signora matura ferrara

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: signora matura
RIFERIMENTO INTERNET: https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ferrara-seducente-bella-calda-geyf187108817
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: non bella e robusta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': strana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3207593231

LA MIA RECENSIONE:
incontrata circa un mese fa
attirato dalle foto che non sembravano fake la chiamo e sembra disponibile e gentile conferma le foto e dice che è molto calda e ha due belle tette sode e grosse e mi chiede 50...le dico che per oggi ho 30 se riesce a farmi un po di sconto e lei dice che per questa volta va bene...al che capisco che cè qualcosa che non va ma ho bisogno di svuotare e decido di andare...le chiedo le coordinate e mi dice che riceve vicino alla stazione...poi se vado mi dira' dove riceve..(ma che è la caccia al tesoro?)...e di avvisarla prima perchè non è sempre a casa...per cui parto e quando sono in zona stazione la richiamo...è sorpresa che sia già li..mi dice che è fuori ma tra 10 minuti sarà a casa e mi dice di parcheggiare vicino san benedetto in porta po...fortuna che era vicino la stazione...la richiamo e mi dice numero civico e via..quando arrivo mi vede dalla finestra e mi fa salire...entro e vedo che non è quella delle foto...è robusta e non molto bella ma decido di restare perchè comunque è disponibile conferma il rate e le prestazioni...mi fa accomodare nella stanza da letto prende i soldi e poi torna...credo non abiti sola...ci spogliamo e lei rimane con un corpetto per coprire la panza...le tette non sono così grosse come mi ha detto (e come le foto) ma sono sode...le lecco e vedo che ha un piercing che un po rompe le palle ma continuo...mi gomma l'uccello e comincia un pompino che non è proprio il massimo vedo che non ha molta voglia e dopo pochissimo mi dice di scoparla...facciamo una mission in una posizione un po scomoda (penso comoda solo per lei) io vedo che è passiva e allora pompo di brutto e finisco presto mi pulisco e ci rivestiamo ... anzi mi rivesto...lei in pratica era quasi vestita...si sveglia e vuole fare due parole...mi chiede cosa faccio nella vita e lei mi dice che oltre a questo fa anche un altro lavoro che però non mi dice qual'è...capirai che segreto...al che mi rompo definitivamente e vado via...che dire la svuotata c'è stata...anche con 50 secondo me non sarebbero cambiate le cose...se fosse un po più partecipativa e meno problematica magari per quella cifra e per svuotarsi si potrebbe tornare...ma vedendo i presupposti penso non tornero' più...
 
Alto