Giulia

Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Pistoia
RIFERIMENTO INTERNET: Milf Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Massa e Cozzile (pressi ipercoop)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ragazza italiana sulla quarantacinquina grassoccella e non tonica con molta pancetta visibile
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo ed ultimo piano di condominio senza ascensore

Salve ho incontrato questa Giulia e premetto già che non ritornerò mai più da lei.
Appare come una casalinga che lo fa saltuariamente perche in difficolta ma che se la vedi in giro non ti tromberesti neppure per sbaglio ma veniamo al mio incontro.
La chiamo e lei è gentile nel darmi informazioni e chiedo espressamente se le foto sono le sue e le conferma (bugiardissima) tanto è proprio per quello che decido di passare subito da lei.
La zona e facilmente raggiungibile. Già sulla porta mi accorgo che non è lei quella della foto ma si mostra gentile e decido comunue di restare (scemo dovevo immaginare la fregatura). Ci mettiamo sul letto ma lei da subito è molto ritrosa a spogliarsi e poi capirò il perche. E' ritrosa perche come si è spogliata spoglia è apparsa una pancia abbondante assai flaccida che era stata ben nascosta sotto una tuta da ginnastica.
Inizia a succhiarlo senza molta convinzione ed ai miei inviti di prenderlo bene tutto in bocca lei dice che non ci riesce perche è troppo grande (cosa non vera). Poco dopo chiede se può gommare e scopare ma data la scarsissima partecipazione preferisco farla finire svelta di bocca e levarmi da li.
Tanto Dovevo.
 

Allegati

  • IMG_0275.JPG
    IMG_0275.JPG
    11,3 KB · Visite: 17.217
Ultima modifica di un moderatore:
Alto