fregature.
Questa è la mia prima recensione, scusatemi se sbaglio qualcosa.
Oggi pomeriggio vengo attratto da questo annuncio, cerco in giro recensioni e non trovo niente ... ma è proprio il mio tipo, la aggiungo e la contatto su whatsapp, mi risponde e prendiamo accordi per questa sera. Parto, con la speranza di non beccare una fregatura ... Terracina è meno affidabile di Latina. Non parla molto bene l'italiano, e ho avuto un po' di difficoltà a capire le sue indicazioni. Arrivo sul posto ... mi accoglie in intimo in una sorta di seminterrato trasformato in un appartamento elegantemente arredato, luce soffusa, musica di sottofondo. Lei è molto più bella dal vivo: le foto facevano trasparire un po' di culone brasiliano, e invece devo dire è molto magra e tonica, seno grande il giusto, davvero una donna con il cazzo. Perfetta. Non mi invita ad andare in bagno ma se lo avessi chiesto c'era ne era uno a disposizione. Mentre mi spoglio mi fa arrapare con lo sguardo. La riempio di complimenti, le chiedo di mostrarmi i tatuaggi... si mette supina con il deretano in mostra, paradisiaco. Comincio a leccarla dietro: ha un culo più saporito di una vagina di una donna. Mi perdo tra le sue natiche, la scopo letteralmente con la lingua,lei gradisce molto. Ha una pelle bellissima, ed è molto pulita, manco l'ombra di un pelo. Dopodichè si gira, e mi dedico al suo cazzo: medio ma largo, comincio a farle di tutto. Mi scopa la bocca fino a soffocare, ed ha un sapore dolcissimo. Io purtroppo sono super-mega eccitato,e pur di continuare, non mi faccio toccare, altrimenti verrei all'istante. Dopo un bel 10 minuti su di lei, comincia la trattativa: io o lei? Fosse per me, tutte e due, ma so che verrei facilmente, propendo per essere passivo. Ma purtroppo non sono fatto per esserlo: lei è molto paziente, ma il dolore supera ogni piacere, non è roba per me. Ci strofiniamo un po' con lei che mi prende alla missionaria, ma senza penetrazione totale... oh ragazzi, non ce l'ho fatta, son capitolato subito dopo. Mentre mi vesto fazzoletto e social time di rito: dice che viene dall'Amazzonia ... Infine sono io che le chiedo quanto è, e lei dolcissima con rialza, mi chiede il pattuito (mai successo fino ad ora). Caramella e via. Al ritorno mi accorgo di aver dimenticato la mia giacca, e lei su whatsapp mi aveva avvisato ... le chiedo se potevo andare a prenderla domani e risponde "si, certo". Sembra una cazzata, ma la sua normalità e gentilezza, unita alla bellezza e semplicità mi hanno catturato. Sta qui per un mesetto: (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 12.020
  • 2.jpg
    2.jpg
    92,4 KB · Visite: 526
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Vista, solo vista, OTR sulla preneste (circa due anni fa) angolo salita del colle della mentuccia ossia qui .. https://www.google.it/maps/@41.8934...WiRBlaR9Vpgoc0BPhjlg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it .... ed era appena arrivata, con camicia scozzese a quadroni rossi annodata all'altezza dell'ombelico, che mostrava le sue superbe tette ai vari clienti che sbavavano passando !!!! Poi due soci hanno fatto queste rece in cui viene descritta con termini molto positivi & lusinghieri http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262057&highlight=priscilla ....tre rece positive su tre e' uno score eccellente quindi sembrerebbe una certezza !!! Ma perche' cambiare nome ?? questi sono i classici trans-misteri !!!!
 
Commenta
Alto