[RECE] Paris Rodriguez trans - Matera - Bakecaincontri

Registrato
6 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Paris Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: https://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-128150-_-__-jnu4187978431
CITTA DELL'INCONTRO:Matera
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fkk, 69, blow job, rimming, feet job etc
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una scalinata a scendere
TELEFONO: 33414942xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a voi signori punter, ieri sera incuriosito e praticamente preso dalla scimmia prendo la macchina e vado a trovare ovviamente prima chiamando la T-gatta in questione, mi risponde a telefono con voce suadente e e mi convince ancora di più. Cerco il luogo dell'incontro all'inizio un pò difficile perchè è all'interno di un complesso residenziale ma molto elegante e ben tenuto come anche il suo appartamento. Mi apre la porta e trovo una cavalla bionda su tacchi vertiginosi, mi fa accomdare in camera e dopo le pulizie di rito mi appropinquo a cominciare i lavori, nel frattempo ahimè le arriva una telefonata ma io non resisto ha ai piedi dei sandali che isporano subito una gran leccata ed io mi do da fare, lei mentre parl a telefono si comincia ad eccitare e racconta al suo interlocutore che c'è una tr...che le stà leccando tutto, in effetti il suo "boateng" si alza e diventa notevole sopratutto in larghezza, prova a volermi stantuffare ma io diniego per il mio di dietro è troppo grosso però tra baci e 69 noto che lei si diverte, poi me bombo a tutta forza e capitolo nell'impermeabile. Tutto sommato esperienza positiva e lei molto socievole e pulita da riprovare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,9 KB · Visite: 3.977
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,9 KB · Visite: 175
Ultima modifica di un moderatore:
Alto