[ATTENZIONE] RAPINATO A VIA NAPOLI x MADDALONI

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
https://www.google.it/maps/place/Vi...e17247e3c4b78b0!8m2!3d41.0304003!4d14.3766024

Brutta esperienza stasera verso le 21 : mentre ero appartato in auto in via Eduardo De Filippo, traversa di Via Napoli indicata nel link qui sopra, vengo affiancato da una macchina di grossa cilindrata dalla quale scendono due giovani, bendati e dall'accento slavo, che in pochi attimi mi ripuliscono il portafoglio e scappano via ; penso di aver chiuso con la zona, se non con l'otr in generale ..
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Questo è il rischio che ci si porta dietro ogni volta.
Se non si scende dall'auto, occhio alle portiere sempre chiuse e il quadro della chiave girato sull'accensione. E'il minimo che si può fare.

Quanto ti hanno preso se non sono indiscreto?
L'importante è che non ti hanno toccato la macchina..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
se posso, con chi eri in compagnia? Hanno ripulito anche lei? e come ha reagito? grazie e solidarietà ,purtroppo in auto ci sono questi ed altri rischi , meno male che poteva andarti anche peggio.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #4
La ragazza è una nigeriana di nome Favour, ha capito subito che si trattava di rapinatori gridando scappa, scappa .. purtroppo io non conoscevo la zona, la strada era piena di fossi e così sono rimasto bloccato con la macchina che arrivando si è accostata alla mia .. sono scesi in due a volto coperto , bianchi dall'accento slavo, la ragazza ha aperto la portiera ed è fuggita così uno dei due è entrato in macchina e ha preso il portafogli ( circa 180 euro) mentra l'altro era fuori dal mio lato e mi diceva stai calmo .. poi sono subito fuggiti, uno mi ha detto " pace e bene fratello, ti ho lasciato i documenti .."
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #6
una Audi grigio scuro, ma la targa non l'ho vista ..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Quindi le sicure erano inserite ma la girl aprendo la porta per scendere le ha disinserite giusto?
Ricostruendo la scena pensi che la reazione della girl possa essere stata un po' troppo precipitosa?voglio dire poteva essere un auto di un collega o lei ha avuto tempo e modo di vedere che dentro c' erano due uomini? ma le chiavi le avevi nel quadro ? Per prendersi il portafoglio ti ha minacciato?grazie
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #8
in realtà avevo finestrino mio abbassato e stavo senza sicure .. non avevo mai sentito parlare di rapine a via Napoli.. sono stato imprudente .
La ragazza ha capito subito che si trattava di rapinatori, evidentemente quel posto ci va soggetto come ho letto solo oggi su altro forum.
Non mi hanno minacciato ma non sapendo se erano armati e quanti erano ho lasciato fare senza opporre resistenza .. forse uno più cazzuto di me li avrebbe anche messi in fuga.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
personalmente penso che hai fatto proprio bene a non opporre resistenza, personalmente evito la strada e preferisco l albergo non solo per le rapine ma la multa per atti osceni è particolarmente salata, (si parte da 10.000 euro) più ordinanze varie, ma soprattutto conoscendomi non starei tranquillo e neanche comodo , meglio una buona che tre sveltine, ma forse è anche questione di eta. Penso anche che sei stato fortunato ad avere tanto denaro in tasca, perché se non lo avevi forse avrebbero pensato che lo tenevi nascosto...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Grazie per avercelo comunicato, hai fatto bene a non reagire ......se hai modo di scappare è bene ....ma se resti bloccato non vale la pena affrontarli, non puoi mai sapere come va a finire
Solidarietà collega
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Grazie a tutti per la solidarietà, penso proprio che d'ora in avanti anch'io eviterò la strada ..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Andare a OTR in zona Caserta sud, di sera, con 180 euro nel portafogli, è a dir poco una imprudenza.
Io, da quelle parti, vado sempre coi soli soldi che mi servono per il "necessario".
Se beccano me, cascano male....ma come dice THE EQUALIZER, forse potrebbe essere pure peggio, se si incazzassero per il magro bottino.

Solidarietà, anche da parte mia, comunque.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Solidarietà per l'accadimento. Il rischio è costante in otr, in diverse occasioni sono convinto di essermela cavata solo perchè a distanza ho percepito (in qualche caso, condividendo la medesima sensazione con la pay di turno) che l'auto in avvicinamento conteneva uno o più probabili rapinatori e per fortuna si trattava sempre di imboschi con altre vie di uscita. Ma, retrospettivamente, tante volte ho corso dei rischi, e, oggi come oggi, evito gli imboschi più rischiosi e in orari notturni: questo non tanto per la rapina in sè, quanto per la difficoltà di dover poi giustificare ulteriori accadimenti di contorno alla rapina stessa.

Se non sei sposato, è buona cosa che tu sporga denuncia: tanto ai carabinieri che eri lì per scopare non gliene frega niente, e sommando gli indizi di varie denunce possono eventualmente risalire agli autori, soprattutto nel caso malaugurato che in futuro una tentata rapina dovesse evolversi in un più grave reato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Se non sei sposato, � buona cosa che tu sporga denuncia: tanto ai carabinieri che eri l� per scopare non gliene frega niente, e sommando gli indizi di varie denunce possono eventualmente risalire agli autori, soprattutto nel caso malaugurato che in futuro una tentata rapina dovesse evolversi in un pi� grave reato.

puoi sempre dire che eri con la tua ragazza, anche se non ci crederanno mai. ma almeno a verbale risulta la tua dichiarazione e non quello che pensano loro!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Anche se non sono sposato non posso sporgere denuncia per altri motivi familiari .. comunque credo che le forze dell'ordine ben conoscano la situazione in quanto ho letto altrove che le rapine in quella stradina sono frequenti .
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Ho il forte dubbio che le ragazze del focolare in questione siano in combutta con i rapinatori : ieri sera ho provato a caricarmi la black alta , non appena le ho chiesto se faceva albergo mi ha detto certo tesoro, invitandomi ad aspettare nel vialetto e subito ha fatto partire uno squillo dal suo cellulare .. sono fuggito a tutto gas con lei che gridava aspè aspè .. il mio sesto senso, più il comportamento ambiguo della ragazza della volta scorsa, che pure aveva fatto partire un paio di squilli dal cellulare poco prima che arrivassero i rapinatori, mi fa venir più di un sospetto ..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Ho portato almeno una decina di black in albergo in quella zona, e nessuna ha mai fatto telefonate per avvisare .. dicevano alle colleghe che andavano in albergo e via.
Comunque non ho certezze ma mi sento in dovere di avvisare i colleghi che frequentano la zona del mio sospetto ..
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Condivido pienamente il sospetto di rufulus, ma lo squillo può avere anche altri significati.
Sarebbe una buona idea indagare la questione facendosi seguire in modo estraneo da un compagno fidato in modo da constatare se tutto ciò è vero. Se sarei stato rapinato io al posto tuo non riuscirei a rimanere con il dubbio.
Questi soggetti vanno fermati.
 
Commenta
Alto