pamela 1 volta ferrara

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-pamela-volta-jyyk188027555
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': cubana dice
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, big tits
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2-3 rampe di scale
TELEFONO: 3512345753
351234575335123457533512345753

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa...premetto che le foto sono false e lo sapevo...
in questo periodo sono molto interessato a fare incontri e comincio a cercare qualche ragazza carina e disponibile...vedo molti annunci nuovi e chiamo diverse ragazze ma la mia scelta ricade su questa ragazza che anche se ha foto fake al telefono è molto gentile e dolce chiedo una descizione fisica obiettando le foto e mi dice che è alta ne magra ne grassa e ha una sesta di seno...chiedo i servizi...con 50 si fa bbj e rai 1...non fidandomi molto delle foto cerco su internet se ha altri annunci e ne trovo una con questa foto postata sotto.
Z

che credo sia abbastanza realistica...per cui vado da lei...riceve in un appartamento in via porta romana...da me già conosciuto...mi apre la porta la ragazza di questa foto...è carina e noto subito un seno molto prosperoso...il viso non è super ma accettabile e il culo invece è grosso e presenta smagliature...è molto cordiale e disponibile come al telefono è tranquilla e rispetta gli accordi ...50 bbj e rai 1...non mi fa usare bagno ci spogliamo e mi pulisce mani e uccello con gel e salviette.. tocco e lecco subito le tettone naturali ma cadenti molto morbide ma non particolarmente reattive...le non fa una piega e se le fa pastrugnare di brutto mi parla un po ma non capisco molto la sua lingua (italiano carente) comincia poi a massaggiarmelo con un po di gel ma io sono carico e voglio che me lo lecchi subito...per cui lo ripulisce con altre salviette e comincia una pompa fatta bene ma in una posizione dove non riesco a vedere bene cosa fa, per cui mi sposto e vedo che affonda abbastanza e lecca in maniera abbastanza soft...per paura di venire subito le chiedo di scopare...mi gomma e decide lei la posizione perchè dice il letto non è molto comodo...per cui si mette sdraiata sul letto con la testa sul cuscino e mi dice scopami così...io sono molto duro e fatico un po ad entrare però comincio subito a pompare ma noto che le faccio male allora mi fermo e si sistema meglio e ritorno a pompare per circa una decina di minuti dove lei ansima un po e si lecca le labbra al che vengo così nel condom...mi pulisce e ci rivestiamo...facciamo due parole e mi dice che martedì va via non perchè non sta lavorando ma perchè deve liberare l'appartamento e probabilmente va a como...io credo non farò in tempo ad andare a trovarla ancora ...se stesse qui un altro po magari mi potrebbe tornare la voglia ma di solito non faccio incontri troppo ravvicinati con la stessa ragazza...anche se in questo caso il rapporto qualità prezzo e bellezza direi è abbastanza buono...
saluti
dao4y8q13zo9_t.jpg
 
Alto