A che ora?

Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
per me e indifferente ...anche se capita per ovvie ragioni nella prima serata ...dopo le 20 ....certo avvolte anche nel primissimo pomeriggio capita ...e raramente la mattina !!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Mah...in effetti è una cosa un pò strana per me...al mattino corro bene in bicicletta...al pomeriggio non riesco a farlo o se lo faccio mi costa molta più fatica, così il lavoro rendo molto di più al mattino rispetto al pomeriggio mi sento più attivo e carico ma...la scopata mattutina boh non mi da lo stesso piacere di quella pomeridiana/serale...un pò come mangiare la pizza a pranzo non la gusto allo stesso modo che a cena...Boh...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah...in effetti è una cosa un pò strana per me...al mattino corro bene in bicicletta...al pomeriggio non riesco a farlo o se lo faccio mi costa molta più fatica, così il lavoro rendo molto di più al mattino rispetto al pomeriggio mi sento più attivo e carico ma...la scopata mattutina boh non mi da lo stesso piacere di quella pomeridiana/serale...un pò come mangiare la pizza a pranzo non la gusto allo stesso modo che a cena...Boh...

Concordo... se è verso le 11/11:30 o mezzogiorno ancora ancora, ma prima mi sa di, non so, mezza scopata?... come essere nel posto giusto al momento sbagliato, non riesco a gustarmela...

Dal primo pomeriggio e fino a notte alta nessun problema...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Dovrebbero svegliarsi con me la mattina!!!
Certi alzabandiera!!! Erezioni cosi potenti raramente si hanno poi nel seguito della giornata
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
L'ho detto da altre parti, sono un otierrista convinto. Per me la notte è l'ideale perchè non conta solo il mero servizio della peripatetica di turno ma è il contorno che rende la situazione soddisfacente e piacevole. Lo star da soli mentre si visitano gli showroom delle donzelle, con la radio che ti fa compagnia. Percorrere chilometri e chilometri con l'indecisione se andare con questa, con quella o con quell'altra. Ohhh, ma ne è arrivata un'altra, fatemi vedere come è ... E poi arrivano anche le prime luci dell'alba, non hai ancora consumato null'altro che copertoni e gasolio, sei ancora lì. Rimugini su tutte quelle che ti sei lasciato scappare per indecisione o per mancato tempismo. Ormai sono quasi tutte tornate all'ovile anche se qualcuna ha appena iniziato il nuovo turno. Probabile che tra queste ci sarà la preda che ti farà concludere la nottata o iniziare la giornata, a seconda dei punti di vista. Probabile, comunque, che tra loro ci sia il famoso "travone ignoto" compagno di molti svuotamenti dell'ultimora.

Beh, mi capitava molto più spesso in gioventù, ora piuttosto torno a casa senza consumare, ma la sostanza cambia poco.

Ho trovato il mio clone...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Penso che il 90% delle mie scampagnata siano state fatte nel primo pomeriggio o pieno pomeriggio.Al mattino le pay prima di una certa ora non hanno voglia , diciamo che verso le 11 è un buon orario .La sera normalmente non consumo il signor Hayd torna a casa a fare il bravo papà :preved:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Comunque ho fatto queste domande alle pay , ho percepito come se ci fosse una magia , ore e ore che nessuno chiama e poi momenti in cui il telefono bolle di chiamate .Che ci sia qualcosa nell'aria che ci scatena l'ormone? Che so ... magnetismo il clima boh
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Ho trovato il mio clone...

Anche io mi ritrovo nel suo racconto. Quante gite notturne, e quanti chilometri macinati, spesso infruttuosi.

Giusto l'altro ieri altri 120km per niente. Visitato TRE loft girls, nessuna mi convinse. Autostrada deserta, sotto una pioggia scrosciante, con le mie fide cuffie, ascoltando hard rock, per attutire lo scoglionamento a mille per benzina e tempo perso.

Pur sapendo che prima o poi, un'altra fidelizzata ritroverò.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Ideale sarebbe il primo pomeriggio quando hanno pochi clienti e di può fare con calma ma causa lavoro è spesso sera.
Ma che bello da giovani farsi la SS11 da corso Milano a Sirmione. Quando ce n'erano un centinaio. E tante bellissime,
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
E come sai che è prostatite?... allora io che non ho mai erezioni mattutine vuol dire che ho la prostata sana... a parte l’età che penso influisca sulle erezioni...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Beata ignoranza!!!!!
Ma vedo anche che sei un socio illustre del club degli ignoranti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beata ignoranza!!!!!
Ma vedo anche che sei un socio illustre del club degli ignoranti

hmm.gif
... mmhhh... non ho capito il discorso e spero di aver capito male, perchè se andavi in cerca di un vaffanculo nessun problema: vaffanculo!

Se invece ho inteso male spiegati meglio...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Certo che hai capito male,davo dell' ignorante a chi ha detto che l' alza banbiera è un sintomo della prostatite..
Ritira il vaffa...dai scherzo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ah... chiedo scusa... non so se fosse vero, non l'ho mai sentita questa ed effettivamente da questo lato sono ignorante... poteva starci per quel che ne so, ma non lo sapevo ovvio...

Apologies... :hi:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Non so cosa intendeva con mattina io intendo notturno, ma comunque quanto segue.


1) Per motivi ignoti, e' normale avere erezioni durante la fase REM ( dei sogni). Il modo piu' semplice per capire se una impotenza e' psicologica o fisiologica, e' monitorare se ci sono erezioni durante la fase REM ( tramite un piccolo sensore di pressione applicato alla parte)
2) La pressione sanguigne sale durante la notte , con un massimo un po' prima del risveglio. Indi per il risveglio e' al livello piu' basso. Da questo facilita' a "erezione idraulica" prima del risveglio, in particolare nell'ultimo ciclo REM

allora io che non ho mai erezioni mattutine

Potresti semplicemente non esserne consapevole, come molti non si accorgono di sognare ( cosa che invece avviene sempre)
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Ritorno alla domanda iniziale: per me mattina. Ho più disponibilità e mi dà la sensazione di trovare maggior pulizia.
 
Commenta
Alto