Coppia Sissy Neri & amica brasiliana 3711128139

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Conosciuta qualche giorno fa in quel di Verona dopo aver letto qualcosa su di lei. Torno a scrivere sul forum dopo molto tempo ed aver constatato ( visto che le altre fonti antepongono il lucro all'informazione punteristica ) che è e resta l'unico VERO sostegno a noi punter. Cmq dopo aver letto varie cose e soprattutto visto su di lei ed essendo amante del Rai Due, la contatto e dopo aver ricevuto delucidazioni in merito mi dirigo e vado. Mi apre la porta una bella donna molto alta e con tettone rifatte un po' dure ma passabili. Riceve con sua amica brasiliana modella anche lei bella e con belle tettone naturali. Si comincia con la bella brasiliana che mi fa un bbj più scenografico che altro...poi comincia a leccare la Passerini di Sissy che a sua volta mi fa un bbj stavolta fantastico con deeptrhoat. Stiamo un po' così e poi la Sissy mi cavalca in reverse cow ed io che mi godo lonpsettacolo mentre l'amica,che parlerà sempre per colorire il tutto, si limiterà a giochi soft bsx con lei. DiCo a Sissy che la mia passione è il lato b...così si lubrifica e si sta per impalare su di me ma io ormai mi ero già alzato per prenderla a pecora...così si sistema e voilà. ..tutto dentro. Mi godo quel pertugio in ogni modo, dolce, duro, e lei che non fa una piega. ..poi comincio ad alternare colpi in rai1 e rai2 e anche qui lei nessun problema. Non mi mette mai fretta e alla fine vengo nel gommino. Che dire prezzo onesto, in due 160, ma da sola credo anche sui 130 per full optional. Sono stato bene ed ha un culo superbo. ..reato andare da lei senza farglielo. ..anche perché visti i suoi video ne prende anche due nel culo senza problemi. Professionale ma davvero valida e reale. Spero di tornare. Tanto vi dovevo Sublicio.
 

Allegati

  • IMG_0273.jpg
    IMG_0273.jpg
    46,6 KB · Visite: 3.079
Ultima modifica di un moderatore:
Alto