Monica

Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
tra Romagna e Marche

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-100-ti-w9fq180235753
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (Torrette)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti, tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 bel viso accattivante, un bel seno morbido, bel culo e bei fianchi
ATTITUDINE: porca, professionale, coinvolta
REPERIBILITA': nell'orario indicato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3733382296
index: 37333822xx

LA MIA RECENSIONE: Stimolato dalle foto la contatto nell'orario indicato e mi dà appuntamento per le 14...concordiamo solo la cifra al telefono, di servizi non si parlerà. Arrivo lungo la statale, mi fa fermare poco prima, mi aspetta nel terrazzino in accappatoio e mi indica l'ingresso.Il tempo di fare il giro dell'isolato entro e si presenta in completino e tacchi...mi fa lavare, sistemare, lei appena docciata appunto e mi accomodo nello scannatoio. Appartamento piccolo ordinato dove non vive, ma diceva si trasferirà da li come luogo di lavoro a breve. La ragazza mi piace: è alta coi tacchi, come me senza, bel viso, pelle chiara, bianca, belle gambe piene (troppo magre non mi piacciono) con un bel culo e dei bei fianchi, un bel seno grande e morbido (che secondo me però è rifatto di base, avendo notato le classiche cicatrici).
Si spoglia ed è molto disponibile alle mie richieste che svolgiamo strada facendo (non ha voluto il contante subito, ma alla fine): mi godo il suo bel corpo sodo e pieno come piace a me, massaggiandola tutta e poi accarezzandole il culo e la fica. Si gira pronta per un bel daty che si gode a pieno con ampi movimenti di bacino e stringendomi la testa. Non credo sia venuta. Poi tocca a lei: gran bel bocchino, soprattutto molto brava a leccare palle ed asta come mi piace, a ingoiarlo tutto e sputare e salivare (su mia richiesta). Mi sale sopra con il suo bel corpo e mi fa una spagnola, ci strofiniamo, il tutto con baci di bocca e lingua.
Il trombo si svolge con varie posizioni: prima lei sopra dietro e davanti cosi posso ammirare quel bel corpo e la sua bella pella bianca, mi monta; passaggio a pecorina e poi infine a missionaria (anche qui sempre baciandoci), posizione da lei preferita. La sento scaldarsi e anche io non sono lontano. Non fa venuta in bocca, a quel punto continuo li chiavandola come piace a lei fino a finire.
Insomma incontro più che soddisfacente, ragazza giovane e disponibile, anche porca. Credo lavori in un night della zona, per questo le limitazioni di orario.

Devo dire un bel sogno anche questo...
 

Allegati

  • IMG_0277.JPG
    IMG_0277.JPG
    45,9 KB · Visite: 4.323
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Secondo me Monica è la Giulia di qualche tempo fa, senza tatuaggi tolti per non farsi sgamare....al night si fa chiamare con un nome ancora diverso ammesso che sia lei, ma penso proprio di si......con tutti questi nomi perché poi il vero è di sicuro un altro ancora, penso che prima o poi farà confusione anche lei.......io nel locale è tanto che non la prendo ma ricordo che era molto molto sportiva....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao okcorral, numeri diversi non è un problema, avere 3 o 4 numeri non è difficile, e ancora più semplice è taroccare le foto come uno vuole, poi togliere qualcosa è facilissimo, non è che pensavi che li aveva tolti davvero........
Non è che questo dubbio mi toglie il sonno ma penso che sia lei, solo per curiosità aspetto pareri, grazie ciao
Ora ho letto che volendo può portare anche un'amica, frequentando ogni tanto il night penso di sapere anche chi sia l'amica, anche se ho il dubbio tra due.......praticamente si portano il lavoro a casa........
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Ehehe sì, pensavo intendessi che li aveva rimossi nella realtà, non con photoshop. Alla luce di quanto dici il sospetto a questo punto c'è, anche se le foto e le descrizioni dei recensori sembrano dipingere due ragazze differenti.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora chiarita questa cosa definitivamente e per non creare confusione invito a proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella in oggetto, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto