[RECE] Cristina (Rumena) - OTR Notturna - SS16 Porto S. Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5) ☆☆☆☆☆ NOME: Cristina
NOME: Cristina (In zona da inizio anno)
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (FM)
ZONA: Dopo il distributore IP (Sala Slot) piazzola sulla destra solitamente accovaccia a bordo strada tanto da rischiare di essere investita….
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (Ultrarapido) e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 only car
COMPENSO CONCORDATO: 20 BBj + supplemeto di 5 per rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora capelli sulle spalle,pelle chiara, viso particolare con lineamenti gitani, social zero….
ATTITUDINE: Social pressoché inesistente, insufficiente nella prestazione, non si spoglia rimane vestita, ma giusto per una svuotata in ore proibitive ci può stare..

LA MIA RECENSIONE

2 Ottobre 2017, ore 1:30 Giretto perlustrativo in tarda ora zona PSE (non si sa mai news), non avevo voglia di andare a letto. Dopo un paio di vasche erano quasi le 2:15 e in zona pre-Avatar la solita OTR accovacciata sul bordo strada, l’avevo nel mirino da tempo ma per un fatto e l’altro ho soprasseduto, stasera mi sembrava l’occasione giusta…
Dopo essermi assicurato che la zona era bonificata da presenze aliene, raggiungo con la mia Bat-car lo spiazzaletto dove solitamente sosta questa OTR e parto con l'intervista rapidamente..
Dice di chiamarsi Cristina è qui da inizio anno, e mi spiattella il suo Menù da consumare solo ed esclusivamente in car… bbj e Rai1 x 30.. io le Propongo un 20 per un BBj; tentenna un po’ ma poi accetta puntualizzando che non dovevo venirle in bocca…
Sale in macchina e mi porta in una zona piuttosto tranquilla, verso l’obolo e lei ribadisce nuovamente che non avrei dovuto fare CIM, inizia con un BBj appena percepito, appoggia solo le labbra e di durata 10/15 secondi, allorché comincio ad alterami e le dico che intenzioni avesse…Provo a Ravanare un po' ovunque nelle parti basse ma lei mi blocca immediatamente.. Avendo capito che non era serata e che il bbj non era il suo forte le propongo con supplemento di 5 il Rai1, ormai ero lì e non mi andava di andare via senza svuotare le palle e quindi accetta, lei si tira giù la tuta mentre rimane completamente vestita giustificandosi che aveva freddo.. la cosa mi infastidisce ulteriormente ma soprassiedo nuovamente.. avevo voglia di prenderla pecorina ma lei non ne vuole sapere, insisto energicamente e dopo qualche minuto mi propone di prenderla a pecorina scendendo dall’auto…
Beh questa cosa mi alletta molto
:w00t: e l’incazzatura si affievolisce.. Mi gomma, Bj per renderlo turgido e via a pecos… la cosa mi è stata molto gradita, lei appoggiata con le mani sul sedile e il culo scoperto fuori dall’abitacolo ed io che la pompo a dovere prendendola con le mani su qui fianchi esili, poi esplorando con le mani sotto i vestiti.. pelle liscia e corpo magro, tettine piccole e lato B piccolo e bello da vedere, molto maneggevole.. durante lo stantuffamento lei comincia a gemere energicamente tanto che mi ha fatto capitolare alla grande…
Che dire esperienza nel complesso leggermente insufficiente escludendo l'ultima parte piuttosto buona, tuttavia si potrebbe tenere in considerazione tra i paracaduti della zona, in quanto Cristina fa OTR fino a tarda ora (2.30/3:00)
Nota Dolente: riportandola al suo posto di lavoro mi ha fatto capire che potrebbe spingersi oltre con un buon supplemento…
A voi Signori..!!!!!!
Saluti da Pasquino alla Prossima.!!
:vampire::vampire::vampire:

Schermata 2017-10-03 alle 12.21.40 copia copia copia copia copia.jpg
 
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Abrumbaba se osservi con attenzione la foto da me vignettata noterai un particolare che allude chiaramente alla sua attitudine...:nea:a buon intenditor poche parole...!!!
Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Alla fine PAsqui mi sembra che ti sei fatto una bella topina e se presa bene non è neanche tanto male!!?!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
In che zona ti ha portato Pasquino? ....gli alieni anche alle 02.00 notturne potrebbero atterrare di soppiatto....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Missipunter...
La zona in cui mi ha portato è poco distante, piuttosto tranquilla, non troppo oscura, e nelle vicinanze vedevo il viadotto autostradale della A14, altro non posso dirti.....
Per quanto riguarda le presenze Aliene dobbiamo sempre avere massima attenzione in qualsiasi orario, anche se dopo una certa ora il rischio diminuisce..
L'unico consiglio che ti posso dare (anche se difficile da mettere in pratica) e quello di abbordare soltanto quando non ci sono auto che passano nei paraggi e soprattutto fare molta attenzione nel momento in cui si riporta l'OTR sul posto di lavoro.
Parecchi colleghi sono stati molto sfortunati in questa fase purtroppo...(Hanno visto gli Alieni dal vivo)
:secret: :sad:

Saluti Pasquino....!!

:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Pasquino ti posso dire che due sere fa anche io ero sceso per fare un giro dj vasche a porto santel pidio .... una tristezza .... ho incontrato solo le tipe alla colonina zona avatar e più giu dopo la carifermo c erano 3 tipe , altro nisba
E giravano 2 pattuglie anche loro nuotavano facendo vasche . e una volante dei finanzieri fermi proprio in zona avatar machinetta sigarette ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ieri sera fatto giro in zona, ma la tipa in oggetto non pervenuta! :scratch_one-s_head:
Poche altre presenze con solo un paio di luci blu che giravano ed ho notato che alcune girl stazionavano sulla mattonella come incollate! Nessuno se le caricava, mi ha fatto pensare che siano missili certificati e quindi evitati dai punter! :unknw:
Pasquino tu superesperto sai dirci qualcosa?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
503
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ora c'è una bionda 50enne in zona avatar,a detta sua un certo servizio non lo fa con tutti...... Con me non fa niente di niente, non voglio averci enorme a che fare, alla larga.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Kristina otr rumena Porto S. Elpidio (notturna)

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (FM)
ZONA: Dopo Sala Slot e benzinaio ma lato opposto (quindi sull' Adriatica direzione Civitanova Marche o Nord)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI : Bocca senza + fica covered :( rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 only car
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10 x extra time
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: medio alta Mora capelli sulle spalle,3 di tette culo piccolo, viso particolare con lineamenti gitani,
ATTITUDINE: gli piacciono i maschi e il cazzo.
VOTO ESTETICO: 6.5

Faccio una premessa:
Non avevo letto la recensione del Buon Pasquino.
Come negli affari seguo spesso l' istinto e le vibrazioni più che le analisi tecniche.
Mi fido molto di ciò che percepisco.
Nel mio Week end Adriatico ho scopato 2volte questa otr. Degna di essere chiamata tale.
Bestia rara da queste parti al meno dal punto di vista di chi viene a fare turismo sessuale da Roma e dintorni.
Dopo aver fatto circa 6vasche complete a/r a palle pienissime decido di concludere.
Erano le 2am.
Questa credo sbuca sempre dopo le 24 e non si ferma molto a lungo.
La intervisto. Il mio occhio lungo da otrista navigato appena la vedo in faccia decido di caricarla senza perdere tempo.
Lei mi da le indicazioni e ci incontriamo dietro la sala slot in auto.
(Da queste parti Non tutte accettano di scopare 30 auto ).
Mentre mi spoglio mi si avvicina e inizia a baciare spalle e collo.
Così la bacio con la lingua. :w00tmesalia:
Gli palpo LE tette.
Poi mi fa bocca senza! È non gli avevo chiesto nulla!
Quando gli dico scopiamo tira fuori il preservativo e me lo incappuccia.
La spingo e gode.
:moil::moil:
Mi distraggo per farla godere pure a lei e passa il tempo!
Mi dice che deve andare.
Gli propongo di farmi finire in cambio di altri 10.
Capitolo dopo circa 30min da quando l ho caricata.
:heat:
Nel tratto di ritorno gli chiedo il numero ma non me lo lascia.
Vabbè...
Mi è sembrata una brava ragazza la promuovo.
Bellezza 6.5 Bravura 9.5 voto finale 8
Se capitate da queste parti e volete risultato garantito oppure volete concludere in bellezza la serata fermatevi da Kristina.
Maiale
 
Commenta
Alto